Come affrontare una crisi di coppia

Come Affrontare una Crisi di Coppia

Ecco le regole d’oro per essere una coppia felice e affrontare una crisi di coppia:
Scrivi una lettera di ringraziamento al tuo partner, in cui esprimi gratitudine per qualcosa che ha fatto per te. Poi leggi direttamente la lettera a voce alta. Digli spesso ciò che più apprezzi di lui. Digli cosa ti piace del suo carattere, lo stile e il modo di esprimere intimità sessuale. Scopri Come Attrarre più Amore nella tua Relazione =>>> Clicca Qui!

Il modo su come affrontare una crisi di coppia è litigare sui contenuti, ma non attaccare la persona.
Litigate in armonia! Litigare può rivelare l’intensità della passione, e fare questo con successo può trasformare la crisi di coppia in crescita. Concentrati su un contenuto specifico che ti permette di trovare la soluzione che stai cercando. Quando ferisci i sentimenti del tuo partner, metti da parte l’orgoglio e chiedi scusa.

come-tenere-un-uomo-legato-a-teUna regola d’oro su come affrontare una crisi di coppia è fare una pausa, è come azionare un interruttore.
Vai fuori, fai un giro e bevi un caffè. Non usare la pausa per punire il tuo partner, ma piuttosto per calmare le acque. Ritorna in buona fede, dopo una pausa puoi ripristinare una relazione positiva.
È un errore ritornare e cercare di analizzare di nuovo il problema. Dopo una pausa, limitati ad essere carina Abbraccia il tuo partner!

Parla di sesso fuori dalla camera da letto! Creati delle aspettative sessuali positive, realistiche. Chiedi al tuo uomo che cosa gli piace, o se gli piace oppure no una determinata cosa. Non demoralizzarti e non reagire in maniera eccessiva. Quando gli parli, siediti abbastanza vicino da poterlo toccare. Dagli ciò di cui ha bisogno! Non giudicare quello che non ti piace!

La tecnica migliore su come affrontare una crisi di coppia è sedurre il tuo partner.

Se desideri essere sedotta, sii la prima a sedurre. Per sedurre è necessario comunicare in modo ambivalente. Come un ballo, nel sedurre la più stretta vicinanza si alterna a movimenti di allontanamento. Fai in modo che il partner creda che per te è la persona più desiderabile al mondo. Ecco Cosa fare Quando Lui si Allontana da Te >>> Clicca Qui!

Non dare mai niente per scontato al tuo partner! Si può affrontare una crisi di coppia e rafforzare l’amore quando ciascuno percepisce che l’altro vuole davvero renderlo felice. Lascia al tuo uomo lo spazio per poter cambiare ed evolvere. Intimità non significa che puoi parlare e agire come vuoi. Tratta il tuo uomo nel modo in cui tratteresti un amico.

Sorprendi te stessa e il tuo partner provando cose nuove e facendo nuove esperienze!

Il tuo partner è qui per aiutarti a crescere, non per farti sentire grande. Condividi i sogni, i pensieri e le speranze con il tuo uomo. Cercatevi per migliorare!

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button