Capire un uomo: quante volte hai pensato che lui possa essere insensibile?

Capire un Uomo: Quante Volte hai Pensato che Lui Possa Essere Insensibile?

“Come hai fatto a non accorgerti, se me ne sono accorta io? Ti sei dimenticato di me?”
Quando lo accusi di essere insensibile, lui mostra sempre la stessa reazione: con una aria perplessa e innocente ti replica: “Io insensibile…? Ma cosa stai dicendo? Quando? Io sono fatto così.”
Gli uomini sono portati a notare meno cose e concentrarsi soltanto su quelle direttamente legate a un obiettivo.
La cosa saggia da fare è imparare ad essere più comprensiva quando lui si mostra indifferente, concentrato su se stesso e freddo. Puoi renderti conto che molto probabilmente non lo sta facendo apposta, bensì perché è assorto nei propri pensieri.
In condizioni di stress, un uomo scarica l’ansia nella maniera più efficace che conosce: risolve i suoi problemi in solitudine ed ignorando la situazione. Non capendolo, potresti reagire male rovinando il vostro rapporto. In realtà risulti altrettanto offensiva nei suoi confronti portandolo a risponderti :“ ma certo che ci tengo, che cosa ti farebbe pensare il contrario?”

Ricorda che il tuo uomo per natura non è portato a condividere con gli altri i suoi processi di pensiero e si sente più a suo agio quando riflette in solitudine sui suoi problemi e preoccupazioni.
Di solito un uomo non mostra il proprio lato vulnerabile, anzi non menziona nemmeno di averne uno. Correggere un uomo in presenza di altre persone è fonte di imbarazzo per lui, a tal punto da non sapere come reagire e spesso finisce per bloccarsi e rimanere completamente a corto di parole. Noi donne spesso usiamo queste parole: “tutti gli uomini sono uguali”, facendo sentire un uomo accusato di qualcosa che non ha commesso.

Quante volte hai pensato che lui possa essere insensibile in seguito alle sue battute poco delicate?
Ogni tanto capita che lui lanci un insulto scherzoso o faccia un commento sarcastico e poi esclami: “Stavo scherzando, era solo una battuta!” “Che maleducato! ” E’ il grido disperato di noi donne. Spesso le battute maschili non vengono colte da noi donne poiché l’umorismo maschile risulta difficile da capire, viene precipito come una perdita di tempo e finisce per essere considerato l’ennesimo esempio dell’insensibilità degli uomini. Scopri Come Conquistare Un Uomo =>>> Clicca Qui! Fare battute è un modo di cui gli uomini di solito si servono per testare i rapporti d’amicizia con altri uomini, perché consente loro di criticarsi a vicenda in maniera spiritosa e leggera. Queste battute che noi donne odiamo servono a loro anche come valvola di sfogo o per stemperare la tensione in certe circostanze.

 CAPIRE GLI UOMINI per non farli più fuggire Quante volte hai pensato che lui possa essere insensibile leggendo gli SMS che ti invia?
Dato che noi donne tendiamo a condividere più informazioni instaurando rapporti e siamo solite nel porre più domande nelle comunicazioni faccia a faccia, ci aspettiamo che anche gli uomini facciano lo stesso anche quando scriviamo loro un SMS. Un uomo spesso applica il suo stile pragmatico, asciutto e sbrigativo anche nelle comunicazioni scritte. Gli SMS non contengono un tono di voce, ma soltanto parole che giacciono sullo schermo, prive di contesto e asettiche. Questi SMS spesso sono percepiti da noi donne come parole fredde scritte di un uomo insensibile e non innamorato, quando invece agli suoi occhi il messaggio è “BREVE E DRITTO AL PUNTO”

Quante volte hai pensato che lui possa essere insensibile nelle conversazioni tra di voi ?
Lui ti chiede: “Come stai?”, e tu rispondi subito: “Bene”. Sicuramente tu penserai: “a lui non importa niente di me”, mentre lui ignora il messaggio nascosto, presumendo che vada tutto bene. Noi donne vogliamo che lui sappia leggere tra le righe e ci chieda di più. Siccome per un uomo è molto più difficile interpretare le espressione facciali e le inflessioni della voce, di solito penserà che veramente tutto vada bene. Non è che lui sia un menefreghista: è che l’intera faccenda gli è passata sotto il naso senza che lui si accorgesse di nulla. Invece per noi donne è diverso:se un’ altra donna ci chiedesse: “Come stai?” e noi rispondessimo soltanto: “Bene”, ci avvertirebbe che in realtà non è così ed immediatamente replicheremmo: “non mi sembra che tu stia bene; che cosa è successo?” Quando un Uomo Perde Interesse >>> Scopri Qui Cosa Fare!

Quando noi donne comunichiamo, tendiamo a guardarci a vicenda per tutta la durata della conversazione. Lui al contrario, tende a distogliere lo sguardo per stimolare il processo di pensiero mentre si domanda :” qual è la soluzione di questo problema?”
Spesso interrompe il contatto visivo nel momento in cui si sta focalizzando maggiormente sulla discussione e sta cercando una risposta; a volte alzerà gli occhi verso l’alto oppure verso il basso. Questo comportamento con un altro uomo è normale, mentre per noi donne no, al punto da farci pensare : “probabilmente non gliene importa nulla di quello che sto dicendo.” Ecco Cosa Fare Quando un Uomo si Allontana 

Devi capire che quella che per te sembra indifferenza e insensibilità, con ogni probabilità non è voluta. Questa consapevolezza ti permetterà di diventare più diretta nelle interazioni e di strutturare le conversazioni in modo che lui comprenda meglio ciò che tu intendi, ciò che ti aspetti e di cui hai bisogno. Il tuo uomo apprezzerà molto il fatto che tu lo accetti così com’è e che non ti offendi se di tanto in tanto, è distratto.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button