Come baciare un uomo per la prima volta

Come Baciare un Uomo per la Prima Volta

Ricordi quando hai baciato un uomo per la prima volta, ovviamente, hai voluto rendere il tuo bacio memorabile.
Hai conosciuto un uomo che ti piace e ti stai chiedendo come baciare un uomo per la prima volta, per restare nel suo pensiero? Prendi le cose con calma e attendi che entrambe le labbra iniziano a muoversi contro le sue, fino a raggiungere la perfetta sincronia.

Ogni persona ha il proprio stile di baciare! Avvicinati a lui, non allungare il collo fuori per baciarlo, più sei vicina a lui, più lo stuzzichi per farti baciare. Lasciagli prendere l’iniziativa! Puoi anche incontrare un uomo, che in un modo sensuale può toccarti le labbra e attendere di fare tu la prima mossa.

Per creare un bacio indimenticabile, il primo bacio dovrebbe essere solo un piccolo graffio morbido che dura per un secondo. Poi, guardalo negli occhi e segui questo primo piccolo bacio, con un paio di baci morbidi.
Ogni coppia ha il loro stile di bacio, cerca di capire come lui si muove mentre ti bacia e seguilo per creare il vostro stile. Scopri Come farlo Innamorare Perdutamente =>>> Clicca Qui! 

Lungo la strada, sofferma le tue labbra sulle sue per qualche secondo, poi separa quella superiore e inferiore per usare un po’ la lingua.
Tante donne, all’inizio, cadono in un piccolo blocco e non sanno dove mettere le mani. Una mossa intima è mettere le mani sulla spalla o scorrere la mano sulla schiena.

Puoi spostare leggermente la testa in modo che lui possa baciarti il collo. Questa mossa è molto intima.
Un bacio aumenta l’intimità e ti sentirai più connessa e in sintonia con quest’uomo. Lungo la strada, troverai il vostro stile di baciare e di usare i tocchi sensuali.

come conquistare un uomo
Se lui cerca di toccare il tuo seno o altre parti più intime che ti mette nell’imbarazzo, prendigli la mano con delicatezza e spostala su una parte del tuo corpo in cui sei a tuo agio. Meglio attendere un po’ con le approvazioni di tocchi troppo intimi.
Se sai che il tuo appuntamento finirà con un bacio, non dimenticare di prendere una caramella o gomma.
Alla fine del bacio, fai un sorriso dolce, e poi dagli un ultimo bacio sulla guancia.

La maggior parte degli uomini vogliono baciare la donna al primo appuntamento. Io penso che baciare un uomo al primo appuntamento non è la cosa migliore. Perché un bacio è l’espressione intima d’affetto.

Un uomo vuole una cosa subito, e subito dopo perde interesse, lui può fare sesso anche al primo appuntamento, mentre noi donne abbiamo bisogno di più tempo per entrare in intimità con un uomo. Ma allo stesso tempo, se lui bacia la ragazza al primo appuntamento, cade nei pensieri di chiedersi se le cose stanno andando troppo in fretta.
Alcuni uomini e donne potrebbero vedere il primo bacio come segno di impegno, baciare un uomo al primo appuntamento, puoi trovarti il giorno dopo ad essere una estranea per lui. Consigli per Non far Scappare un Uomo =>>> Clicca Qui! 

Puoi baciare un uomo dopo qualche appuntamento, se senti che c’è un’attrazione reciproca. Far passare qualche appuntamento, ti rendi conto che tipo di uomo è. Spesso un uomo per paura di un rifiuto, fa tanta fatica a dare il primo bacio. Sono confusi su cosa fare?

Se ti piace l’uomo con cui stai uscendo, ma che non ha provato ancora a baciarti, probabilmente ha paura di un rifiuto, prova a dagli un paio di segni sottili da poter ottenere un bacio.
Avvicinati e abbraccialo e dagli un bacio morbido sulla sua guancia. Stai più vicino a lui per alcuni secondi, per vedere se lui ti ricambia il bacio, con un bacio sulle labbra. 🙂

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button