Che cosa fa allontanare un uomo da una relazione

Che Cosa fa Allontanare un Uomo da una Relazione

Stai per scopri “gli hackers” che fanno allontanare un uomo da una relazione.
Ci saranno sempre lamentele nei confronti del tuo uomo, ma c’è un’immensa differenza tra una lamentela e una critica. Una critica mette sul tavolo il rimprovero e un attacco al carattere del tuo uomo.

Lamentela: Non ci vediamo mai, perché non ci siamo visti questo sabato, come mi avevi detto?
Critica: Perché non mantieni mai le promesse, mi hai detto che ci vediamo, ma poi sei sparito senza dire niente. La critica è molto comune nella relazione.
Se hai scoperto di usare la critica più di quanto sia necessario, c’è la probabilità che lui si allontanerà dalla relazione. Il vero problema della critica è che quando diventa un’abitudine, apre la strada “agli altri hackers”, che sono ancor più micidiali.

Il cinismo e il sarcasmo sono manifestazioni di disprezzo. Il disprezzo è il peggiore hacker che fa allontanare un uomo da una relazione. Come alzare gli occhi al cielo, sfottere, insultare, umiliare e fare dell’umorismo cattivo. E’ impossibile risolvere un problema, quando il tuo uomo si accorge di essere oggetto del tuo disgusto. Il disprezzo è alimentato da pensieri negativi che covano nella tua anima. Scopri Cosa fa Scappare un Uomo =>>> Clicca Qui!

Un altro hacker che fa allontanare un uomo da una relazione è il tuo atteggiamento difensivo.
L’atteggiamento difensivo è in realtà un modo per rimproverare il tuo uomo. Quello che stai dicendo in effetti è: “Il problema non sono io, sei tu.” Le critiche e il disprezzo inducono un atteggiamento difensivo, che a sua volta genera altro disprezzo e altre difese, alla fine non riuscite più a stare insieme.

Di solito un uomo usa l’ostruzionismo per proteggersi dal soffocamento. L’ostruzionismo: tendere a distogliere lo sguardo, senza emettere un suono, agisce come se non potesse importargli di meno di quello che stai dicendo o rimane immobile come un sasso.
Questo significa che la negatività di una donna, che assume l’aspetto del disprezzo, di una critica o dell’atteggiamento difensivo, un uomo si sente talmente privo di difese contro questo attacco proditorio, che non riesce a far altro che evitare di rispondere. Riesce a pensare solo a proteggersi dai tentativi di attacco della sua donna. E il modo per farlo è disimpegnarsi emotivamente della relazione.

Quando diventerai negativa, il tuo uomo si nasconderà dietro l’ostruzionismo. 

 CAPIRE GLI UOMINI per non farli più fuggireI mutamenti corporei durante una discussione tesa con il tuo uomo sono stressanti dal punto di vista fisico. C’è un aumento dei battiti cardiaci e si verificano anche mutamenti ormonali, tra cui la secrezione di adrenalina, che sollecita la “reazione di combattimento a tutti i costi”. Lui sente la sensazione fisica del soffocamento – l’aumento dei battiti cardiaci, la sudorazione – fa sì che per lui sia impossibile avere una discussione produttiva e mirata a risolvere i problemi.

Nel mezzo di una discussione con il tuo uomo, il suo cuore si mette a battere forte e si verificano altre reazioni di stress, la sua capacità di elaborare informazioni si riduce, non riesce più a prestare l’attenzione a quello che gli dici, la sua capacità di risolvere i problemi sparisce. Gli rimane solo la reazione più immediata e meno sofisticata: la fuga o il combattimentoEcco Cosa fare Quando Lui si Allontana da Te >>> Clicca Qui!

Più una donna si comporta in modo difensivo e sprezzante, più in lui si sviluppa il senso di soffocamento. Dal momento che si aspetta sempre di litigare, la relazione diventa un tormento. Il risultato è allontanare un uomo da una relazione.
Alcuni uomini lasciano la partner o altri restano ancora nella relazione, ma cominciano a vivere vite parallele.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button