Come amare di nuovo dopo essere stata ferita

Come Amare di Nuovo Dopo Essere Stata Ferita

Lui era la persona più speciale della tua vita, ma ti ha lasciata. Per te è il fallimento completo, è molto difficile ricominciare ad amare di nuovo, dopo essere stata ferita.
Ora stai pensando che questo dolore dura per sempre. Non c’è una medicina del giorno dopo una rottura, soprattutto se lui ti ha lasciata o sei stata tradita.

Ma cosa può esserci di più bello che l’amore nella nostra vita, ora è importante che tu dimentichi l’uomo sbagliato e cominci ad amare di nuovo. Sei caduta giù, ti alzi e cominci a camminare di nuovo. Sono le piccole imperfezioni della nostra vita che ci rendono vivi. Non saprai apprezzare l’amore di una persona e la felicità se non si capisce il dolore di un cuore spezzato.

Amica mia, non rinunciare all’amore solo perché quello stronzo ti ha spezzata il cuore, le relazioni sbagliate ti causano dolore, ma non l’amore. La fine di una relazione è come una porta aperta per un’ altra storia, sei solo tu a decidere quanto tempo ci vuole per aprire quella porta, per far entrare un uomo meraviglioso.

Ci sono tante donne che dopo una relazione sbagliata, rinunciano di aspettare il vero amore, pensano che una storia d’amore non esista. Negare l’amore è il modo di pensare: “non mi merito di più”.
Quando pensi che non meriti l’amore nella tua vita, non arriverà mai una storia d’amore. Perché il pensiero è una delle forme più elevata di vibrazione.

A causa delle vibrazioni negative: “non troverò mai il vero amore”, in cui ti trovi, sarai continuamente bombardata da tipi di uomini e situazioni controproducenti, che per la legge dell’attrazione, sei attratta da loro.
Nel momento in cui scegli determinati pensieri, le cellule cerebrali vibrano ed emettono onde elettromagnetiche. Sei tu a dare origine a quelle onde elettromagnetiche e sei tu a determinare anche la loro densità attraverso il libero arbitrio.

Come Cambiare la tua Vita Quando trattieni l’immagine della storia d’amore che desideri sullo schermo della tua mente, al tempo presente, vibri in armonia con ogni particella di energia necessaria alla manifestazione di tale immagine sul piano fisico. Fissando l’immagine di una relazione d’amore e l’uomo giusto che desideri, quelle particelle si muovono verso di te e allo stesso tempo tu ti muove nella loro direzione: questa è la legge dell’attrazione.

Spesso una donna dopo la fine di una relazione, dice che l’amore non esiste. Da Oggi, comincia a prenderti del tempo per mettere in ordine i tuoi pensieri e la tua vita. Nel Corso >>> Come Superare una Delusione d’Amore, scopri come ciò sia possibile.
Per cominciare ad amare di nuovo, accetta che la tua relazione sia finita e non pensare più agli avvenimenti negativi, prendi solo quello che c’è stato di bello. Molte donne si fermano ogni giorno ai pensieri negativi dalla vecchia relazione, attraendo gli eventi anche nelle prossime relazioni. Quando ci fermiamo nelle cose negative dalle relazioni passate e come ci troviamo in circolo, gli uomini cambiano, ma le relazioni sono le stesse.

Perdona il tuo ex e non pensare più alle cose negative! Da oggi sei una donna dinamica e vigorosa che pensa solamente alle cose “che vuoi fare e avere in una relazione”, invece che a “tutte le ragioni per cui non puoi fare e non puoi avere in una relazione”

“Cadevo e mi rialzavo, cadevo e mi rialzavo di nuovo. Per sedici anni non ho praticamente fatto altro” il famoso comico Flip Wilson.

Ecco Come Trovare e Attrarre l’ Uomo Giusto >>> Clicca Qui! Stai pensando che sia un fallimento sedici anni di cadute? Niente affatto, perché se l’avesse fatto, non avrebbe mai trovato il coraggio di riprovare “ancora l’ultima volta” e ora nessuno lo conosceva. Da Flip Wilson impariamo che possiamo avere l’amore, se abbiamo coraggio di alzarci da un fallimento.

come-dimenticare-in-ex

Share Button