Cambi le tue Frequenze Vibrazionali per Cambiare la tua Relazione Sentimentale

Cambi le tue Frequenze Vibrazionali per Cambiare la tua Relazione Sentimentale

Tutto ciò che fai in una relazione sentimentale è il risultato della tua programmazione. Attraversi la vita, programmata come robot, dalle relazioni passate, dall’infanzia e dall’educazione, a reagire in certi modi prevedibili.

Quando un uomo ti ferisce con il suo comportamento, raramente la cosa riguarda te. Riguarda il programma di quell’uomo. E tu lo vedi in base alla tua programmazione. Il programma in te ha attratto un uomo con lo stesso programma. L’esteriorità è una proiezione! È come guardare nello specchio, quello che vedi sei tu, ma anche guardando lui, sei tu. Tutto accade dentro di te! L’esterno è solo un riflesso.

L’uomo che hai nella tua vita lo hai attratto tu, tu hai la piena responsabilità della tua relazione. Lui è un riflesso di ciò che c’è in te! Tutto è un specchio. Quando cambi le  frequenze vibrazionali e ti pulisci delle energie non desiderate e negative, la tua relazione sentimentale cambia. Scopri Come Conquistare Un Uomo =>>> Clicca Qui!

Stai lottando con un problema nella tua relazione? Non riesci ad attrarre l’uomo giusto? Il problema è un programma. È in te, come un virus. Devi solo eliminare. Come? Praticando perdono, amore incondizionato, gratitudine, meditazione, pensiero positivo… tutto ciò comincerà a cambiare le tue frequenze, eliminando la programma. Quando hai un problema con un uomo, quel programma è in te, non nell’altra persona.

Il regalo più grande che puoi fare a te stessa è quello di entrare in contatto con il tuo aspetto fisico e spirituale e che, unendoli a una pratica quotidiana, raggiungerai la tranquillità, felicità e la relazione d’amore che cerchi. Lo so, è più facile dire che a fare. Scopri Qui Come Avvicinare un Uomo che Sta Perdendo Interesse Verso di Te.

Ecco un programma che segui io stessa da anni e mi sento serena e felice:

La mattina trova un angolo tranquillo della casa dove non sarai disturbata per cinque minuti, fallo il tuo posto sacro. Chiudi gli occhi e inizia ad immaginare una luce bianca che scende su di te. Quando visualizzi la luce bianca, che scende lungo il corpo, immagina che passi attraverso la fronte, la gola, il cuore, lo stomaco e i piedi. Tutte queste parte hanno punti energetici, chiamate chakra, dove si concentra energie.

Quando la luce tocca la corona della testa, liberati dei pensieri negative, preoccupazione, ansia, sofferenza, e pensa alle cose belle che vuoi che si succeda nella tua relazione, per esempio: “lui oggi mi prepara una cena romantica a casa sua.”

Concentrati di essere specifica al contenuto della tua richiesta o intenzione. Ed esprimerti al presente. Così facendo, lanci all’universo una richiesta che ciò che affermi accada oggi, e non cinque anni dopo. Non usare i verbi al futuro, solo presente, come se già sei in quella situazione.

Vuoi che la tua energia si attivi immediatamente per attrarre tutto ciò che desideri nella tua relazione? Quindi, ricorda di pronunciare le affermazioni sempre al presente, mentre le vedi accadere adesso. Via via che la luce bianca ti avvolge, purifica il tuo campo energetico e dissolvere qualsiasi negatività accumulata. La luce bianca ti connetterà al potere del tuo Sé. Questo semplice esercizio crea tranquillità, equilibrio, amore e armonia nel rapporto di coppia.

Se vuoi avere una relazione d’amore, basterà che ti ripeti queste parole:”Amo la mia vita insieme a lui! Amo la mia relazione! Amo lui! Amo i momenti passati insieme!” Scoprirai che è impossibile preoccuparti per la tua relazione, mentre ti ripeti queste parole positive.

La tua Relazione Corrisponde a ciò che Ti Eri Immaginata di Vivere con l’Uomo Amato? Scopri Qui Le Caratteristiche Fondamentali di una Sana Relazione d’Amore

Come ritrovare la serenità e l’armonia nella coppia

Share Button