Come avere potere su un uomo

Come Avere Potere su un Uomo

Noi donne abbiamo il potere di trasformare qualsiasi uomo in pochi secondi.
Sentirsi sexy e sicura di te stessa è ciò che rende noi donne potenti. Solo una donna che ha sicurezza in se stessa, può ottenere quello che vuole dalla vita. Una donna sicura di se stessa diventa una sfida per un uomo e la sfida è proprio ciò che l’uomo cerca per sua indole naturale.

Ecco le armi segrete per avere potere su un uomo:

Qual è la parte del tuo corpo che attrae sessualmente un uomo? Per esempio, se hai un bel seno usa un décolleté giusto; se hai un bel sedere usa un paio di pantaloni che lo mette in evidenza. In ogni caso però ti consiglio di mettere in risalto solo un lato sexy, alla volta, senza apparire troppo nuda o volgare, perché l’uomo, seppur attratto dal corpo femminile, tenderebbe a considerarti una poco di buono se nella prima fase della conoscenza ti scopri troppo e potrebbe fraintendere le tue intenzioni, cercando di conquistarti per un fine sessuale. Scopri Come Possedere quel Mistero che Attrae =>>> Clicca Qui!

Se vuoi solo un’avventura ok , tutto è concesso, ma se il tuo desiderio è quello di conoscere un uomo al fine di una relazione seria, il mio consiglio è quello di non presentarti all’appuntamento vestita come una pornostar, ma piuttosto quello di essere carina e sensuale, mostrando “casualmente” un particolare del tuo corpo. Questo lo ecciterà moltissimo e avrà voglia di fantasticare su di te. 🙂

come-diventare-una-seduttricePorta la sua attenzione alla tua bocca in modo un po’ provocatorio e sensuale, per avere la sua attenzione. Sorridi spesso, lecca le labbra e morditi il labbro inferiore. La tua arma di seduzione è la tua bocca, usa un rossetto giusto, usa a tuo vantaggio le labbra.

Usa il contatto visivo per sedurre un uomo. Utilizza il trucco per rendere il tuoi occhi ancora più seduttivi. Se non sei molto pratica nel trucco, ora puoi trovare su internet tantissimi tutorial che ti insegneranno passo per passo a truccarti con i colori più adeguati al tuo viso, al tuo stile, alla tua carnagione e al colore di capelli… Se investi un po’ di tempo a farti delle belle unghie sexy, lui noterà quando lo tocchi. Porta la sua attenzione sulle tue unghie, mettendo delicatamente la mano sulla sua coscia.

Se vuoi avere potere su un uomo che ti piace, non dimenticare il tuo sorriso sexy.

Un uomo è attratto da una donna che sorride con la bocca aperta, perché suggerisce l’onestà e la semplicità. Se sorridi mostri che sei una donna felice: un grande sorriso aumenta il tuo sex appeal di dieci volte. Un piccolo consiglio per denti bianchissimi, prova e vedrai. Dopo aver lavato i denti tieni in bocca per un minuto una soluzione di acqua ossigenata diluita con un po’ di acqua e fai attenzione a non ingerire, mi raccomando! Sciacquati la bocca con l’acqua corrente e noterai che i tuoi denti sono diventati bianchissimi! Un bel rossetto magari rosso esalterà ancora di più il tuo super sorriso sexy e brillante! Lui non potrà non notarlo e rimanerne super affascinato!

Non dimenticare anche la tua postura, poiché catturerà l’attenzione del tuo uomo. Ai suoi occhi ti rivelerai una donna attraente quando hai una postura giusta, un movimento lento e sensuale, quando i tuoi capelli cadono sulle spalle rivelando la sinuosità del tuo collo. Mantenere una postura giusta ti fa sembrare più alta. Se hai una camminata come una modella conquisti lo sguardo dell’uomo desiderato. Ecco Come Fare in Modo che Lui Voglia Solo Te >>> Clicca Qui!

Per avere potere su un uomo che ti piace, toccalo inaspettatamente. 🙂 Il tocco è molto intimo ed il toccarlo produrrà un’attrazione sessuale e il feeling. Se tocchi un uomo in pubblico in modo un po’ intimo quando meno se l’aspetta, si creerà attrazione tra di voi.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button