Che cosa puoi realmente fare per cambiare la tua relazione?

Che Cosa puoi Realmente fare per Cambiare la Tua Relazione?

E’ ovvio, che le persone che si trovano felicemente in una relazione d’amore piace stare insieme. Ma la tenerezza e l’ammirazione sono sentimenti fragili ed è necessario tener continuamente presente la loro importanza per quel senso d’amicizia, che è il nucleo di ogni relazione d’amore. Basta rammentare le qualità positive del tuo uomo, anche quando siete alle prese con i vostri reciproci difetti, riesci ad impedire che la vostra relazione si deteriori. Spesso l’ammirazione e la tenerezza fungono da antidoti al disprezzo. Se riesci a coltivare il rispetto per il tuo uomo, sarà difficile provare disgusto per lui in occasione di un disaccordo. Se questi due ingredienti sono svaniti dalla tua relazione, corri un serio pericolo.

Anche se nella tua relazione sembra che il fuoco si sia estinto, un po’ di brace arde ancora. Attizzarla è il primo importante passo per far funzionare una relazione d’amore. Non è difficile far rivivere l’ammirazione e la tenerezza, possono essere rivitalizzati, semplicemente parlandone e pensandoli. Lo puoi fare mitigando un po’ sul tuo uomo e su quello che te lo rende caro. Quando riconosci gli aspetti positivi del tuo uomo e della tua relazione e li discuti onestamente, non fate altro che rafforzare il legame. Questo rende più facile individuare le aree problematiche della tua relazione e attuare cambiamenti positiviScopri i Pilastri di un Rapporto di Coppia che Funziona =>>> Clicca Qui!
Quando sei arrabbiata, ti senti distante dal tuo uomo o sei stressata, potresti tendere a concentrarti sulle sue caratteristiche negative. Questo conduce a pensieri distruttivi, che a loro volta, ti lasciano più isolata e distaccata dalla tua relazione.

come-tenere-un-uomo-legato-a-te Amica mia, concentrati sui tuoi pensieri e sulle caratteristiche positive, anche se il periodo non è particolarmente felice. Ogni giorno usa un’affermazione positiva o un pensiero positivo, ripetila dentro di te più volte nel corso della giornata, mentre sei lontana dal tuo uomo. In certi casi il pensiero può sembrarti inapplicabile al tuo uomo o alla tua relazione, specialmente se l’ammirazione e la tenerezza sono diminuite.
Ogni pensiero emana un segnale, ogni pensiero vibra e ogni pensiero ne attira uno di risposta che gli corrisponde, questo processo è la Legge dell’Attrazione, quando i tuoi pensieri hanno corrispondenza vibrazionale per come ti senti adesso. Se dirigi le tue attenzioni sulla MANCANZA del benessere nella tua relazione o di qualità che desideri nel tuo uomo, continuerai a sintonizzarti su quella vibrazione di assenza e tu continui a non avere ciò che desideri. Le emozioni e i pensieri positivi costruiscono un fantastico sistema di guida e se li ascolti, puoi arrivare a tutto ciò che desideri nella tua relazione.

C’è una grande differenza vibrazionale tra il pensiero di quanto APPREZZI il tuo uomo e il pensiero di ciò che ti PIACEREBBE che fosse DIVERSO in lui.

La relazione che hai con il tuo uomo riflette i tuoi pensieri prevalenti!

Perché, anche se forse non consapevolmente, hai creato proprio con il pensiero la tua relazione. Se comprendi la tua natura vibrazionale ti permetterà di creare facilmente la realtà.
Ci sono tante persone che vogliono essere i primi e i più importanti e pretendono che i loro rapporti lo dimostrino. Ma questo atteggiamento si ritorce spesso contro di te, lasciandoti sola e depressa. E’ fondamentale capire che non devi venire sempre prima nella tua relazione. Voler essere la prima, la migliore, il centro della relazione, fa scappare l’amore a gambe levate. Scopri Come Evitare che Lui ti Lasci =>>> Clicca Qui!

Ecco delle tecniche per attrarre più amore nella tua relazione:

  • Scrivi ogni giorno una caratteristica che trovi attraente nel tuo uomo.
  • Scrivi una caratteristica di lui che ti rende orgogliosa.
  • Pensa ad un attributo fisico che ti piace del tuo uomo.
  • Elenca gli scopi in comune. Descrivi qualcosa che avete pianificato insieme
  • Scrivi il primo incontro e che emozione hai provato.
  • Pensa ad una cosa che entrambi amate e prova la sensazione di stare insieme.
  • Descrivi su un foglio un valore o una convinzione positiva che avete insieme.
  • Pensa ogni giorno ad un’occasione in cui il tuo uomo ti è stato di grande aiuto.
  • Elenca i benefici che ti offre l’essere insieme con il tuo uomo.
  • Progetta un viaggio speciale insieme, pianifica una storia romantica.
  • Fai una sorpresa al tuo uomo questa sera stessa, perché lui è una delle persone più speciale dalla tua vita. 🙂

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button