Come accontentare il tuo uomo

Come Accontentare il Tuo Uomo

La nostra bellezza, intelligenza, integrità, spiritualità sono un’enorme fonte di ispirazione per gli uomini.
Il tuo uomo ama essere ispirato. Nella sua anima cela un poeta, un sognatore, un artista, ansioso di essere ispirato da te, la sua donna. Ispira la sua voglia di vivere, la sua intraprendenza, di compiacerti, di amare, ispiralo per far sì che ti attiri continuamente a sé.
Se diventi per il tuo uomo fonte di ispirazione, gli infiammi l’anima, lo accendi di passione, lo indirizzi lungo la giusta via, lo illumini, gli dai speranza e una ragione per darsi da fare. 🙂

Agli uomini piacciono donne a cui piace fare sesso. Apriti a lui completamente, con la mente e con il corpo. Sii sempre “presente” quando fai sesso con lui. Se mentre fai l’amore con il tuo uomo pensi ai tuoi problemi, non puoi mai essere una fonte di ispirazione per il tuo uomo.
Quando gli fai capire che ami il sesso con lui lo soddisfa e lo mette in contatto con emozioni profonde che altrimenti tenderebbe a reprimere, facendolo sentire più potente e allo stesso tempo più sensibile. 🙂
Più lui ti adora, più il tuo piacere diventa anche suo. Suggerisci al tuo uomo ciò che ti piace, rassicurarlo e accettalo in pieno.
Basta rimproverare il tuo uomo dicendo per esempio: “non mi capisci mai, non capisci nulla”. Cerca di tradurre il tuo piacere in un linguaggio per lui comprensibile.

Come Trasformare un Amico di Letto in un Fidanzato Fagli capire al meglio al tuo uomo quel che serve al tuo piacere in un modo che gli torni comprensibile.
Amica mia ricorda, i tuoi orgasmi sono la sua ricompensa e fonte di ispirazione. Sai quanto è frustrante per un uomo che non ha prove tangibili del tuo godimento. Il nostro orgasmo è infinitamente più misterioso di quello del maschio.
A volte neppure noi donne ci rendiamo conto appieno se siamo venute o no. A volte possiamo dire di non sapere, perché in realtà siamo troppo imbarazzate nel riconoscere di non aver mai goduto.

Marco, un mio carissimo amico mi domanda: “non riesco mai a capire se è venuta o no… spero di sì… penso che sia venuta!”.
La nuda verità che a noi donne è difficile leggere l’orgasmo. Per questo il tuo uomo ha bisogno di essere ispirato nel tuo godimento per darti di più piacere. Se vuoi accontentare il tuo uomo digli SEMPRE QUANTO HAI GODUTO. 😉 Ecco Come Trasformare un Amico di Letto in un Fidanzato >>> Clicca Qui!
Fagli sapere che stai godendo tramite dei messaggi vocali: ohhh… sì. Per lui sentire gridare di piacere o urlare il suo nome è qualcosa di bellissimo. A lui piace molto avere un riscontro di quello che fa.

Amica mia il tuo gridolino di piacere costituisce per il tuo uomo un grande motivo di ispirazione oltre che uno strepitoso catalizzatore per altri successivi orgasmi multipli. 🙂
Per accontentare il tuo uomo apriti completamente a lui. Tu sei un faro che lo illumina! Fallo entrare non solo nel tuo corpo, ma anche nella tua psiche e nella tua mente.
Aiutalo a diventare un gentiluomo al servizio della sua dama, della sua musa, della sua signora.
Suggerisci strategie e parole che gli servano da ispirazione, incoraggiamenti e illuminazione, soprattutto nei momenti in cui si sente emotivamente e spiritualmente smarrito. Offrigli la guida di cui ha bisogno. Ecco Come Far Perdere la Testa ad un Uomo =>>> Clicca Qui! 

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button