Avere una relazione con un uomo sposato

Avere una Relazione con un Uomo Sposato

Avere una relazione con un uomo sposato è l’incubo di ogni donna. All’inizio, si pensa di divertirsi fino a quando ci si innamora.
Perché tante donne hanno una relazione con un uomo sposato?
Penso sia per il fatto che lui è irraggiungibile, meno disponibile lo rende così attraente.
Gli uomini sposati sono alla ricerca di attenzioni da altre donne, e prima o poi, trovano una donna che si fa conquistare con poche attenzioni.

Ci sono donne che le piacciono incasinare un può le cose, il pensiero di un uomo sposato è eccitante e si sentono euforiche. Quanto è interessante quella conversazione dalla porta dell’ufficio fino al bar per un caffè, poi si finisce a parlare al telefono e un giorno ci si sveglia innamorata, ma molta frustrata perché lui è già impegnato. Certo lui è anche dolce, e mai nessun uomo ti ha mai detto parole così belle. Ma la verità è che lui è un uomo sposato o impegnato e tu ti accontenti solo delle briciole.

Sei in una relazione con un uomo sposato, ma tu meriti molto di più!

La parte peggiore di tutto questo è che non avresti mai voluto essere in questa situazione, ma in qualche modo, ti ci ritrovi. Anche se sai che sei una rovina famiglie, ti stai allineando con il pensiero che lui è innamorato di te e ti vuole più della sua compagna.
Amica mia, lui è attratto sessualmente da te, ma le sue emozioni e il cuore sono ancora con la sua famiglia. Avanti il prossimo! Scopri Come Superare una Delusione d’Amore >>> Clicca Qui!

Barbara mi scrive: “Sto frequentando un uomo sposato, mi sento terribilmente usata. Mi odio per quello che sto facendo, eppure, non riesco a fare a meno di lui, sono impotente e non riesco a lasciarlo.”
Questo è quello che succede alle ragazze che vivano una relazione con un uomo sposato o impegnato.
Immagina l’altra donna che lo sta aspettando da un viaggio o da una serata di lavoro, invece lui è con te in una ebrezza di sesso, per me non è un bello spettacolo. 🙁
Puoi lui si alza, si tira i pantaloni e va dalla sua compagna e tu rimani tradita, usata e miseramente impotente, è una sensazione disgustosa da vivere.

Innamorarti di un uomo sposato, può essere una degli affari più confusi che una donna possa mai fare. Può rovinare la tua vita, la vita di un’altra donna e può anche darti una brutta reputazione.
Con tutti questi uomini italiani single, io proprio non capisco perché una donna va con un uomo sposato, io non l’ho mai fatto.

Come Cambiare la tua Vita Ecco come un uomo sposato ti conquista: comincia con sguardi e sorrisi maliziosi, e una volta che stai al suo gioco, ti renderai conto che sei presa completamente. Ci sono tante donne che sono completamente indifese a tali circostanze. Anche se gli chiedi qualcosa della sua moglie o della compagna, può anche provare a cambiare il discorso, come se fosse troppo banale per parlare.
Tante donne si sentono lusingate quando vengono a sapere che sono più belle della moglie.

Ci sono donne che accettano di uscire con un uomo sposato solo perché non vogliano una relazione seria, ma anche queste finiscono per innamorarsi. Perché come più succede siamo attratte da quello che non possiamo avere, e il rischio di innamorarsi di un uomo sposato è alto.

Di chi è la colpa, di lui o della donna?
La società dice che è colpa di una donna che va a rovinare una famiglia. Ho incontrato donne che vogliono ad ogni costo portare via un uomo sposato, ma ho incontrato anche donne che fanno di tutto per allontanarsi da questo seduttore sposato o impegnato, ma il fatto di lavorare insieme o frequentare gli stessi amici, non riescono a superare, prima o poi si trovano con lui a letto. Sei single? Ecco Come Trovare quello Giusto =>>> Clicca Qui!

Tutti gli uomini sposati o single amano le scappatele, vengono attratti da altre donne, sempre. Sono tante le donne che vogliono un uomo che si prenda cura di loro, ma un uomo sposato non vuole prendersi cura di una donna, lui la vuole solo per divertimento, solo per un’avventura. Il fascino della donna indipendente lo eccita, perché non deve preoccuparsi di prendersi cura di lei. Ecco Come Dare una Svolta alla Propria Vita  =>>> Clicca Qui!

Come love trainer posso dirti che le relazioni con uomini sposati accadono più spesso di quanto le persone credono. Il tuo benessere cambia completamente se cominci a uscire con un uomo sposato.

E’ vero che a volte, una donna senza volerlo, può finire per avere una relazione con un uomo sposato.

Quando si esce con un uomo sposato, inevitabilmente fai un passo in un labirinto con tante scorciatoie, può darti tanta gioia, divertimento, emozione, ma in un istante puoi perdere tutto.
È un ciclo di felicità e di dolore fino a quando non ne puoi più.

come-dimenticare-in-ex

Share Button