Come attrarre un uomo

Come Attrarre un Uomo

“Un'anima gemella è una persona alla quale ci sentiamo profondamente legati, con la quale comunichiamo a un livello profondo, come se la comunicazione non fosse originata da uno sforzo intenzionale, ma piuttosto dalla grazia divina. Relazioni di questo tipo sono fondamentali per l'anima al punto che molti sostengono che nella vita non esista nulla di più prezioso.” Thomas Moore

Quando inviamo un preciso messaggio all’universo, l’universo ci risponde.

Su come attrarre un uomo può rivelarsi utile far finta di possedere già qualcuno che stai aspettando. Cominci a considerare che cosa puoi fare per far nascere dentro di te la sensazione di stare già condividendo la tua vita con la persona giusta. Devi essere pronta ad accogliere l’uomo giusto quando la tua priorità sarà quella di creare uno spazio per lui in ogni ambito della tua esistenza.

Fatti questa domanda: “se la persona giusta avesse l’opportunità di guardare alla tua vita oggi, pensa che la troverebbe piacevole e interessante?”
Comincia a vivere oggi stesso come se l’uomo giusto fosse già entrato nella tua vita. È questo il segreto su come attrarre un uomo! Quando incontrerai l’uomo giusto cercherai di offrire la migliore immagine di te stessa, allora perché non cominciare da subito a curare la tua immagine?
Se hai delle ossessioni che non risulterebbero gradite al tuo uomo, prova a cambiarle!

come attrarre un uomo Questo potrebbe significare smettere di concederti avventure sessuali con un uomo che non ti interessa e smettere di pensare al tuo ex ragazzo. Devi essere consapevole del fatto che durante la ricerca dell’uomo giusto ti puoi imbattere in periodi di solitudine e tristezza generati dal fatto che si desidera attrarre un uomo, senza tuttavia ottenerlo subito. Non negare mai i tuoi sentimenti più tristi e concediti sempre il tempo per elaborarli e riconoscerli. Nel momento in cui decidi di vivere come se avessi trovato l’uomo giusto, invii un formidabile messaggio all’universo dicendogli che adesso sei pronta per attrarre un uomo.

Vivi immaginando che attrarre un uomo si sia già avverato, fa sì che nel tuo cuore si accenda una luce grazie alla quale la persona giusta s’incamminerà facilmente lungo il sentiero che porta a te.
Per attrarre un uomo nella tua vita che adori e ami, con il quale creare una bella storia d’amore, devi prima innamorarti di te stessa. È molto importante che crei lo spazio adeguato per ricevere l’uomo giusto, in tutte le sfere della tua vita. La tua casa è un piccolo paradiso che riflette i tuoi più alti valori e i tuoi sentimenti. Ogni casa emette delle particolari vibrazioni, devi fare molta attenzione al tipo di energie che la tua casa diffonde e devi accertarti che le sue vibrazioni siano attraenti e positive. Nel momento in cui pulisci il tuo spazio energetico, puoi cominciare un nuovo straordinario periodo della tua vita ripartendo da zero. Cambia Finalmente la Tua Vita =>>> Clicca Qui!

Cerca di trovare quegli ostacoli che ti impediscono di progredire e rimuoverli. Per esempio: l’acquisto di un nuovo letto e nuove lenzuola. Più riuscirai a vivere ogni giorno come se fossi già innamorata di te stessa, più facile sarà per la persona giusta trovare il sentiero che conduce al tuo cuore.
La tua immaginazione è la Fonte di tutto quello che deve ancora manifestarsi per te. Quando ti concentri sulla tua realtà, ostacoli la capacità della tua immaginazione di creare tutto ciò che desideri e vuoi.

“La logica ti conduce da A a B. L'immaginazione ti condurrà ovunque.” Albert Einstein

La capacità di immaginare che si esprime in frasi come: “non troverò mai un uomo, va sempre tutto male, sono sempre sfortunata con gli uomini…” E’ una modalità di non attrarre un uomo nella tua vita. Comincia adesso a sgomberare la tua immaginazione dai pensieri che non vuoi vedere materializzati. Scopri Qui =>>> Il Metodo più Efficace per Attrarre l’Uomo Giusto

Inizia invece a riempire i tuoi pensieri di un desiderio ardente che vuoi davvero rendere reale: attrarre un uomo meraviglioso e avere una relazione d’amore.
Credo che da qualche parte ci sia l’uomo per te, e che sia ancora possibile avere una relazione d’amore. Dipende solo da te! Questo fa sì che la responsabilità su come attrarre un uomo ricade sulle nostre spalle. Ma la verità è che noi donne deteniamo realmente il potere nelle nostre manine.
Noi donne abbiamo il potere di decidere chi attrarre e avvicinare.

Concediti il tempo di pensare a tutte le qualità che hai di offrire! Non è importante che sai in che modo un uomo meraviglioso farà la sua apparizione, tu devi mantenerti pronta e disposta ad accogliere il suo amore.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button