Come accendere l' interesse di un uomo

Come Affrontare l’ Insicurezza in una Relazione

La nostra insicurezza in una relazione è difficile da gestire, ti porta ad essere gelosa. In questo momento, ti senti insicura nella relazione?
La prima cosa su come affrontare l’insicurezza in una relazione è capire la causa principale del problema:

  • Ci sono tante donne che sono attratte del tuo uomo?
  • Non ti fa sentire speciale?
  • Trascorre più tempo con i suoi amici che con te?
  • Hai paura di perdere il tuo uomo?
  • Non ti chiama spesso?

L’ insicurezza può sorgere anche quando vivi una bellissima storia d’amore e ti sembra troppo bello e comincia a pensare che ci sono tante donne intorno a te che sono più sexy e attraenti. Cerca di capire cosa di porta ad essere insicura e gelosa nella relazione e parla con il tuo uomo. Non bisogna dirgli che sei troppo insicura, ma che ti sei sentita trascurata in quel dato momento. Non devi chiedergli di smettere di parlare con un’ amica o con i suoi amici, ma devi fargli capire di prestare anche a te maggiore attenzione.

come-diventare-una-seduttriceA volte, puoi sentirti insicura anche quando il tuo uomo ha cambiato il suo comportamento, lui può fare di tutto per rassicurarti, tu invece resti ancora scettica. Ecco Che Cosa fa Mantenere un Uomo Interessato a Te =>>> Clicca Qui!

Se in questo momento della tua vita ti senti insicura nella tua relazione, anche se il tuo uomo fa di tutto per cambiare, hai bisogno di migliore e cominciare a credere in te stessa. Il problema non è il tuo uomo, sei tu!

Comincia a fare qualcosa che hai sempre voluto, scegli un hobby, fai uno sguardo sexy ad un uomo quando sei fuori con le amiche, per il solo fatto di sentirti seduttiva, esci dalla tua zona di comfort.

Più imparerai a godere della tua vita, anche senza del tuo partner, più comincerai ad avere sicurezza in te stessa. Comincia a migliorare il tuo look e sex appeal. Ottieni quel corpo da sogno che sempre hai voluto avere.

Il tuo uomo è una parte della tua vita, non tutta la vita!

Se diventi ossessionata dalla tua relazione e la tua vita gira intorno a lui, rischi di raccogliere piccoli difetti immaginari che potrebbero anche non esistere.

Stop alla negatività! Evita di chiedergli cosa fa ogni volta che esce fuori senza di te. Lui vuole uscire con te per la donna speciale che sei. Se il tuo uomo ti ama veramente, devi imparare a fidarti di lui. Lui è attratto da te perché devi cercare motivi per litigare o lamentarti. Impara a fidarti del tuo uomo, a meno che non hai solide ragioni per dubitare di lui.

Tante donne sono sexy ed attraenti, ma si sentono insicure nella relazione con un uomo. Perché lui potrebbe flirtare con altre donne, dare per scontato, o anche ignorare la relazione. In questa situazione è difficile da mantenere la tua sicurezza. Se anche tu ti trovi in questa situazione e hai provato a parlare con lui, ma ti senti ancora insicura, allora stai vivendo una relazione sbagliata. Stai frequentando l’uomo sbagliato!

Se ti trovi di fronte ad una situazione dove ti senti insicura nella relazione, non per la mancanza di fiducia in te stessa, ma per la mancanza d’amore e indifferenza, è il momento di prendere una decisione. Devi semplicemente chiudere la relazione. Ecco Come Smettere di Amare Qualcuno Che Non Ti Ama >>> Clicca Qui!

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button