Come Aumentare la Fiducia in Te Stessa

Come Aumentare la Fiducia in Te Stessa

E’ facile sentirti sicura di te stessa e felice quando tutto va bene nella tua relazione sentimentale, ma la vera prova, tuttavia, è riuscire a mantenere la calma e non andare in tilt, quando tutto sembra crollarti addosso, la tua relazione non è più quello che hai sempre desiderato e lui ti attribuisce la colpa di tutto. Sono queste le occasioni in cui dimostri di che tipo di pasta se fatta.

Una donna felice è assolutamente realistica. Lei non si concede il lusso dell’autoinganno: affronta la situazione per come è, e non per come vorrebbe che fosse. Per essere veramente felice con o senza un uomo, accetta l’idea che in una relazione sentimentale i problemi sono inevitabili. Ostacoli, problemi e delusioni sono un fatto dell’esistenza, che non è possibile evitare. Ma quello che è importante, è la tua capacità di gestire tali difficoltà, quando si presenta in una storia sentimentale.

Ogni volta che ti trovi di fronte ai ostacoli esterni, puoi scegliere di reagire in modo positivo e costruttivo, oppure di farti travolgere. Se decidi di rispondere positivamente, mantenere l’autocontrollo e la calma, e di gestire con efficacia il problema, impari, maturi e diventi più forte. La sicurezza in te stessa cresce, ti formi un’immagine migliore di te stessa e ti ritrovi più ottimista e più tranquilla.

Per oltre dieci anni ho studiato la vita delle donne di successo nella vita personale e professionale, cercando di individuare le qualità e le caratteristiche, che hanno permesso loro di arrivare tanto più lontano della media di donne. Su questo argomento ho letto tantissimi libri, articoli, studi, e ho capito che alla base del loro successo con gli uomini e nel lavoro, c’è la SICUREZZA DI SE’. Le donne che hanno conquistato il cuore degli uomini di successo, o sono arrivati a diventare donne in carriera, hanno dimostrato di avere una fiducia nelle proprie capacità superiore a quella di una donna media.

Se all’inizio, ti manca una determinata qualità, se consapevolmente agisci come se già la possiedi, alla fine generai in te quella qualità mentale corrispondente all’azione.
Puoi creare una lista delle qualità che vuoi avere, agendo come se già le possiedi. Per esempio, vuoi essere più coraggiosa, avere più sicurezza in te stessa, più paziente… comportarti come se già possiedi queste qualità.

Il segreto per avere più sicurezza in te stessa sta nella padronanza, nell’autodisciplina e nell’autocontrollo.

La sicurezza in te stessa può arrivare direttamente attraverso un tuo atteggiamento sicuro, ma più spesso arriva indirettamente, attuando quei comportamenti, dicendo e facendo quelle cose che ti portano ad avere una sicurezza in te. Ogni volta che ti dimostri padrona di te stessa e ti imporri di fare o dire la cosa giusta, particolarmente in una situazione difficile, crei la sicurezza in te stessa. Se ti sei dimostrata coraggiosa in una situazione difficile, lo sarai anche in quelle di portata minore.

Se arrivi al punto in cui credi in te stessa, tanto da essere convinta di poter compiere praticamente tutto ciò che desideri, il tuo futuro non conoscerà ostacoli.

Quando raggiungerai un'incrollabile fiducia in te stessa, la tua relazione, la tua carriera, la tua vita sarebbe diversa!

Quando raggiungi un’incrollabile sicurezza in te stessa e nelle tue capacità, riuscirai a raggiungere traguardi nella tua vita personale e professionale, che oggi rappresentano soltanto un sogno. Compirai tutti quei passi necessari per avere una relazione appagante con l’uomo desiderato e creare la vita che veramente desideri. Farai ciò che veramente vuoi fare, vivrai ogni giorno così come piace a te. Sarai più creativa nella tua relazione e vita professionale, e desiderosa di sperimentare cose nuove. Scopri Come fare in Modo che Lui Pensi a te 24 ore su 24 >>> Clicca Qui!

Un’incrollabile sicurezza in te stessa ti renderà più attraente, più simpatica, più sorridente e più convincente di fronte ad un uomo. Avrai il coraggio di dire chiaramente ad un uomo ciò che pensi e sarai rispettata, ammirata e ricercata di lui. Grazie una maggiore fiducia in te stessa, puoi gestire in modo più efficace gli inevitabili problemi e difficoltà, che si presentono in una relazione sentimentale. Ti sentirai invincibile, imbattibile nella vita, una donna eccezionale!

Quando credi in te stessa, niente ti sarebbe impossibile!

Ti sentirai bene con te stessa, avrai forza di compiere qualsiasi passo e cambiamento nella vita. Una forte fiducia in te stessa ti rende padrona della tua vita e assolutamente determinata. Con un atteggiamento mentale positivo verso di te stessa, sperimenterai una forza e una motivazione nuove. Clicca Qui per Scoprire Come Offrire un’Immagine Positiva di Sé

La maggior parte delle donne hanno una fiducia in se stesse limitata e molte non ne hanno affatto. La maggioranza delle donne tendono a paragonarsi sfavorevolmente ad altre, soffermandosi sulle proprie debolezze e limiti, per poi, accontentarsi di molto meno di quanto siano realmente capace.

L’affermazione più efficace per costruire l’autostima è rappresentata dalla parola:”MI AMO! MI AMO! MI AMO!” Questa semplice parola, ripetuta abbastanza spesso con entusiasmo, verrà alla fine accettata dal subconscio.

“Io sono il padrone del mio destino: io sono il capitano della mia anima.” Invictus

La tua Relazione Corrisponde a ciò che Ti Eri Immaginata di Vivere con l’Uomo Amato? Scopri Qui Le Caratteristiche Fondamentali di una Sana Relazione d’Amore

Come ritrovare la serenità e l’armonia nella coppia

Share Button