Come accendere il desiderio in un uomo

Come Accendere il Desiderio in un Uomo

Chi non vuole avere una vita sessuale più emozionante, più duratura, migliore e più avventurosa?
Gli uomini vanno matti per una donna che ha il coraggio di affermare il suo desiderio sessuale e sa come accendere il desiderio in un uomo
Stiamo vivendo in un’epoca dove una donna può rompere gli schemi, cominciando a sedurlo con il corpo e con le parole, lasciando che la sua immaginazione faccia il resto.
Per esempio, indossano per un appuntamento con l’uomo desiderato una gonna con uno spacco sul lato di una gamba, che è un invito in camera da letto.

Puoi accarezzarti la coscia per accendere il desiderio in un uomo che ti piace.

Mentre sei con lui fuori in pubblico, avvicinati con un atteggiamento seducente e sussurragli nell’orecchio, che non indossi biancheria intima. Gioca con la sua immaginazione! 🙂 Ecco Come farsi Desiderare da un Uomo =>>> Clicca Qui!
Quando ti accompagna alla porta, guardalo, sorridi e non dire nessuna parola, prendilo per mano e portalo diretto nella camera da letto.
Acquista della biancheria intima, e poi digli, mentre siete fuori. Sarà curioso di vederti sexy, comincerà ad avere delle immaginazioni.

Per accendere il desiderio in un uomo, cerca di ritrovare ciò che l’ha attratto di te all’inizio. Pianifica una serata molto romantica, dove tu sarai la donna che lui ha conosciuto nei primi incontri.
Abbraccia più spesso il tuo uomo, a volte dimentichiamo quanto sia importante questo contatto. Un abbraccio può portare a grande sesso. 🙂

come-diventare-una-seduttriceProva a scoprire nuovi giochi nella vostra relazione. Per esempio, acquista un nuovo vibratore, puoi accendere il desiderio in un uomo masturbandoti davanti a lui.
Non dimenticare: dare per ricevere! 🙂 Per esempio, dagli del sesso orale, e poi chiedigli di fare per te la stessa cosa. Gli uomini hanno bisogno, a volte, di un piccolo aiuto, per fare la cosa giusta. 🙂

Digli che cosa vuoi che faccia. Spesso pensiamo di sapere tutto del nostro uomo, quello che lo fa eccitare o no, ma se provi a parlare di quello che vuoi e lui vuole, potrebbe essere una sorpresa per te quello che ti dice.
Prova a fingere di essere qualcun’altra, una pornostar, un’attrice o una ragazza conosciuta appena in un bar. È un modo divertente per provare qualcosa che non avete mai provato.

Un modo per accendere il desiderio in un uomo è bendargli gli occhi e cominciare a toccarlo, baciarlo e anche fargli un leggero massaggio.

Prendi in bocca una fragola o un pezzettino di cioccolato e prova a fargliele assaggiare. Sarà molto eccitante questo gesto sensuale. Fagli un massaggio sensuale. Lascialo che si rilassa e regalagli un massaggio su tutto il corpo. 🙂 Dopo concentrati su una zona intima, si finirà per fare un grande sesso.
Parlare sporco durante un rapporto sessuale è un modo per accendere il desiderio in un uomo, ma non è una cosa facile per tante donne. Stai per Scoprire 40 Strategie per Attrarre più Amore nella tua Relazione, Clicca Qui!

Comincia con qualcosa di semplice, per esempio, cosa senti durante la penetrazione.
Cambia le vostre posizioni. Spesso, cadiamo nella routine di avere sempre le stesse posizioni. Ma dopo un po’ si cade in una noia, quindi, prova a farlo in una stanza diversa o un posto diverso. 🙂

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button