Capire un uomo: Perché spesso gli uomini troncano per un nonnulla?

Capire un Uomo: Perché spesso gli Uomini Troncano per un Nonnulla?

Capire un uomo quando tronca o non vuole impegnarsi appena un rapporto comincia ad approfondirsi è un lavoro da detective. Ti sei mai sentita dire una di queste frasi?

  • “Ho solo bisogno di fare un po’ di chiarezza.”
  • “Non sono pronto per un rapporto di lunga durata.”
  • “Sono troppo impegnato nella carriera.”
  • “Non sei tu, sono io.”

In realtà il problema siamo noi donne, molte più volte di quanto pensiamo. Tutti gli uomini che affermano: “Non si tratta di te, si tratta di me!” – Mentono!

Perché un uomo usa questa battuta come ancora di salvezza?
Per lo stesso motivo per cui hai detto anche tu la stessa cosa ad un uomo. Dentro di loro, sanno che quella storia non potrà durare a lungo, e questo è il modo più facile e meno doloroso per sganciarsi senza darti la possibilità di analizzare minuziosamente che cosa non va, senza troppe discussioni. Queste espressioni funzionano così bene per finire una storia perché tagliano velocemente la testa al rapporto di coppia senza lasciare nessuno a terra a struggersi e piangere.

A farti capire che un uomo sta mentendo è l’espressione “sono io, non sei tu”. In realtà quando lui vuole veramente una donna, la carriera e qualsiasi altra cosa non avrebbero la minima importanza. Lascerebbe perdere ogni scusa e farebbe di tutto perché funzioni.
Quando rompe con te è perché effettivamente non gli piaci più come prima, non è interessato ad una relazione seria, perché lui non vuole essere considerato lo stronzo senza cuore ed è molto più facile rilanciare che rispondere. Avanti il prossimo! Ecco le Tecniche per Affrontare un Rifiuto >>> Clicca Qui!

Immagina la scena: lui è andato in un bel ristorante, dove è stato trattato molto bene. La prima volta ha provato una specialità, gli è piaciuto molto, ci è tornato ma non ne è stato colpito come la prima volta. Allora ha scelto un altro piatto, poi ancora un altro, quindi si è reso conto che forse quel ristorante non è il posto che fa per lui. La ragione per cui usa la confusione che ha in testa come scusa, non è perché non ti ritiene intelligente, buona o bella, ma perché ha perso interesse per te.

Perché un uomo si da alla fuga appena una storia comincia ad approfondirsi?
Ha paura di trovarsi legato, prima ancora che noi donne mostriamo le corde!

Alessandro mi scrive: “Una donna che non vede l’ora di etichettarmi come il suo ragazzo non si rende conto di quanto questa possa deludermi. Mi sta dicendo che sta prendendo il comando del rapporto.” Scopri Cosa fa Scappare un Uomo =>>> Clicca Qui!

“Impegnarmi in una relazione seria” è la parolaccia più cattiva per un uomo! E quello che ho capito da tutte le conversazione che faccio sull’argomento. Anche gli psicologi sono convinti che per un uomo una relazione seria e impegno non sia neanche lontanamente importante quanto è per noi donne. Un uomo valuta una relazione seria in modo diverso da noi donne. “Impegnarsi in una storia seria” non è in cima ai loro obiettivi.

 CAPIRE GLI UOMINI per non farli più fuggire Un uomo ha paura dell’impegno e desidera evitarlo del tutto! La verità è che seguiamo tabelle diverse: i treni corrono sugli stessi binari, ma perdono le coincidenze. Se anche tu sei interessata a un impegno stabile nella prima fase di una conoscenza, probabilmente devi fartene una ragione che gli uomini non sono per un impegno precoce, trattenere il tuo treno in stazione finché non arriva anche lui. Per esempio tu sei pronta a una relazione seria dopo tre mesi, ma a lui potrebbe esserne necessario due anni prima di prendere la stessa decisione, ma a volte vedendoti così insistente per “incastrarlo in una relazione seria” tronca tutto e scappa via. Dipende da uomo a uomo, se gli chiedi dove vede la vostra storia fra due anni e se ottieni: eh… mmmm… ah… non so… . La sua risposta ti darà un’idea di quando arriverà il suo treno, e se si tratta di un eurostar veloce o un locale che si ferma a tutte le stazioni.

Pensa seriamente se vale la pena di sprecare tutta questa energia. Se lui è vago e per te l’impegno è importante, non ci sono altre opzioni di chiudere la storia. Per capire un uomo se è interessato o no a te, puoi evitare di mettere pressione! Questo può succedere anche quando la relazione è più matura, la differenza è che la pressione che sentono non riguarda tanto l’impegno quanto la prestazione. Ecco Cosa fare Quando Lui si Allontana da Te >>> Clicca Qui!

Marco, avvocato, dopo un rapporto durato due anni, con tante battaglie e discussioni su cosa apparteneva a chi, ha mollato la compagna. Ma dopo circa tre settimane ha conosciuto una donna, con la quale è subito scattato il colpo di fulmine. Non era pronto per un impegno di lunga durata, ma lei semplicemente l’ha strabiliato. E alla fine l’ha sposata. Quando incontrano la donna giusta non importa quanto incasinata sia la loro testa, trovano il modo di stare con lei
Capire un uomo ti può risparmiare un sacco di tempo e di frustrazione!

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button