Come attirare un uomo che non ti vuole

Come Attirare un Uomo che Non Ti Vuole

Per capire veramente come attirare un uomo che non ti vuole hai bisogno di conoscere il concetto di attrazione dal punto di vista maschile.

Ecco le tecniche su come attirare un uomo che non ti vuole e ti fa battere il cuore, e come farlo innamorare e diventare l’uomo della tua vita.

Lui è nei tuoi pensieri per tutto il giorno e la notte, non importa quanto hai tentato di dimenticarlo, è ancora lì che ti fa battere il cuore ogni volta che lo incontri.
Lui è il tuo amico, collega o uno che da poco stai frequentando. Quello che non ti fa dormire di notte è che lui conosce un sacco di ragazze, ma tu lo vuoi solo per te.

E così comincia il gioco della seduzione su come attirare un uomo che non ti vuole

Cominciamo!
Tutti gli uomini sono attratti da 3 qualità di una donna:
1) Il modo in cui ti vesti
2) Il modo in cui parli
3) Il modo in cui ti comporti

Il tuo aspetto fisico e il tuo comportamento sono più importanti di qualsiasi altra cosa. Ma devi tenere a mente che l’attrazione e l’amore sono due cose completamente diverse.
Prima che un uomo si innamori di te hai bisogno di costruire l’attrazione fisica. Quando un uomo vede il corpo nudo di una donna con le sue curve giuste, inconsciamente vede più che solo il sedere o il seno, lui prova l’attrazione fisica. Scopri Come Conquistare Un Uomo =>>> Clicca Qui!

Tira fuori la tua femminilità e una personalità bella, aggiungi alla tua personalità un po’ di fascino, sarai più desiderabile per l’uomo che vuoi conquistare.

come conquistare un uomo  Ricorda, una donna che mostra il suo lato femminile e seduttivo avrà sempre un vantaggio su tutte le altre donne quando sta cercando di catturare l’attenzione e attirare un uomo che non ti vuole
Sorridi più spesso, un sorriso può farti apparire più amichevole e piacevole.
Ogni volta che lo incontri utilizza il gioco degli sguardi e dei sorrisi. Guardalo dritto negli occhi per 3 secondi. Scorri le dita tra i capelli delicatamente e guardalo da sotto il sopracciglio.
Ridi e divertirti ogni volta che sei con lui o in compagnia con altri amici.
Se ti comporti in un modo carino e femminile con l’uomo che ti piace, lui tira fuori gli istinti protettivi di un uomo, questo lo fa sentire più maschile.

Su come attirare un uomo che non ti vuole diventa una donna più amabile e raggiungi il pieno potenziale che è dentro di te.

Immagina di camminare in una stanza piena di donne seduttive e attraenti, come ti fa sentire?

Di sicuro ci sono donne migliori di te in una cosa, allora quando incontri delle ragazze attraenti prendi qualche tratto particolare di lei che ti manca e migliora te stessa.
Può essere il suo coraggio, la sua spontaneità, il suo look, la sua postura, prendi questi tratti e visualizzali in te stessa. Ecco Come Non far Scappare un Uomo >>> Clicca Qui!
Tu devi essere la donna che dovunque va, riceve complimenti e sguardi da parte dei maschi.
Diventa la ragazza dei sogni di ogni uomo e la donna che vuoi tu veramente essere. La tua vita cambierà, si rivelerà molto meglio, che si tratti di un uomo che ti piace o il lavoro, o qualsiasi altra cosa.
Evita di fare finta di essere debole solo per come attirare un uomo che non ti vuole. Tutto quello che devi fare è diventare una Diva della Seduzione e visualizzare la tua relazione d’amore con l’uomo desiderato.
Goditi la tua femminilità e lascia che il mondo ti veda!

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button