Come attrarre un uomo sessualmente

Come Attrarre un Uomo Sessualmente

Una donna che sa sedurre e attrarre un uomo sessualmente, è in una posizione di potere. La seduzione è un gioco di eccitazione e tensione, che richiede di stuzzicare e toccare il tuo uomo. Nel gioco della seduzione non devi aspettare che lui faccia tutte le mosse e neppure che ti limiti a mostrare la tua disponibilità. Un tocco leggero della mano, accavallare le gambe, possono far si che il tuo uomo ti desideri per giorni.

La vera seduttrice non ha paura di fare il primo passo, né di rivelare il proprio desiderio, così ammalia l’uomo desiderato. Il potere della seduzione è il potere di eccitare. Una vera seduttrice riesce a far sì che lui non si senta mai manipolato, solo desiderato. Tutto ad un tratto lui si trova sulla tua stessa lunghezza d’onda ed entrambi condividete la stessa sensazione di eccitazione.

Come attrarre un uomo sessualmente senza apparire ridicola ed evadente?

Una vera seduttrice crea un’atmosfera invitante, toccandosi in modo seducente, lo guarda fisso negli occhi, mostra i suoi lati migliori, per attirare la sua attenzione, sa dove toccare un uomo quando è il momento giusto. 🙂

La tecnica di seduzione su come attrarre un uomo sessualmente è TOCCARSI. È così subdola che non viene praticamente notata. Toccarti davanti ad un uomo è un invito subliminale a toccarti nell’esatto punto dove tu ti stai toccando. Sta immaginando di essere lui a toccarti, leccare e baciare là, dove ti stai toccando. Come Trasformare un Amico di Letto in un Fidanzato =>>> Scopri Qui!

Il segreto è: i tuoi gesti appaiano naturali e spontanei, se dai l’impressione di fare apposta, non funzionerà. Toccati solo mentre lui sta parlando. È sufficiente che ti sfiori di tanto in tanto. Mentre sei impegnata ad attrarre un uomo sessualmente, è importante che lo tocchi una o due volte nel corso della conversazione. Toccandolo accorci le distanze. 🙂

come-diventare-una-seduttrice Si tratta solo di un tocco fugace, allo stesso tempo gli permetti implicitamente di toccarti allo stesso modo. Non lo stai trascinando in una stanza strappandogli i vestiti, ma gli stai solo aprendo la porta.
Il tocco deve essere genuino, spontaneo e sincero. Puoi toccarlo sul braccio o l’avambraccio, una mano, se lo conosci da poco tempo, evita di toccarlo ancora sul torace, la gamba o il viso.

Lo puoi toccare mentre ti sorprende, quando ti fa ridere, quando la vostra conversazione sta per finire, quando condivide una cosa importante.
Fai molto attenzione a come lo tocchi. Usa solo la punta delle dita. Non può durare né più ne meno di tre secondi. Deve essere un tocco accidentale, non voluto, perché sembrerai appiccicosa.

Una vera seduttrice rispetta i suoi limiti, sia nella vita professionale, sia in quella personale. Ha un autocontrollo! Lei non usa il suo potere con i fidanzati o i mariti delle sue amiche.
Una vera seduttrice è cordiale e amichevole, e allo stesso tempo sexy, affascinante e misteriosa.

Quando vuoi attrarre un uomo sessualmente, il gioco della seduzione non può essere affrettato.

Devi toglierti dalla testa l’idea della ”gratificazione immediata”. Devi andare con calma. Una vera seduttrice che ha il controllo della situazione, sa che un uomo, vittima del suo fascino non va da nessuna parte.

Ecco l’arma di seduzione per attrarre un uomo sessualmente:
Gli occhi sono l’arma più importante, sono lo specchio dell’anima. Sostieni il tuo sguardo. Perché lui penserà quanto sono belli i tuoi occhi. I tuoi occhi hanno un effetto ipnotico su chiunque guardi. Posa il tuo sguardo su un uomo, solo di tanto in tanto, e distoglilo solo per non accecarlo.

Un’ altra arma della seduzione è l’espressione del viso, riflette i tuoi pensieri più intimi. Se hai in testa pensieri sexy, avrai un’area sexy e inverso pensieri negative, avrai un’area negativa. Ogni vera seduttrice lo sa, e ora anche tu. 🙂

Un’arma molto seducente è la bocca. Quando una vera seduttrice vuole farsi notare, sa come indurre in ogni uomo il desiderio di baciarla. Devi credere! Se credi che la tua bocca è sexy, la farai apparire tale. Elimina la pelle morta e stimolerai la circolazione, cosa che renderà più turgide le tue labbra. Ecco Come fare in Modo che Lui Voglia Solo Te, Clicca Qui!

Fai in modo che le tue labbra siano sempre lisce e ben idratate. Fai in modo che lo specchio diventi il tuo amico, non il peggiore dei critici.
Questi canali non verbali possono esprimere sessualità, sedurre, affascinare, senza, che tu pronunci una sola parola.
Una volta che hai imparato a rincorrerti per esprimere la tua sessualità, puoi usarla a tua vantaggio.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button