Camminare come una Vera Seduttrice

Camminare Come una Vera Seduttrice

Qual è l’immagine di te che presenti al mondo e come puoi renderla indimenticabile?
Il tuo modo in cui entri ed esci da una stanza, il modo come ti siedi, il modo come cammini, in cui muovi le braccia, come accavalli le gambe e il modo come tieni le spalle, tutto ha la sua importanza.
In che modo cammini? Quando cammini, cosa attrae la tua concentrazione?

Ci sono tante donne belle, che potrebbero essere molto sexy, ma rovinano tutto il loro modo di presentarsi, con il loro modo di camminare e la loro postura. Queste donne lasciano dietro di sé una scia di disinteressi. Il problema di queste donne, non è il loro corpo, ma la loro incapacità di sentirsi connesse con quel corpo e presentarlo in modo seduttivo.

Ci sono tante donne affette da questa disconnessione, che allontana gli uomini. Ma ci sono quelle donne, vere seduttrici, che non sono tanto magre o vestite in modo provocante, ma quando passano restano impresse nella mente di chi le guarda. Scopri Qui Come Diventare una Vera Seduttrice! 

Queste donne hanno un portamento, che fa sì, che gli uomini le notino.
Se dopo qualche appuntamento sei stata mollata, forse è perché senza rendertene conto, invii messaggi non verbali, che allontanano un uomo.

come-diventare-una-seduttriceEcco un esercizio che potrebbe essere la chiave per risolvere il mistero:
Prendi una videocamera, trova un’amica e comincia a camminare. Prova a camminare veloce e più lenta. Guarda poi il filmato e rispondi a queste domande: Sei coordinata? Ti piace? Sembri avvicinabile? Qual è l’impressione generale del tuo modo di camminare? Cosa fanno le braccia? Come sei da dietro?

Devi essere abbastanza coraggiosa da affrontare la realtà. Ogni modo di camminare, lancia un messaggio. Guarda i video delle vere seduttrici del cinema, poi studiare bene Marilyn e imparare da lei. Non puoi negare che il suo sex appeal si è dimostrato potente. Camminare come una vera seduttrice farà sì, che nessun uomo ti definisca mai “una tipa”.

Toccarti mentre parli con un uomo può essere una cosa molto sexy. Il segreto è moderazione e uso consapevole. Fai in modo che l’attenzione del tuo uomo resti su di te.

Il vero divertimento sta per cominciare! 🙂 La parte del corpo a condurre la tua camminata è il bacino. Una vera seduttrice quando cammina conduce con il bacino. Per farlo, devi esercitare i muscoli pelvici. Quelle che fanno le danzatrici del ventre. 🙂 Muscoli pelvici tonici e flessibili sono un elemento essenziale della camminata provocante.
In nostro bacino potrebbe costituire un blocco unico con la parte inferiore della nostra schiena. Il nostro bacino è nato per avere una vita propria. Cerca un libro con gli esercizi da fare ogni giorno, per tonificare e rafforzare i muscoli del bacinoEcco Come Trasformati in una Vera Seduttrice, =>>> Clicca Qui!

Mentre cammini, immagina di venire tirata da una cordicella attaccata alla tua area pelvica. Mentre cammini, mantieni l’attenzione focalizzata sul tuo bacino. Tieni l’addome leggermente contratto. Concentrarti sul bacino in modo che ti faccia comminare alla giusta velocità. Camminare così, è un modo di camminare per vere seduttrici.

Un uomo ha bisogno di tempo per costruire un’immagine di te, prima di decidere se è attratto o no. Se cammini troppo in fretta, avrà solo un’immagine sfocata, comunichi il messaggio che sei troppo indaffarata e non vuoi essere scocciata. La camminata troppo lenta non attrae. Fermati e guardati con occhi nuovi, e considera per la prima volta, la velocità alla quale ti muovi. Una vera seduttrice ha il controllo della propria velocità!

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button