Come Attrarre l’Amore di un Uomo

Come Attrarre l’Amore di un Uomo

Per attrarre l’amore del tuo uomo, un partner amorevole, una vita felice ed essere la donna che sempre hai desiderato essere… devi far combaciare la tua vibrazione energetica a quella del tuo desiderio. I tuoi desideri sono già presenti nel campo energetico, ma il problema è che tu non sei ancora allineata con le tue vibrazioni. Il tuo compito consiste nell’innalzare la tua vibrazione, per raggiungere una vibrazione simile al tuo desiderio. Prendi coscienza dell’energia che emani e di quella che assorbi, riuscirai a far entrare nella tua vita quel desiderio.

Ecco i quattro punti energetici: parole, pensieri, azioni e sensazioni. Ogni giorno fai fluire l’energia attraverso questi quattro punti energetici. Nel momento in cui pensi negativo, hai delle sensazioni negative e parli come una vittima, le tue vibrazioni cambiano.

Prova a visualizzare l’energia come una sfera di luce. Al cento del tuo corpo si forma una luce. Devi ingrandire quella sfera di luce con le parole, i pensieri, le sensazioni e le azioni che siano allineati con il tuo desiderio. Diffondi quella luce attraverso questi quattro punti energetici!

Come Attrarre l’Amore di un UomoQuando credi in qualcosa, la tua credenza tende a realizzare quella cosa. Se credi qualcosa su te stessa o sulla relazione sentimentale, tenderai ad attrarre le condizioni perché ciò accada. In altre parole, se credi che nella tua relazione le cose andranno male, tenderai ad attrarre quell’aspettativa.

Più pensi frase di genere: “lo amo, mi amo, sono felice, sto benissimo insieme a lui”, più spingi la tua vibrazione interiore ad attrarre i miracoli che cerchi. Trattieni il più possibile pensieri d’amore, di gioia, positività e ottimismo verso la tua relazione e verso il tuo uomo. La tua realtà attuale è resultato ai pensieri, emozioni e credenze che hai avuto in passato.

Hai attratto nella tua vita quello che ami, temi o odi, e sono le tue emozioni ad attivarle. Immagina il problema della tua relazione che ti sta dando dolore, sofferenza, come un campo di energia. Alcune chiama questo campo: le Forme Pensiero. Poi immagina che prendi un coltello e visualizza te stessa che tagli il problema della tua relazione sentimentale. Perdono, amore, gratitudine sono strumenti di purificazione alle energie negative. Ecco Cambiare la tua Relazione con l’Uomo Amato =>>> Clicca Qui!

Crea un’immagine chiara, ricca di dettagli, della tua meravigliosa relazione d’amore, come se fosse già nella tua vita. Ogni giorno agisci come se avessi già quell’armonia, pace, felicità nella tua relazione, come se fosse già insieme all’uomo che desideri, come se fosse già quella donna positiva, vincente, sicura di sé, attraente che intendevi diventare. Chiudi gli occhi, respira profondamente, immagina lui innamorato e la vostra meravigliosa storia d’amore, senti quella sensazione di calma e di felicità. Decidi che da oggi ti assumeresti la completa responsabilità della tua relazione! Scopri Come Conquistare Un Uomo =>>> Clicca Qui!

Se in questo periodo dalla vita, c’è qualcosa che ti sta impedendo di gioire pienamente, significa che devi iniziare a pensare in modo diverso, fare scelte diverse e agire con fermezza. Se continui a comportarti nello stesso modo, sperando che un colpo di fortuna cambi la tua vita o la tua relazione sentimentale, le probabilità sono molto scarse.

La tua Relazione Corrisponde a ciò che Ti Eri Immaginata di Vivere con l’Uomo Amato? Scopri Qui Le Caratteristiche Fondamentali di una Sana Relazione d’Amore

Come ritrovare la serenità e l’armonia nella coppia

Share Button