L’ Arte della Seduzione

L’uomo è cacciatore, fin dai tempi della preistoria, le cose semplici non gli sono mai piaciute, infatti, l’animale più pericoloso e grosso era quello più ambito da catturare. Nel gioco della seduzione la ragazza più attraente diventa il sogno di ogni uomo, ma se questa gli fa capire dall’inizio di essere attratta da lui, il seguito non sarà più un gioco divertente.

Per per conquistare un uomo che ti piace non devi rivelargli che lui è l’uomo giusto per te, perché darà la tua presenza per scontata.

Osserva quanto grande sia la differenza tra il confidargli “quanto lui ti piaccia” (che ti farà perdere vantaggio) e il dirgli che lo trovi piacevole! La dichiarazione più soft, ovvero quest’ultima, è vincente. Ricordati: lui deve capire dal tuo atteggiamento che lo consideri stupendo, ma non che rappresenta tutto il tuo mondo e che la vita non ha senso senza di lui.

Il trucco sta nel flirtare con lui senza che se ne accorga che lo vuoi incastrare! Flirtare a volte può essere un gioco divertente, per altre diventa una vera e propria arte dove l’impostazione della voce, la gesticolazione, il respiro e gli atteggiamenti fanno la differenza e influiscono sul risultato.

L’ Arte della Seduzione

Una donna che riesce a far ridere un uomo ha maggiori possibilità di conquista rispetto un'altra donna!

Linguaggio del corpo femminile, molto spesso è più eloquente di qualsiasi parola ed è in grado di arrivare dritto al suo emisfero destro, che è l’area del cervello dove hanno sede le emozioni più profonde: l’inconscio. Il linguaggio del corpo è fatto di sguardi, di gesti e di giochi d’espressione e può trasmettere e lasciare nella mente un’elettrizzante sensazione di turbamento, che può costituire l’anticamera dell’attrazione amorosa e fisica. L’arma per conquistare un uomo è sedurlo col corpo e poi affascinarlo con la tua personalità!

Scopri Le Più Potenti Tecniche di Seduzione Clicca Qui!

Ecco 16 consigli su come flirtare con un uomo senza che lui si renda conto che vuoi incastrarlo:

  • Sorridi spesso e ridi alle sue battute.
  • Non renderlo troppo sicuro su cosa provi per lui, i dubbi creano curiosità.
  • Rendilo curioso con lo sguardo, e quando lui ti guarda distogli con timidezza il tuo sguardo.
  • Sposta lentamente i tuoi capelli dall’altra parte mentre gli parli.
  • Gli uomini adorano quando una ragazza arrossisce.
  • Complimentati con lui su qualcosa e chiedigli aiuti e consigli in merito, si sentirà più virile e importante ai tuoi occhi.
  • Mentre gli parli toccagli il braccio o le spalle.
  • Utilizza molto anche l’ autoironia: significa semplicemente che dovresti fargli capire che non ti prendi troppo sul serio in nessun ambito della vita e che sei disposta a guardare te stessa con indulgente allegria. In questo modo gli regali una donna frizzante, travolgente, d’intelletto vivace: forse insolita per lui e, quindi, eccitante per la sua sfera psico emotiva.
    • Mentre siete al ristorante sussurragli all’orecchio qualcosa come fosse un segreto e assicurati che le tue labbra tocchino accidentalmente il suo orecchio.
Scopri Le Più Potenti Tecniche di Seduzione Clicca Qui!
  • Sii dolce, gli uomini impazziscono per quegli atteggiamenti un po infantili come il mettersi il dito sulle labbra mentre si pensa…
  • Giocare lentamente con qualcosa è molto sexy, prova a giocare con un bicchiere mentre parlate e lo guardi negli occhi.
  • Il gioco del piedino è rimasto un mito per tutti, fai toccare accidentalmente i vostri piedi e fingi di non accorgerti .
  • Se siete usciti con la sua macchina far cadere accidentalmente le sue chiavi dentro la tua camicetta sarà molto divertente e sexy. Ecco Come Fare in Modo che Lui Voglia Solo Te >>> Clicca Qui!
  • Se andate a fare shopping, quando provi qualcosa esci dal camerino con alcuni bottoni sbottonati o fai in modo che lui intraveda qualcosa di te mentre ti cambi, gli farà battere forte il cuore!
  • Se state camminando fingi di perdere l’equilibrio, appoggiati a lui e mentre ti sistemi la scarpa e ti chini fai si che lui veda il tuo décolleté e coglilo il flagrante facendoglielo notare chiedendogli se la tua maglietta è troppo bassa. Si sentirà impacciato e continuerà a pensare a te ricordandosi di ciò fino al prossimo appuntamento!  Scopri Come Possedere quel Mistero che Attrae =>>> Clicca Qui!
  • Alla fine del tuo appuntamento abbraccialo dolcemente dandogli l’arrivederci assicurandoti che lui possa sentire il tuo petto contro il suo, bacialo velocemente sulle guance e fai in modo di arrivare all’angolo della sua bocca, dopo cammina per la tua strada e voltati sorridendogli.

Ricordati fingi di essere una preda, ma sii una cacciatrice!


Come essere la donna da cui ogni uomo è attratto