Come attirare l'attenzione di un uomo

Come Attirare l’Attenzione di un Uomo

Hai conosciuto un tipo affascinante e ora ti stai chiedendo come attirare l’attenzione di un uomo che ti piace? Ottenere l’attenzione di un uomo non è così difficile come potrebbe sembrarti. Temi che non accadrà mai oppure puoi credere che semplicemente non hai le carte giuste. Il Segreto: Sii Felice da Sola! Quando sei infelice, non riesci ad attrarre l’uomo giusto. A volte la solitudine che senti ti fa dimenticare chi sei, perché sei così concentrata sulla ricerca d’attenzione da parte di un uomo per sbarazzarti della solitudine. Non dovrebbe essere così: prima devi essere felice con te stessa per poter poi su eccessivamente esser felice con qualcun altro.

Decidi che tipo di uomo desideri! Devi sapere esattamente quello che stai cercando prima di attirare l’attenzione di un uomo. Potresti ad esempio decidere che tipo di donna vorresti essere per questo ragazzo
Non è solo importante scegliere che tipo di uomo desiderare nella tua vita, ma anche decidere che tipo di donna vorresti essere. Non puoi arrivare davvero a conoscere e ad amare un’altra persona fino a che veramente non conoscerai ed amerai te stessa. La fiducia è la prima cosa che un uomo nota di una donna, e nessuno non vuole combattere con i tuoi sentimenti di insicurezza.
Nessun uomo vuole uscire con una donna che è sempre depressa. A volte ti puoi sentire un po’ giù di corda, ma non devi farti vedere da un uomo in questo stato emotivo negativo La tua felicità è indispensabile per attirare l’attenzione di un uomo!

Come attirare l'attenzione di un uomo

Come attirare l’attenzione di un uomo

Tante donne non si rendono conto che i loro tentativi disperati di ottenere l’attenzione di un uomo in realtà lo spaventa. Gli uomini sentono l’odore d’insicurezza da un miglio di distanza: loro vogliono donne sicure di loro stesse.
Prima di attirare l’attenzione di un uomo che ti piace, pensa se lui è quello giusto o ne sei stata attratta per tante ragioni sbagliate. Un gran numero di donne passa così tanto tempo ad adottare diverse strategie per attrarre un uomo che a loro piace, ma non riesce a vedere che non vale un minuto del loro tempo.

Una tecnica su come attirare l’attenzione di un uomo che ti piace è invitarlo a fare delle cose insieme con i tuoi amici.

In questo modo farai meno pressione nella prima fase della reciproca conoscenza. Non chiamarlo spesso e a volte non rispondere alle sue chiamate. Inoltre in risposta ai suoi SMS non dilungarti con interminabili messaggi: rischieresti di annoiarlo. L’errore commesso da tante donne è il seguente: quando sono alla ricerca di attenzione da parte dell’uomo sbagliato si lasciano andare in tante chiamate e lunghi messaggi disperati. Scopri Come Potenziare il tuo Fascino per Sedurre >>> Clicca Qui!
Comincia a condividere i tuoi successi, ma non raccontare mai cose negative. Se stai diffondendo vibrazioni negative le persone non vogliono stare intorno a te.

come-diventare-una-seduttrice Non condividere mai le tuoi storie d’amore passate oppure i problemi di famiglia!Parla di cose divertenti e sii curiosa della sua vita ascoltando quello che lui ha da dire. Cerca sempre di rimanere positiva! Mostra la gentilezza! Basta poco per essere una persona migliore e non preoccuparti del resto, perché lui noterà tutto.Gli uomini amano una donna intelligente. Se un uomo non apprezza la tua intelligenza, penso che non sia un buon partito per te. Se non vuoi frequentare un corso di formazione, comincia con la lettura. L’intelligenza è sexy!

Hai un’opinione su un argomento? Sei in totale disaccordo con la sua considerazione inerente il tuo libro preferito? Non avere paura di esprime le tue opinioni. Non ti sto inducendo al litigio con lui per ogni conversazione, sto solo dicendo di non fingere di essere qualcuna che non sei.
Un uomo ama la donna interessante! Se non hai nessun hobby o altri aspetti interessanti della tua vita lui prima o poi si annoierà con te. Ovunque tu sia, se vuoi attrarre l’attenzione di un uomo rinnova il tuo look e indossa abiti per il successo. Sii sempre seducente: non si sa mai dove potresti incontrare LUI!

Ora che sei in tutta la tua perfezione e imperfezione, e sei felice e fiduciosa di chi sei, è il momento di focalizzare la tua attenzione su di lui. Fallo sentire come se fosse l’unico uomo speciale al mondo, fagli capire che lo apprezzi e che lo ascolti.
Devi imprimerti nei suoi pensieri mostrandoti una donna unica e sicura di se stessa. Fai in modo di esaltare la tua personalità e le caratteriste della tua individualità, di mostrarti come una donna che assolutamente non dimenticherà e vedrai che con questo atteggiamento non potrai più uscire dalla sua mente!

Se vuoi scoprire di più: tecniche di seduzione per attirare l’attenzione di un uomo che ti piace >>> clicca qui.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button