Come Affrontare l'Insicurezza in una Relazione

La nostra insicurezza in una relazione è difficile da gestire, ti porta ad essere gelosa. In questo momento, ti senti insicura nella relazione? La prima cosa per affrontare l’insicurezza in una relazione è capire la causa principale del problema:

  • Ci sono tante donne che sono attratte del tuo uomo?
  • Non ti fa sentire speciale?
  • Trascorre più tempo con i suoi amici che con te?
  • Hai paura di perdere il tuo uomo?
  • Non ti chiama spesso?

L’ insicurezza può sorgere anche quando vivi una bellissima storia d’amore e ti sembra troppo bello e comincia a pensare che ci sono tante donne intorno a te che sono più sexy e attraenti. Cerca di capire cosa di porta ad essere insicura e gelosa nella relazione e parla con il tuo uomo.

Devi comunicargli le tue insicurezze. Deve sapere cosa ti sta succedendo emotivamente per poterti supportare e aiutare. Parla di ciò che ti rende insicura e di quali sono i fattori scatenanti.  Non devi chiedergli di smettere di parlare con un’amica o con i suoi amici, ma devi fargli capire di prestare anche a te maggiore attenzione. A volte, puoi sentirti insicura anche quando il tuo uomo ha cambiato il suo comportamento, lui può fare di tutto per rassicurarti, tu invece resti ancora scettica.

Questo uomo vuole stare con te. Renditi conto che questa persona vuole stare con te. Non lo hai forzato in questa relazione. Ricorda che ti ha scelto, tra tutte le donne che il tuo partner potrebbe avere. Ti vuole nella sua vita! Devi ricordare questo e smettere di impazzire con la gelosia.

Come impedire alla Gelosia di Portarti via la Felicità>>> Clicca Qui!

Se in questo momento della tua vita ti senti insicura nella tua relazione, anche se il tuo uomo fa di tutto per cambiare, hai bisogno di migliore e cominciare a credere in te stessa.

Il problema non è il tuo uomo, sei tu! Sei insicura nella relazione perché non pensi di avere le qualità che un uomo trova attraenti. Smetti di confrontarti con altre donne. Questa è la cosa peggiore che puoi fare per la tua insicurezza. Se continui a confrontarti con le altre donne, non ti sentirai mai felice.

È meglio concentrarti sui tuoi obiettivi e personalizzare la tua visione di chi sei e di cosa sei capace.  Comincia a fare qualcosa che hai sempre voluto, scegli un hobby, fai uno sguardo sexy ad un uomo quando sei fuori con le amiche, per il solo fatto di sentirti seduttiva, esci dalla tua zona di comfort. Innamorarti Profondamente di Te Stessa >>> Clicca Qui!

Più imparerai a godere della tua vita, anche senza del tuo partner, più comincerai ad avere sicurezza in te stessa. Comincia a migliorare il tuo look e sex appeal. Ottieni quel corpo da sogno che sempre hai voluto avere. Se diventi ossessionata dalla tua relazione e la tua vita gira intorno a lui, rischi di raccogliere piccoli difetti immaginari che potrebbero anche non esistere.

Mantieni la tua indipendenza! Se non sei sicura della tua relazione, la cosa peggiore da fare è soffocarla. Per lavorare sulla tua autostima, mantieni la tua identità e indipendenza. Quando fai cose che aumentano la tua autostima, le attività che ami fare, influiscono automaticamente sulla tua relazione in meglio.

Il tuo uomo è una parte della tua vita, non tutta la vita!

Stop alla negatività!  Pensi di essere grassa, brutta, non abbastanza intelligente … la lista potrebbe continuare. Ma questo è tutto sbagliato. Devi ridurre la negatività perché questo non fa che peggiorare le cose. Quindi, quando hai quegli impulsi di pensare male di te stessa, fermati. Smettila immediatamente e dì a te stessa che sei amore e sei molto bella.

Come Affrontare l'Insicurezza in una Relazione

Evita di chiedergli cosa fa ogni volta che esce fuori senza di te. Lui vuole uscire con te per la donna speciale che sei. Se il tuo uomo ti ama veramente, devi imparare a fidarti di lui. Lui è attratto da te perché devi cercare motivi per litigare o lamentarti? Impara a fidarti del tuo uomo, a meno che non hai solide ragioni per dubitare di lui.

Non limitare il tuo uomo a essere se stesso. Una donna con insicurezza relazionale tende a reprimere il partner e impedirgli di essere se stesso. Devi assicurarti di non diventare possessiva e restrittiva. Questo lo fa solo sentire soffocato e si allontanerà da te.

Come Smettere di Essere Emotivamente Dipendente in Amore >>> Clicca Qui!

Smetti di incolpare il tuo uomo! Questo è qualcosa che molte donne fanno quando sono insicure. È come se volessi che fosse colpa del tuo uomo se ti senti insicura. Più lo fai, più porti l’uomo amato al risentimento. Riconosci il tuo comportamento per quello che è e accetta che non è il suo lavoro farti sentire sicura. Questo è il tuo lavoro!

Fai un po’ di auto-riflessione. E’ molto importante, per salvare la relazione, pensare alle tue azioni e al modo in cui ti comporti nella relazione. Perché la insicurezza causa tutta una serie di altri problemi di intimità, la tua relazione potrebbe fallire a causa sua.  La Chiave per Manifestare Ciò che Desideri nella tua Relazione Sentimentale =>>> Clicca Qui!

Tante donne sono sexy ed attraenti, ma si sentono insicure nella relazione con un uomo. Perché lui potrebbe flirtare con altre donne, dare per scontato, o anche ignorare la relazione. In questa situazione è difficile da mantenere la tua sicurezza. Se anche tu ti trovi in questa situazione e hai provato a parlare con lui, ma lui continui a darti per scontata, allora stai vivendo una relazione sbagliata. Stai frequentando l’uomo sbagliato!

Se ti trovi di fronte ad una situazione dove ti senti insicura nella relazione, non per la mancanza di fiducia in te stessa, ma per la mancanza d’amore e indifferenza, è il momento di prendere una decisione. Devi semplicemente chiudere la relazione. Ecco Come Smettere di Amare Qualcuno Che Non Ti Ama >>> Clicca Qui!

Lascia il passato nel passato! Abbiamo tutti un bagaglio, questa non è una scusa per trascinarlo nella tua nuova relazione. Esercitati a lasciare il passato nel passato perché non ti sta facendo nulla di buono. Invece, ti sta solo trascinando verso infelicità rendendoti insicura nella relazione.

Come fare in modo che un uomo ti pensi e ti cerchi