Come accalappiare uomo ricco

Come Accalappiare Uomo Ricco

Se stai sognando di trovare un uomo ricco, la nuda verità è che sono difficili da trovare, ma non impossibile. È molto difficile accontentare un uomo ricco.
La prima cosa che devi fare è andare nei posti dove si trovano questi tipi di uomini. Ci sono diversi locali che sono frequentati nel tempo libero proprio da medici, avvocati e imprenditori. Basta indossare il tuo vestito accattivante, e fare delle mosse sexy per attirare lo sguardo di uno di questi. Nel Corso Come Trovare e Attrarre l’Uomo Giusto troverai come usare il linguaggio del corpo per attrarre attenzione da un uomo nei locali.

Anche a una festa puoi conoscere uomini ricchi, ma quelle feste per ricchi. A una festa puoi trovare un uomo ricco single, di certo se aveva moglie o compagna non andava da solo.
Un altro paradiso dove puoi conoscere un uomo ricco sono i campi da golf. Sono posti dove di solito trascorrono il fine settimana imprenditori e dirigenti. Puoi anche cominciare ad amare questo sport, perché gli uomini sono attratti delle donne che hanno i loro stessi interessi.
Io non consiglio i siti di incontri per cercare un uomo ricco. Perché puoi imbarcarti in tanti profili falsi. Di certo un uomo ricco e di successo non gli manca occasione per conoscere una donna la fuori.
Tutti gli uomini, ricchi e meno ricchi, desiderano una donna che ha una vita sana e ricca di avvenimenti. Per prima cosa comincia a mettere la tua vita in ordine.
Ci sono molti modi per sedurre e attrarre un uomo ricco, dai profumi, linguaggio del corpo, le tue mosse, il tuo abbigliamento per catturare la sua attenzione.

Ricorda che gli uomini ricchi sono abituati a vedere donne in abito formale, tu devi distinguerti dalla massa per fare colpo su di lui. Se devi andare a un seminario per imprenditori, puoi indossare anche abiti formali, ma seducenti. 🙂 Devi indossare qualcosa che farebbe scattare i desideri sessuali degli uomini.
Mi viene in mente la favola di “Cenerentola” lei è riuscita a fare colpo sul più bello e seducente uomo dalla festa, perché indossava un abito diverso dalla folla, si distingueva dalla massa. Fai anche tu come lei quando vai nei posti dove vuoi conoscere un uomo ricco. Il tuo abito non deve essere troppo volgare, ma neanche troppo da suora, deve essere ammiccante e che ti dia un’ area misteriosa.

Che cosa vogliono gli uomini ricchi?
Come far innamorare un uomo Se al primo pensiero ti vieni in mente il SESSO, è vero che gli uomini desiderano per prima cosa il sesso, ma prima o poi, la novità sparisce. Se il tuo corpo è la tua carta di credito, non hai molto da offrire. Quando si stanca, sarai scaricata. Non importa quanto brava sei a letto, un’altra ragazza può essere altrettanto soddisfacente. Agli uomini eccita l’idea di fare sesso con una nuova donna, non importa quanto brava sei a letto, prima o poi ha la tentazione di andare con altra donna.

Attrarre un uomo ricco con il tuo aspetto è solo metà della sfida. Se non hai qualità che sta cercando, prima o puoi andrà via.
Quante volte hai visto una donna meno bella che sta insieme con un uomo di successo?
Gli uomini ricchi sono attratti da una personalità dolce. Significa avere un sorriso che affiora facilmente, significa essere compassionevoli verso gli altri, rimanere aperta a diversi punti di vista senza opporti duramente, rimanere piacevole quando tutti gli altri perdono la calma.
Devi essere in grado di tenere una conversazione su cose che interessano a lui, è necessario avere idee interessanti in testa. Non limitarti a leggere solo giornali o guardare telegiornali, devi leggere libri su una varietà di argomenti.
Evita di parlare di pettegolezzi, non ti fa essere una donna attraente. Una donna che non ha niente da dire tranne pettegolezzi, sembra una mela marcia. Scopri Come Possedere quel Mistero che Attrae =>>> Clicca Qui!

Un uomo ricco vuole che la sua donna ami i suoi interessi, sia che si tratti di pesca o di basket. Vogliono che tu sia coinvolta ogni volta che lui parla delle sue passioni e hobby.
Ogni uomo dice che vuole una donna con un senso dell’umorismo. Lui vuole che tu ci rida sopra ogni volta che lui dice stupidaggini e ogni volta che ti capita qualche guaio.

Una donna seduttiva deve sapere anche cucinare. Puoi pensare che questo non è grave visto che devi frequentare un uomo ricco. Ma gli uomini adorano un piatto fatto con amore dalla propria donna. Vogliono una donna che sa sorprenderlo con una cena, a volte vogliono avere una relazione tradizionale. Andare sempre fuori a cene o avere una domestica che gli cucina dopo un po’ lo stanca, un uomo vuole godere di una cena fatta dalla sua donna a casa. Scopri Come Conquistare Un Uomo =>>> Clicca Qui!

Ricorda, avere una relazione con un uomo ricco, devi avere molta pazienza e tolleranza. Gli uomini ricchi sono sempre in mezzo a donne bellissime e sexy, se non hai pazienza e fiducia, ti sentirai delusa. Essere chiamato da donne per lavoro, interrompere improvvisamente un appuntamento con te, venire in ritardo, la sua ex moglie che lo chiama di continuo, è normale per un uomo ricco. Hai bisogno di tollerare tutto questo, se non riesci a sopportare tutto non riuscirai mai ad avere una relazione con un uomo ricco.
Ricordati ogni giorno della Gratitudine. Sii grata delle piccole cose che lui fa per te e per la vostra relazione. Uno degli errori che fanno allontanare un uomo, è quando una donna aspetta molto, ma apprezza poco.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button