Che cosa fare quando la gelosia viene a trovarti

Che Cosa Fare Quando la Gelosia Viene a Trovarti?

La gelosia è il dubbio, il tormento, l’ossessione che il partner dirotti il suo amore su qualcun altro.
Che cosa fare quando la gelosia viene a trovarti? Ci poniamo questa domanda perché vogliamo cambiare, essere migliori. Temi che la persona amata potrebbe allontanarsi, allora SEDUCILO!
Fai leva sulla voglia di stringerlo ancora di più a te, ma usando le armi della seduzione.
Scoprirai, sotto la cenere della gelosia, i carboni ardenti del desiderio.

Trova i tuoi spazi! Quando nella tua mente si accalcano pensieri invadenti, quando vorresti correre dal partner per assicurarti che tutto vada bene, prenditi una pausa tutta tua. Se ti guardi intorno, noterai che da molto tempo non ti dedichi dei momenti di piacere.
L’amore si basa su una quota di insicurezza e mistero: cercando di controllare tutto, rischi di ucciderne la spontaneità. Lascia un margine all’incertezza!

Alla base della gelosia c’è un sentimento di possesso. L’insicurezza e la sfiducia nel proprio valore e in quello del partner sono i sentimenti che la alimentano.
La gelosia ha molti livelli, intensità, modi di espressione. Più è consapevole, circoscritta, controllabile, più è “normale”. La gelosia estrema diventa delirante e ha impulsi distruttivi.

La gelosia può bruciare una coppia o riaccenderla, riscaldarla. Dipende da come si usa la sua potente energia. Non negarla! Guarda la tua gelosia! L’orgoglio ci gioca spesso brutti scherzi, così, piuttosto che ammettere una debolezza facciamo guai peggiori. Se la neghi si approfondisce, se la porti allo scoperto le dai la possibilità di “evaporare”. Scopri Come Evitare che Lui ti Lasci =>>> Clicca Qui!

Pensare che ci possono essere dei rivali aiuta a non dare nulla per scontato e a guardare il partner con sempre rinnovato desiderio.
Rivalutati! Comincia a conoscere te stessa per affrontare la gelosia! Chi si ama, difficilmente cade vittima della gelosia.

Costruire una personalità vera, solida, coerente, indipendente è la più grande sfida della vita e l’arma migliore per affrontare la gelosia.

Freud ci ha svelato che l’Io non è un’isola vergine influenzata solo da fattori esterni. Si costruisce all’interno di un contesto familiare, in un momento ben preciso, con un inconscio unico.
Benessere o malessere sono i due principali indicatori del rapporto che abbiamo con il nostro Io.
Non serve a nulla giudicare gli stati interiori, bisogna percepirli, far loro spazio in sé e osservarli. Osservare ciò che siamo senza giudizi è la via dell’autostima e la guarigione della gelosia.

Più si procede verso una conoscenza e un’affermazione dell’Io autentico, meno si riversa sugli altri il peso dei nostri dubbi e delle nostre frustrazioni. Per conoscere te stessa e per affrontare la gelosia è necessario affrontare la realtà e i tuoi limiti.

Come far innamorare un uomo Per insicurezza, per paura o per comodità lasciamo che il comportamento di un uomo controlli la nostra vita, i nostri comportamenti e addirittura il nostro modo di pensare, ci trasforma in persone dipendenti e ci mette in una condizione d’inferiorità. Il prezzo da pagare è molto alto: perdiamo la nostra identità! Conoscere se stessi significa scoprire ciò che pensi realmente e ciò che apprezzi nella tua vita, ma rispondendoti sinceramente e non attaccandoti alle fantasie, per dimostrare a te stessa che molte di queste paure non sono così reali come sembrano.

Perché è così importante conoscere se stessi per affrontare la gelosia?
Quando non ti vuoi bene, il tuo comportamento nella relazione, il modo di comunicare o presentarti al tuo uomo proiettano un’energia trattenuta che non fluisce con naturalezza. È il segnale della presenza di un censore interiore che, automaticamente, giudica e reprime la tua spontaneità, condizionando o limitando il tuo campo d’azione. Ecco la Strada che Porta al Cuore di un Uomo =>>> Clicca Qui!

Per conoscere se stessi e affrontare la gelosia, devi coltivare la capacità di autotrasformazione e coccolare, giorno per giorno, te stessa e il modo in cui vivi il rapporto di coppia, con occhi nuovi.
Immagina di essere una pianta di rose: la rosa che fiorisce non si sente colpevole per il fatto di sfiorire, ma è felice di rifiorire ogni volta, rinnovata e perfetta.
Dai importanza alla tua crescita personale, un proposito di lavorare su se stessa per scoprire ed allargare le tue vere potenzialità e risorse. Lascia fluire l’energia che è in te! Non ti ingannare, immagina di essere di fronte a uno specchio e osserva l’immagine che hai davanti a te: sei ciò che la natura ti ha concesso. E’ essenziale che conosci la libertà di essere te stessa. Riponi tutte le tue energie e le risorse in quello che fai.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button