Come aumentare il tuo sex appeal

Come Aumentare il Tuo Sex Appeal

Devi decidere quale sex appeal adottare! Il tuo sex appeal è qualcosa che dice tutto di te.
Devi scegliere il look a seconda di dove vai e di cosa devi fare. Il sex appeal è qualcosa che dovrebbe accompagnarti sempre, qualcosa di inscindibile dalla tua immagine.
Quando si tratta di essere sexy, impara l’arte di lasciare qualcosa all’immaginazione.

Il sex appeal è strettamente legato alla sicurezza di sé. Cerca di indossare le cose in maniera sexy, in modo da apparire disinvolta e sicura di te stessa. Il look giusto è quello sexy, ma di classe.

  • Che cosa dicono i tuoi vestiti sul tuo sex appeal?
  • Come ti vesti quando sei a casa insieme al tuo ragazzo?
  • Come ti vesti quando ti senti sexy?

Quando sei in vena di essere sexy, devi vestirti in modo coerente. Il tuo modo di vestire deve inviargli il messaggio chiaro che dice: “ho molto sex appeal e sto seducendo te…” Poi lascia che quel messaggio faccia effetto su di lui, colpendolo là dove è vulnerabile. 🙂

Il modo su come aumentare il tuo sex appeal è cominciare dal guardaroba.

Butta via tutto quello che ostacola il tuo sex appeal. Un vestito carino non è sexy, provocante. Un vestito carino va bene per una donna che non vuole essere una sfida per un uomo. Un vestito sexy ti farà sentire padrona della situazione ogni volta che sei assieme con l’uomo desiderato. Quello che devi cercare da un capo di abbigliamento è che ti faccia provare qualcosa, farti sentire una vera seduttrice. Non devi avere per forza un sacco di vestiti: SOLO QUELLI GIUSTI!

come-diventare-una-seduttriceIl segreto su come aumentare il tuo sex appeal è lasciare vagare la tua mente. Un grande atleta immagina ripetutamente ogni gesto prima di eseguirlo. Visualizza il risultato desiderato in modo da raggiungerlo. Tu userai la stessa strategia degli atleti per arricchire il tuo guardaroba. Prima ti vede vestita in modo diverso e poi acquisti il vestito. Prima di andare a fare shopping, usa la visualizzazione creativa.
Il fatto di essere fidanzata dovrebbe essere un motivo in più per continuare ad avere un sex appeal, se non vuoi che lui si guardi intorno in cerca di qualcosa che abbia un po’ più stile. Uscire senza indossare biancheria intima ti farà sentire terribilmente sexy. E sarà un tuo segreto, a meno che non desideri condividerlo col tuo partner.

Se vai ad un appuntamento con l’uomo desiderato, se prevedi che la serata possa avere dei risvolti piccanti, indossa una minigonna o top corto e scegli un colore caldo e passionale come il rosso, il tuo sex appeal lo conquisterà. Valuta molto bene l’immagine che vuoi trasmettere, perché solo in questo modo riesci ad inviare i segnali giusti con il tuo sex appeal. Cerca di non sbagliare look esagerando con abiti troppo sexy o troppo da vecchia zitella, anche se ci sono uomini ai quali piace scoprire i lati più trasgressivi di una donna che si presenta così. Scopri Come Possedere quel Mistero che Attrae =>>> Clicca Qui!

Un’arma su come aumentare il tuo sex appeal sono le camicette trasparenti, sono molto sexy e anche se non ti piace l’idea, sappi che ci sono degli splendidi tessuti vedo-non-vedo, che lasciano immaginare quello che c’è sotto, anche se in realtà non si vede niente.

Tante donne non sanno come vestirsi in modo sexy. La cosa sorprendente che noto sempre, è che ci sono donne che tendono a non vestirsi sexy quando serve, e a farlo quando invece non servirebbe. Quando conosciamo un uomo spesso noi donne facciamo il possibile per apparire desiderabili. Si perde un sacco di soldi e tempo per farci sexy e seducenti. Ma dopo con il passare degli anni o dei mesi, non si fa mai, così l’eccitazione della coppia perde la sua intensità.

Comincia da oggi a dire addio ai vecchi indumenti di flanella, alla biancheria della nonna e ai pantaloni al ginocchio o quelli che sembrano per i maschi. Non si tratta di vestirti come una spogliarellista, ma come una donna che sa chi è e di che cosa ha bisogno. E’ capace di inviare un messaggio chiaro e conosce quello che ha da offrire.
Con una bella pulizia dell’armadio, non solo fai posto ai vestiti nuovi, ma elimini anche qualcosa che ti tiene legata al passato, quella donna che eri quando indossavi quei vestiti. Fai anche un cambiamento dentro di te! Stai lasciando entrare una nuova era nella tua vita! 😉 Ecco Come Dare una Svolta alla Propria Vita  =>>> Clicca Qui!

L’odore può avere una grande influenza sul tuo sex appeal. Dall’attrazione iniziale scatenata dai feromoni al profumo che associ al tuo partner, se vuoi essere incredibilmente sexy devi avere un buon odore. Il profumo che scegli sarà la tua firma e dovrà rispecchiare la tua personalità.
La biancheria intima è determinante su come aumentare il tuo sex appeal. Scegliendo quella giusta, ti sentirai bellissima. È parte integrante del sex appeal. Aiuta a sentirti più sicura di te e ad essere bellissima dentro e fuori dagli abiti. Ecco Come Far Perdere la Testa ad un Uomo =>>> Clicca Qui! 

“Una signora è quella che non mostra mai involontariamente la biancheria intima.” LILLIAN DAY, autrice americana

Un’altra tecnica su come aumentate il tuo sex appeal è l’abbronzatura. Ti fa sempre più magra, più sana e più sexy. Scegli i capi da indossare in spiaggia in base al luogo in cui vai e alla persona con cui ci vai. Perfetto il bikini quando te ne stai sdraiata a prendere il sole, ma non appena ti muovi, copriti con un pareo o un copricostume. Evita però un look troppo sfacciato.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button