Come attrarre e mantenere un uomo ricco interessato a te

Come Attrarre e Mantenere un Uomo Ricco Interessato a Te

Perché scegliere un uomo ricco? Perché noi donne sogniamo da piccole questo principe azzurro potente che ci porta nel suo castello, pieno di ricchezza e conforto, vogliamo un uomo ricco per creare una famiglia felice e non preoccuparsi più dei soldi.

Vuoi pescare un pesce giallo, pieno di euro, e non sai esattamente da dove cominciare allora sei nel posto giusto. Di solito questi tipi di uomini li trovi in locali di lusso, campi da golf o nei seminari per imprenditori. Io ho frequentato seminari e master privati per imprenditori e ho conosciuto tanti uomini di successo di tutte le età. Non ti consiglio internet, in America è più facile trovare un uomo ricco in internet, ma in Italia non fidarti di conoscere un uomo ricco su internet, perché per la maggioranza sono profili falsi.

Nel mio corso COME TROVARE E ATTRARRE L’UOMO GIUSTO troverai i posti dove puoi conoscere gli uomini di successo. Una volta che ne hai conosciuto uno, la cosa più difficile è come mantenerlo interessato a te. Ricorda che gli uomini ricchi sono ricercati e se perde l’interesse per te ci sono migliaia di donne pronte a rubartelo. Il segreto è DISTINGUERTI dalla massa così che lui voglia impegnarsi con te. Non è difficile, solo che devi conoscere le strategie giuste di come farlo innamorare.

La prima cosa è smettere di pensare che sei già vecchia per attrarre un uomo di successo, la vera femminilità è senza tempo. 🙂 Comincia a guardare film con donne seduttive, che hanno attratto uomini di successo. Guarda come parla, cosa fa, come guarda e impara da lei, questo è il passo numero uno se vuoi attrarre e mantenere un uomo ricco interessato a te.

Hai cominciato uscire con lui, evita di essere esclusiva. Lui deve credere che non ti ha conquistato ancora, evita di fargli 10 chiamate al giorno o mandargli 20 SMS al giorno, la miglior cosa è aspettare che lui ti chiami e sii tu per prima a chiudere la chiamata, lo farai impazzire. Ho conosciuto tante donne che hanno rovinato la loro possibilità con un uomo ricco perché lo perseguivano con telefonate ed SMS. Se lo stai perseguendo, il tuo nuovo amico ti metterà automaticamente nella categoria di una donna disperata. Se stai seduta lì ad aspettare la sua telefonata, amica mia puoi aspettare tutta la vita. Comincia a perseguire le tue passioni e sviluppare la tua crescita personale. Il secondo passo è tenerti occupata per non cadere nella tentazione di essere appiccicosa con lui.

Come far innamorare un uomo Dopo che hai avuto un appuntamento con un uomo ricco, che cosa fai? Te lo dico a bassa voce: NON FARE SUBITO SESSO CON LUI! 😉 Quando un uomo conquista una donna troppo presto perde interesse velocemente e credimi, una volta che ha perso il suo interesse sarà andato per sempre. Ricorda che hai a che fare con un uomo di successo, sicuramente è in mezzo a tante donne. La prima volta che fai sesso con lui deve succedere come una sorpresa. Se vai a letto nei primi appuntamenti, entri nella categoria delle donne che ci sono state prima di te. Ma se vuoi mantenere l’interesse di un uomo ricco sii diversa, sii imprevedibile, distinguiti dalle altre. 😉 Se non vai subito a letto con lui, lui ti metterà su un livello molto più alto. Se mi stai chiedendo quando posso andarci a letto? Non prima di 60 giorni, ma se ti sei vista solo 4 volte in 60 giorni, allora aspetta 120 giorni, lascialo aspettare e fantasticare cosa nascondi in camera di letto! Questo è il terzo passo se vuoi attrarre un uomo ricco: non essere facile con il sesso, tenilo fuori dalla camera da letto! Ecco Come Trasformare un Amico di Letto in un Fidanzato >>> Clicca Qui!

Sii difficile da prevedere! Sii misteriosa, imprevedibile, sorprendilo con un nuovo progetto per business, con un racconto di un libro che lui adora o un vestito sexy, un giorno chiamalo da Parigi e un altro da Berlino, sei andata a bere un caffè, anche da sola. Lui sentirà che non ha il controllo sulle tue mosse e su di te e questo è molto intrigante per un uomo. Il quarto passo è tenerlo interessato con la tua imprevidibilità! 🙂 Ricorda che devi lavorare sulla tua crescita personale e il tuo look femminile e sexy. Gli uomini ricchi amano una donna dolce, sicura di se stessa e difficile da essere conquistata. Sei sulla Strada Giusta per Conquistare un Uomo >>> Clicca Qui!

Cambia la tua vita e comincia a trovarti più spesso in compagnia delle persone di successo e ricche. Prima di addomesticare un leone devi conoscere il suo mondo. Devi sapere cosa hanno in testa questi uomini, di cosa parlano e che cosa hanno in comune, quale è tipo di donna giusta che rubano i loro cuori, per avere il cibo giusto da dare al tuo leone. 🙂 Se ne hai la possibilità parla con le fidanzate e mogli di questi uomini ricchi, per scoprire le loro armi e i segreti.

Se per caso non ti fa sentire sicura, mollalo e concentrarti su un altro uomo ricco. Impara dagli errori e sicuramente la prossima relazione sarà meravigliosa. Non c’è un modo preciso di capire se lui è sbagliato o giusto per te, il miglior consigliere è il tuo intuito.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button