Capire gli uomini per non farsi mettere i piedi in testa

Capire gli Uomini per Non Farsi Mettere i Piedi in Testa

All’inizio, un uomo sembra che abbia la fissa del telefono e t’inonda di chiamate a tutte le ore e tutti i giorni, ti parla di ogni sua cosa, anche se non è importante, ti tiene aggiornata ventiquattr’ore su ventiquattro. Non riesci a capire quanto sia pazzo o sano di mente. 🙂 Ad un certo punto smette per giorni, e poi per settimane di telefonarti.

Aspetti una sua chiamata, chiudi gli occhi di fronte alle sue imperfezioni e ai suoi contraccolpi, ti adatti ai capricci del suo umore, lo fai entrare nel tuo cuore, convinta che sia l’uomo giusto. Sei tu a chiedergli di diventare il tuo invasore, e poi paghi qualche giorno di felicità con mesi o anni di sofferenza.

Amica mia, esci da questa schiavitù in cui ti ha ridotta quest’uomo. Sii libera, perché libertà vuol dire non aspettare nessuno, vuol dire rifiutare di rendere conto ad un uomo che vuole essere il tuo padrone.
Taglia quel cordone – telefonico che ti tiene unita giorno e notte a quell’uomo!
L’uomo che è fuggito una volta, fuggirà sempre. Quando respinge una donna è convinto di dare ossigeno al proprio orgoglio. Scopri I Veri Motivi che Fanno Allontanare gli Uomini, =>>> Clicca Qui!

Quando hai conosciuto un uomo del genere, sii la prima a scappare da lui, dopo qualche appuntamento, così gli impedisci di umiliarti e di farti perdere tempo.
Colpire per prima, battendo in ritirata, sii tu ad umiliarlo. La lontananza riaccende la fiamma della passione e le fornisce il carburante di cui ha bisogno.

capire-gli-uominiUn uomo non sa rispondere alle tue domande, né giustificare il suo comportamento, sparire è il modo di cavarsela. Cercherà rifugio nel suo nido, anche se lo chiami cento volte, il suo cellulare sarà irraggiungibile.
All’inizio, sarà felice perché ha salvato la sua virilità dalla “trappola”, ma dopo un po’ di tempo comincerà ad avere nostalgie, che lo spingono a fare marcia indietro.

Ogni volta che aspetti inutilmente di sentire la sua voce, il silenzio è come un veleno che ti passa per il corpo e ti uccide.
Quando pensi di dimenticare l’uomo sbagliato, la cosa più tragica è scoprire che i tuoi sensi ti hanno tradita, perché per scacciarlo dai tuoi sensi devi dichiarare guerra a te stessa.

Anche una donna di successo ed intelligente diventa irriconoscibile per colpa di un uomo che, senza provare il minimo senso di colpa e senza alcune spiegazioni, si allontana. Perché il silenzio di un uomo è il regno degli equivoci. Quante ansie, quante ossessioni ci affliggiamo davanti ai loro silenzi. 🙁

Cosa fare quando lui vuole allontanarsi?
Tentarti di avvicinarti a volte sarà usato contro di te. Basta piangere, litigare, passeresti dalla parte del torto.
Non vivere come un tormento la sua lontananza, goditela, fa come se fosse un esercizio che serve ad allenare la tua autostima e il tuo amor proprio. Stai per Scoprire Tutto Quello che Avreste Voluto Sapere sugli Uomini, Clicca Qui!
Portare pazienza sarà la tua grandezza! Col tempo, capirai che puoi fare a meno di lui, quando riuscirai a bastare a te stessa, allora cominci a dimenticarlo.

Gli uomini pensano che noi possiamo aspettare, che siamo troppo deboli per decidere di lasciarli. Gli piace giocare con una donna, non puoi che scendere in campo e vincere, anche a costo di farti male. Non cedere alla debolezza di digitare il suo numero, perderesti solo la fiducia in te stessa. Devi acquisire nuove abitudine per riuscire ad uccidere quelle vecchie.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button