Come mantenere un uomo interessato

Come Baciare un Uomo in Modo Sconvolgente

Baciare un uomo in modo sconvolgente è un’esperienza fantastica, quando l’uomo è quello giusto e soprattutto quando sai come fare. Gli occhi saranno anche la finestra dell’anima, ma sono le labbra l’ingresso principale al cuore dell’uomo desiderato.

Il modo di baciare un uomo rivela molto di te e di lui! 🙂 In pochi istanti ti dice con chi hai a che fare e quello che sente per te. Mi è capitato di uscire con uomini per la quale inizialmente non avevo perso la testa, ma il loro modo di baciarmi mi ha sedotta, tanto da spingermi a volerli conoscere meglio. Mi è successo il contrario: un uomo che mi piaceva tantissimo, quando finalmente ci siamo baciati si è rivelato una delusione. Baciare un uomo per la prima volta può rivelarsi magico, catastrofico e mediocre. Se baciare un uomo ti lascia indifferente, è probabile che meglio di così non possa andare ed è meglio lasciar perdere.

Ecco cosa puoi capire dal modo in cui lui ti bacia:

  • Se lui ti passa le dita tra i capelli tirandoti mentre ti bacia, è un uomo appassionato.
  • Se lui ti bacia a lungo e di frequente, vuole davvero conoscerti meglio.
  • Se stringe le labbra, tiene la mano ferma là dove l’ha appoggiata sulla tua schiena ed è impacciato, allora è inibito. Ecco Come Far Perdere la Testa ad un Uomo =>>> Clicca Qui!
  • Se ti bacia su tutto il viso, ti adora.
  • Se ti prende con dolcezza il volto tra le mani e lo stringe durante il bacio, è un uomo con un istinto paterno.
  • Se ti bacia senza interrompere il contatto visivo, forse si sta innamorando.
  • Se ti bacia per la prima volta e ti mette le mani addosso, cercando di spogliarti appena cominciate a baciarvi, meglio che ti fermi. È un segno che è davvero interessato a te, ma vuole solo fare sesso.

Come far innamorare un uomo Ecco come baciare un uomo in modo sconvolgente:
Se baci bene guadagni un sacco di punti. Il segreto su come baciare un uomo consiste nel procedere molto lentamente dal principio, esplorando la bocca e il viso dell’uomo desiderato. Accertati di avere le labbra né troppo umide né troppo secche. Se siete appena usciti dal ristorante, fai un’eccezione di baciare un uomo che ti piace. Cerca di evitare di baciare un uomo con il rossetto addosso, perché sono tanti gli uomini a cui non piace il sapore del rossetto. 🙂

Su come baciare un uomo in modo seduttivo presta attenzione alle sue reazioni, sperimenta un po’ di tutto.

Saranno queste a dirti esattamente che cosa gli piace e se lo seduce, a darti tutte le informazioni che ti servono per procedere. Bacialo delicatamente sul suo labbro superiore o inferiore. Non esagerare con la lingua durante i primi baci. Non limitarti alla bocca. Bacia l’uomo che ti piace sul collo, le guance e la fronte. Scopri Come Mantenere Vivo l’Interesse di un Uomo =>>> Clicca Qui!
Chiudi gli occhi e dimentica tutti i problemi, lasciati andare, goditela!

Cosa significa baciare per un uomo?
Il bacio è un preliminare. Ti sta baciando perché sta cercando di condurti da qualche parte. Sono in grado di baciare e simultaneamente slacciare un reggiseno o di baciarti mentre ti allungano la mano sul sedere.
La maggior parte degli uomini baciano, perché siamo noi donne a fare sì che le cose vadano in quel modo. Puoi insegnargli che baciare è divertente, e che non deve portare sempre e necessariamente al sesso.
È molto importante che ti comporti così da subito, per addestrarlo all’abitudine dal bacio.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button