Come avvicinare un uomo che sta perdendo interesse verso di te

Come Avvicinare un Uomo che Sta Perdendo Interesse Verso di Te

  • Lui ha cominciato a passare più tempo da solo o con i suoi amici?
  • La tua relazione con l’uomo desiderato sta per finire?
  • Lui sparisce per giorni senza darti una motivazione?

La dura verità è che lui sta perdendo interesse per te… 🙁
Un uomo ha bisogno di costante attenzioni ed eccitazioni, vuole inseguire te e vuole avere la sua libertà. E’ difficile dare la giusta quantità di equilibrio in una relazione.
Anche se nella tua relazione il tuo uomo sta perdendo interesse per te, sii serena perché il gioco non è finito qui, c’è sempre un modo per farlo tornare.
Ricorda: se dai tutto quello che lui vuole, prima o poi lui comincerà a perdere interesse per te, il segreto è farlo lavorare per ottenere quello che vuole, le cose più desiderabili sono quelle che hanno un prezzo da pagare. Modi per Farlo Innamorare alla Follia =>>> Clicca Qui!

Amica mia, comincia ad uscire e divertirti anche senza di lui, lo so che ora stai pensando che l’unica cosa che ti rende felice è lui. Se cominci a divertirti senza di lui, sicuramente scatterà in lui un po’ di gelosia e di paura che può perderti in ogni momento. Fagli sapere che ti sei divertita molto ogni volta che sei fuori senza di lui. Sii felice senza di lui!
L’ho ripetuto tante volte nei miei articoli e continuo a ripeterlo: NON RISPONDERE SUBITO AL SUO SMS!!!

 Lui ti dà per scontata Un’altra tecnica per farlo ritornare: quando lui sta perdendo interesse per te, gioca lo stesso gioco, sii indifferente e distaccata verso di lui. Per esempio, rispondigli solo con un SMS “tutto bene, grazie” e poi smetti di chattare con lui, lo farai impazzire e diventerà confuso, perché capirà che sta perdendo il controllo su di te al 100%. Cerca di essere molto occupata per qualche giorno, e poi torna per dargli un’altra possibilità. Comincia ad agire come fossi solo un’ amica, se prima eri molto coccolona e carina, ora sii fredda e gentile, questo tuo atteggiamento lo farà impazzire.

Per farlo ritornare puoi usare anche la tecnica di farlo ingelosire, ma attenzione, non funziona con tutti gli uomini. Perché nel farlo ingelosire ci sono due facce della stessa medaglia.

  1. Ci sono uomini che per paura di togliergli il possesso, che sei tu, ti desiderano di più.
  2. Ma ci sono uomini che quando vedono la loro donna con un altro perdono interesse, perché pensano che è una donna facile.

Se vuoi usare questa tecnica, devi essere molto attenta, essere sicura che abbia un effetto positivo. Tu sai che luoghi lui frequenta, mostrati con un amico molto sexy.
Non mi stancherò mai di ripetere di essere sempre sexy e seduttiva! Indossa quelle scarpe con i tacchi 12 e il profumo dolce, che sarà la tua firma. Gli uomini adorano il profumo di una donna. Gioca con i suoi sensi! 🙂 Scopri Come Possedere quel Mistero che Attrae =>>> Clicca Qui!

Puoi farlo ritornare da te quando lui perde interesse, ti serve solo un po’ di pazienza e le strategie giuste.
Ogni volta che lo incontri sorridi, non lamentarti più di niente, gli uomini amano le donne che sorridono. Lui si sta allontanando da te e si aspetta che tu ti lamenti, ma quando ti troverà sorridente e positiva, comincerà ad avere interesse per te. L’Uomo Indeciso: Ecco Come Comportarsi >>> Clicca Qui!

Hai visto il famoso film “The Secret”, che parla di come attrarre quello che desideriamo con la Legge di Attrazione? La Legge di Attrazione afferma che qualsiasi cosa su cui focalizziamo la nostra attenzione, viene attratta nella nostra vita e si manifesta nel mondo fisico. Ogni cosa nell’Universo vibra e si muove costantemente. Sia le cose fisiche che quelle non fisiche sono energia. Anche i pensieri e le emozioni sono energia.
Ogni volta che ti lamenti che lui sta perdendo interesse, queste sono percezioni coscienti di una vibrazione. Ogni volta che dici: “lui non mi vuole più”, stai facendo un commento sul fatto che la tua vibrazione sia negativa.
Per farlo ritornare, comincia ad immaginare nel dettaglio il tuo uomo che ritorna da te più innamorato di prima, che la vostra relazione è meravigliosa e divertente, includi anche nel dettaglio la vostra intimità.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button