Come Attrarre l’Amore con la Legge di Attrazione

Come Attrarre l’Amore con la Legge di Attrazione

Dopo che ho visto il famoso film “The Secret”, ho cominciato studiare profondamente come funziona la Legge dell’attrazione. Tentavo disperatamente di trovare un modo per rendere migliore la mia vita. ero rimasta molto colpita da un concetto: tutti noi possiamo creare la nostra realtà, esistono tecniche che consentono di scegliere quale debba essere la nostra esperienza di vita. Durante gli ultimi anni, ho letto un’infinità di libri che approfondivano queste idee, come attrarre ciò che vogliamo nella nostra vita… tutte queste tecniche possono essere applicate anche alla nostra vita sentimentale.

Ho studiato la visualizzazione, la meditazione… e ho capito come la visualizzazione e la meditazione possono cambiare la nostra vita e la nostra relazione. È importante capire che tu sei artefice della tua relazione, è ciò che fai ogni giorno, in ogni singolo momento.
La relazione d’amore è dentro di te, non fuori da te, ma dentro di te. La relazione che hai adesso è la rappresentazione fisica esteriore della relazione che c’è dentro di te. Puoi cambiare idea in qualsiasi momento, e nulla al fuori di te può fermarti. Tutto ciò di cui hai bisogno è già in te, in questo momento.

Il tuo mondo esteriore rispecchia quello interiore.
Questa legge dell’attrazione, per consegnarti ciò che desideri più intensamente, può crearti confusione. Ho incontrato tantissime persone che mi dicevano: “non funziona la legge, continuo a pensare ad attrarre un uomo, ma questa cosa non accade.”

La risposta è molto semplice. Noi attiriamo nella vita (anche in quella sentimentale) qualsiasi cosa a cui prestiamo attenzione, sia negativa sia positiva. La tua relazione esiste prima nella tua mente e poi nella tua realtà. Se trascorri qualche minuto al giorno a pensare coscientemente all’amore e alla relazione d’amore che desideri, e le restanti 23 ore a credere inconsciamente che non attirerai mai l’amore di un uomo, indovina quale tipo di relazione attirerai?

Scopri il Dono Più Grande Che Puoi Fare a Te Stessa, Ogni Giorno! Scopri Qui!

La legge dell’attrazione funziona a livello del pensiero. Attiri verso di te ciò che realmente credi di meritare nella tua relazione. Se credi di poter trovare un uomo che ti ama e ti adora così come sei, allora attirerai quell’uomo nella tua vita. Quando non provi amore per te stessa ad un livello profondo, allora inconsciamente darai vita ad una relazione che riflette la tua convinzione di non essere degna d’amore.

Per attrarre quella meravigliosa relazione d’amore che desideri, presta attenzione a quello che realmente pensi e credi. Sperare che un giorno troverai un uomo, non è sufficiente. La tua vita sentimentale cambierà nel momento in cui crederai veramente che ciò possa succedere… e comincerai ad immaginare la relazione d’amore che desideri.

Ciò che accade nella tua vita sentimentale non avviene per caso. C’è una forza dentro di te che è la causa di tutto quello che succede nella tua vita sentimentale. È questo il motivo per cui determinati uomini, e non altri, non solo sono comparsi nella tua vita, ma hanno anche agito in un determinato modo.

Non appena ti impegni davvero a cambiare, cominci ad attrarre suggerimenti che ti faranno capire come costruire l’amore. Metti in atto dei cambiamenti dentro e fuori di te e vedrai la tua vita sentimentale in modo diverso. Cambia il tuo modo di pensare e la tua vita sentimentale cambierà, in perfetta sintonia con ciò che è cambiato dentro di te. L’Accettazione Incondizionata di Te Stessa porta alla Trasformazione >>> Clicca Qui!

Anche se ci vorrà un po’ di tempo perché le cose accadano, se ti impegni sinceramente ad amare te stessa, metterai in moto un processo, sconvolgerai la tua vita sentimentale. Non appena il cambiamento sarà completo, un uomo meraviglioso si presenterà nella tua vita o migliorerai la tua relazione.

La tua Relazione Corrisponde a ciò che Ti Eri Immaginata di Vivere con l’Uomo Amato? Scopri Qui La Chiave per Manifestare Ciò che Desideri nella tua Relazione Sentimentale

Share Button