Come addestrare un uomo

Come Addestrare un Uomo

Cominci ad uscire con una certa regolarità e trascorrere del tempo con un uomo.
Il modo su come addestrare un uomo è iniziare a porre delle regole, le prime due, tre settimane sono cruciali per stabilire delle regole di comportamento cui il tuo uomo dovrà attenersi nel corso della relazione.

Puoi addestrare un uomo solo se ti impegni fin dall’inizio a fissare con coerenza alcuni punti fermi del rapporto. Devi farti guidare dal tuo amor proprio e stabilire alcuni principi. Sono le regole del gioco che daranno le migliori chance per una relazione durevole e piacevole. Devi essere decisa su alcuni punti che non possono essere oggetto di discussione. Devi essere capace di fissare alcune norme senza temere di perderlo. Tu non devi cedere sui tuoi valori in nome del tuo desiderio di essere amata. Se mantieni delle regole semplici restando fedele a te stessa, il tuo amore crescerà. Se ti scarica, ti sei risparmiata mesi di mal d’amore.
Trovarsi d’accordo fin dall’inizio su certe regole significa evitare cattive sorprese in futuro.

Ecco le 5 regole su come addestrare un uomo:

1. Spazio personale! Metti subito nero su bianco che hai degli amici e delle attività che esulano da lui e che intendi mantenere. Una storia d’amore dura di più quando ognuno ha più spazio per se stesso. Ecco Come Non far Scappare un Uomo >>> Clicca Qui!

2. La fiducia è la cosa più importante, sia che si tratti di amicizia sia d’amore. Ci sono tante donne che ficcano il naso nelle e-mail e negli SMS del suo uomo per trovare delle prove. Basta che ti affidi al tuo istinto. È meglio andare via dalla sua vita che diventare uno spione.

3. Qualità del tempo che si trascorre assieme. Se lui è sempre attaccato al cellulare mentre siete insieme, è una cosa assurda. Digli che la cosa ti da fastidio. Passare del tempo piacevole assieme è necessario.

4. Rispetto. Finché si tratta di provocarti e prenderti in giro in maniera scherzosa non c’è problema; ma comportarsi male no, non devi accettarlo. Stronca immediatamente sul nascere gli insulti!

A un uomo piace attenersi a un regolamento se è ragionevole e proposto al momento giusto. Spesso lui può non chiamare. Se ti trovi in una situazione in cui non sai se fare o meno questa benedetta telefonata, fatti due domande:

  • Mi sento sufficientemente sicura di me per chiamare proprio in questo momento?
  • Perché lo sto chiamando?

lui ti da per scontataSe stai chiamando per la semplice ragione che ti va di farlo e sei pronta ad accettare che possa reagire in un modo diverso da quello sperato, allora chiamalo. 🙂
Nella prima fase di una storia, spesso un uomo comincia a giustificarsi: sono molto confuso in questo periodo, sono uscito da una relazione e non cerco una storia seria, devo concentrarmi sul lavoro e quindi non ho tempo per una relazione seria. Spesso usa queste affermazioni con un doppio obiettivo: come preventivo del “Te l’avevo detto” per farti sentire in colpa alla fine della relazione o anche durante, o spingerti ad aiutarlo. Oppure, è una strategia che fa in modo che il suo amo rimanga in mare abbastanza a lungo da poter ottenere sesso.

5. La strategia su come addestrare un uomo è chiedergli spiegazioni su cosa ti getta addosso.

Devi fargli capire che non sei nata ieri. Se ti arriva una di queste affermazioni e non trovi subito una risposta, lasciala sedimentare e ritorna più tardi sull’argomento, dandogli una risposta.
Se ti sta chiedendo di cambiare i tuoi programmi per lui, senza essere disposto a farlo per te: “Mi dispiace, adesso proprio non posso.” Non sta provando a conoscerti, ma ti cerca solo per fare sesso; allora fatti venire un ciclo della durata di settimane. Ecco Come farsi Desiderare da un Uomo >>> Clicca Qui!

Fai in modo che si assuma la responsabilità delle cose che dice e che fa!
Dato che ogni uomo ha una strategia di fuga, bisogna che anche tu abbia la tua.
Se per qualche ragione non è l’uomo giusto per te, devi preparare un piano per uscirne nel modo migliore.
Non chiedere ad un uomo di darti di più di quello che sei disposta a dare! 🙂

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button