Come approcciare un uomo nonostante la paura del rifiuto

Come Approcciare un Uomo Nonostante la Paura del Rifiuto

Il segreto è conquistare il controllo, in modo da poter scegliere gli uomini che ti si avvicineranno. Lo so che hai paura di fallire quando vuoi avvicinare un uomo, ma la verità è che hai tutte le occasioni che vuoi per avvicinare gli uomini. Se un incontro non funziona, puoi proseguire e provare con qualcun altro. Invece di avvicinare un uomo con l’idea che sia quello giusto, prova ad approcciarti con l’idea che non lo farai mai più. Questo pensiero risulterebbe liberatorio e vinceresti la paura di fallire.

Le opportunità sono infinite: concentrati sull’abbondanza invece alla carenza di uomini. Gli uomini sono con gli autobus: se perdi uno, ce n’è sempre un altro che arriva nel giro di pochi minuti.
Quando ti riprendi da un fallimento acquisisci sicurezza. E’ sicuramente meglio gestire un rifiuto che renderti conto troppo tardi che non ti sei mai avventurata a prendere ciò che desideravi perché eri troppo preoccupata di ciò che le persone pensavano di te.
Ora cerca di vedere le cose dalla giusta prospettiva: perché devi innervosirti all’idea di parlare con un uomo che trovi attraente quando non sai niente di lui? Nemmeno lo conosci, per quale ragione attribuire tanta importanza a ciò che potrebbe pensare di te?

Ci saranno sempre approcci che non andranno come avresti voluto. Lui può essere già impegnato o interessato ad un’altra: non ha importanza, importa solo che hai tentato: questo è il vero successo.
Ci sono tante donne che si preoccupano del fatto che ci sia troppa competizione. Se anche tu sei caduta in questa trappola, ricorda che molte donne non stanno facendo niente per trovare e attrarre l’uomo giusto, quindi non sono in competizione con te. Sanno solo ripetere per l’ ennesima volta come un disco rotto:” sono tutti stronzi!!”.
E’ normale sentire le farfalle nello stomaco quando ti avvicini a un uomo che per te è irresistibile e attraente e domandare a te stessa in quel momento: “cosa sto sopravvalutando in lui e cosa sto sottovalutando in me?”

come attrarre un uomom Tutti noi abbiamo una lista di qualità che il nostro uomo ideale dovrebbe possedere.
Non tutti gli uomini potranno soddisfare i tuoi requisiti, anzi, molti uomini non lo faranno affatto.
Il suo aspetto attraente non ti comunica niente, a parte il primo momento di ebbrezza in cui pensi: “che figo, vorrei parlargli!” Instaurare un dialogo con lui rappresenta un modo per scoprire quante altre qualità della tua lista potrebbe possedere.
Quando incontriamo un uomo che ha un aspetto piacevole e sentiamo un moto di attrazione, proiettiamo su quell’uomo ogni qualità positiva che desideriamo, anche se a volte non ci sono le basi per farlo.
Amica mia ogni volta che ti senti intimidita all’idea di iniziare una conversazione con un uomo, non dimenticare che lui deve dimostrarti molto, prima di poter essere considerato all’altezza delle tue aspettative. Ogni volta che fai uno sforzo per parlare con un tipo, lo fai perché sei curiosa, non perché lo desideri. Gli stai dando la possibilità di fare colpo su di te. 🙂

Quando vuoi “rompere il ghiaccio” con un uomo pensa di te stessa che sei una donna irresistibile e che nessuno può rifiutarti. Se ti concentri sul fatto che hai disperatamente bisogno di un cenno, sembrerai insicura. Sii la versione migliore di te stessa, e se la chimica sarà giusta, sceglierà te.
Supponiamo che lui ti guarda dall’altra parte della stanza: ha deciso di attraversare la stanza e attaccare discorso con te. Si avvicina e tu lo freddi con un’occhiata glaciale. Poverino !!Gli rimarrebbe una sola soluzione: tornare lentamente dagli amici con la coda fra le gambe ,tra i commenti del gruppo che lo prenderà in giro. La sua autostima subirà una caduta vertiginosa! Fallire con una donna è un colpo durissimo per l’ego maschile. Queste paure si trovano spesso nella psiche maschile che e frequentemente anche se gli lanci segnali per avvicinarsi, può sempre fraintenderli. Ecco la Strada che Porta al Cuore di un Uomo =>>> Clicca Qui!

La paura dell’umiliazione è ciò che innesca l’impulso maschile ad inventarsi delle conquiste per vantarsi con gli amici. L’amicizia tra uomini è spesso costruita sulla lotta per lo status.
Spesso la presenza di un uomo che consideri attraente ti rende nervosa: così accade anche ad un uomo di fronte a una donna che lo attrae. Hai notato come sia più facile flirtare ed essere sensuale con un uomo per il quale non nutri interesse? Tutto quello che ti serve per INCONTRARE L’UOMO GIUSTO >>> Clicca Qui!

Quando ti avvicini a un uomo per chiedergli l’ora, non hai altre motivazioni, lo fai in modo rilassato, ma nel momento in cui ti fermi a riflettere sulla reale intenzione ovvero: “gli sto chiedendo l’ora perché vorrei avere il suo numero”, il solo pensiero ti blocca, perché c’è sempre la possibilità che ti possa rifiutare.
Al solo pensiero che ti balena nella mente ovvero:“E’ un uomo eccitante, lo voglio” succede che il gioco d’un tratto si fa duro perché desideri disperatamente la sua accettazione.

Se un uomo non fa la prima mossa e se tu non hai intenzione di inseguirlo, come fai a conoscere un uomo? STAI PER SCOPRIRE QUI UN METODO PER FARSI APPROCCIARE DA UN UOMO

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button