Come attrarre un uomo meraviglioso nella tua vita

Come Attrarre un Uomo Meraviglioso nella tua Vita

Se vuoi attrarre un uomo nella tua vita, devi prima liberarti del ciarpame psichico ed emotivo delle relazioni passate, perché corri il rischio di attirare un uomo dello stesso tipo con la quale hai avuto un rapporto fallimentare in passato. Una volta che hai perdonato il tuo ex, ti sei affrancata dal dolore, dal risentimento, dalle delusioni, puoi cominciare a gettare le fondamenta per una storia d’amore e attrarre un uomo.

Tutti abbiamo ferite emotive dalle quali dobbiamo guarire. Sia che risalgono alla fine di un amore o a un’infanzia infelice.
Pensa a questo: lo stato emotivo in cui ti trovi adesso può attrarre il tipo di uomo che cerchi!

Un cuore che ha ancora molte ferite è un cuore che tiene chiuse le sue porte per non lasciare entrare nessun uomo. Queste ferite inviano all’universo un messaggio ambiguo!
Devi prendere coscienza delle ferite del tuo cuore e avviare un processo di guarigione, grazie al quale puoi inviare messaggi all’universo che sei pronta ad attrarre un uomo meraviglioso.

La vita molto spesso si rivela ingiusta, quindi hai ottimi motivi per rimanere aggrappata ai tuoi rancori verso i tuoi ex. Ma se resti legata alle offese passate ne resti svantaggiata spiritualmente, fisicamente ed emotivamente. Tutto quello che ti serve per INCONTRARE L’ UOMO GIUSTO >>> Clicca Qui!

Alla base della guarigione c’è il perdono! Per smuovere i blocchi emotivi che ti impediscono di attrarre un uomo e l’amore nel tuo cuore, devi fare appello alla forza del perdono.
Per prima cosa devi perdonare le persone che ti hanno ferito; seconda cosa, devi perdonare te stessa per tutte le volte che non hai prestato ascolto al tuo intuito, così ti liberi di tutta l’energia negativa.

Il perdono ti offre l’opportunità di superare l’offesa che non hai meritato e ti permette di amare e accettare il tuo passato, invece di condurre un’esistenza basata sulla collera e il risentimento per i dolori passati. Quando ti concentri su un motivo passato di collera – rievocandolo, rivivendolo, facendo ossessione da esso – non ti liberi mai!

Così facendo le ferite delle tue relazioni passate non solo non si rimarginano, ma divengono sempre più profonde e dolorose.
Non puoi sperare di essere pronta a investire la tua energia in una nuova storia d’ amore fino a quando non spezzi il legame che ancora sussiste fra te e i tuoi ex ragazzi.

Come devi procedere per liberarti del legame energetico negativo?
Richiama alla memoria un ex ragazzo al quale ti senti ancora legata a livello energetico. Ringrazialo per avere condiviso un’esperienza della tua vita, per aiutarti a chiarirti le idee sulle qualità che cerchi in un uomo. Con gli occhi chiusi comincia a parlare con lui, digli tutto quello che pensi e immagina le sue risposte.

come attrarre un uomoImmagina che un cordone energetico sia collegato al tuo secondo chakra, sotto il tuo ombelico, che ti tene ancora legata al tuo ex, immagina di prendere un paio di forbici e taglia il cordone. Sentirai l’energia che trasmetti al tuo ex tornare verso di te.
Spesso nella tua solitudine finisci per ricordare con dolore certe relazioni del tuo passato, senza renderti conto che in questo modo prosciughi quelle energie che ti sono necessarie per vivere il presente. Se stai ancora pensando e piangendo per il passato, non puoi attrarre un uomo meraviglioso nella tua vita.

Ecco un altro modo per liberarti del passato:
Aggiungi una manciata di sale in una vasca d’acqua tiepida. Spegni la luce e accendi delle candele.
Immagina ognuno dei tuoi ex, chiedi perdono e perdonali. Ringrazia per le lezioni che ti hanno insegnato, per le cose positive che hanno portato nella tua vita.

Cerca di capire in che modo le tue storie del passato ti impediscono di renderti disponibile per una nuova relazione d’amore. Immagina di visualizzare una corda che ancora ti lega a quell’uomo e di tagliarla con un coltello. Dopo questo esercizio fatti una lunga doccia, per eliminare l’energia negativa. Scopri Qui =>>> Il Metodo più Efficace per Attrarre l’Uomo Giusto

Rimanere ancorata ai vecchi dolori ti tiene prigioniera del tuo passato. Sei incapace di andare avanti e di stabilire una relazione d’amore con un uomo e con te stessa. Perdonare i tuoi ex, non scusi il loro comportamento, ma contribuisci a guarire te stessa. E’ un processo interiore, perdonarli non ti obbliga a frequentare i tuoi ex. Il perdono è un atto di amore e di compassione che provi dal cuore e che agisce dentro di te. Ti permetti di liberarti del risentimento, del dolore e dell’attaccamento a quell’energia negativa di cui sei stata prigioniera. Quando perdoni i tuoi ex, fai un favore a te stessa. Soltanto allora puoi ricominciare a vivere una nuova relazione d’amore, serena, libera da ogni forma di vittimismo. Sei single? Ecco Come Trovare quello Giusto =>>> Clicca Qui!

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button