Aprirsi all’Amore: Sii un’Artista nella Tua Relazione, Non una Giudice!

Aprirsi all’Amore: Sii un’Artista nella Tua Relazione, Non una Giudice!

Ricorda, l’Universo risponde con la stessa energia che tu invii. Se attiri uomini che ti fanno soffrire, forse è arrivato il momento di riflettere sul tuo comportamento e cercare di capire che cosa fai per attirare questi uomini. Se sei consapevole di un’energia basata sul ”ho paura di essere trattata male”, attirerai nella tua vita ogni sorta di energie che ti porterà a soffrire.

Invii all’Universo un ‘energia: “trovo sempre uomini che mi trattano male”, e questo sarà ciò che ottieni in risposta. Se invece quello che doni a te stessa è amore, tramite l’energia di attrazione, l’universo ti restituirà amore da un’altra persona. Non puoi ricevere amore dagli altri uomini, se non ne nutri te per prima, per te stessa. Non puoi aspettarti gioia se sei infelice. Puoi soltanto ricevere quello che dai tu a te stessa. Se ricevi infelicità dagli uomini, è perché hai una riserva disponibile d’infelicità dentro di te.

Pensa all’uomo della tua vita. Lo ami per quello che è realmente o per quello che pensi che sia? La differenza è enorme. Nel primo caso hai una relazione basata sull’amore incondizionato. Nel secondo, No. È come se danzasti da sola, proiettando sul tuo uomo un’immagine e non vedendolo mai com’è realmente.

La sofferenza inizia nel momento in cui vedi che la storia che ti sei raccontata su quell’uomo era soltanto questa: una storia. Quando la vera persona esci in superfici, la storia che ti sei creata nella tua mente crolla immediatamente. Ma questo vero uomo, per quanto diverso è del quello immaginato, è anche un’opportunità per crescere nel rapporto, perché ora lo vedi com’è realmente. Una sofferenza non deve essere per forza la fine di una relazione. Anzi, può essere un nuovo, meraviglioso inizio bassato sull’amore incondizionato. Quando sei aperta a vedere te stessa come sei realmente, sei anche aperta a vedere un uomo com’è realmente.

Devi assumerti la piena responsabilità di ciò che pensi, fai e dici. Sei tu responsabile di ciò che ti accade, e in particolare delle tue reazioni agli inevitabili alti e bassi di una relazione. La vera maturità comincia quando finalmente ti rendi conto che un uomo non ti salverà. È soltanto quando accetti la completa responsabilità per la tua felicità, la tua relazione, la tua vita, senza scuse e senza incolpare un uomo, che raggiungi l’atteggiamento mentale per arrivare lontano, sei pronta a fare il passo successivo e a decidere precisamente che cosa vuoi veramente da una relazione e che cosa vuoi fare nella vita.

È un obbligo assumerti la responsabilità! Non puoi concederti il lusso di incolpare un uomo, oppure di accampare scuse per quegli aspetti della relazione sentimentale che non ti soddisfano. Sei in una relazione dove sei, perché lo hai deciso tu. Se c’è qualcosa di cui non sei soddisfatta nella relazione, sta esclusivamente a te cambiare le cause. La responsabilità è solo tua! Ecco Come farsi Desiderare da un Uomo >>> Clicca Qui!

Se guardi la tua relazione sentimentale attraverso gli occhi di un artista, vedi che tutto è un lavoro in corso, un capolavoro che non ha mai fine. Mentre il pittore passa il pennello sulla tela, il quadro cresce e si sviluppa, diventa sempre più bello e meraviglioso. Scopri Come Ritrovare la Serenità e l’Armonia nella Coppia =>>> Clicca Qui!

Se invece guardi la tua relazione sentimentale attraverso gli occhi del giudice, la relazione non è più un’opera d’arte, ma una serie di discussioni, situazioni negative, disarmonia… sei felice quando la storia va nel verso giusto, e infelice se va nel verso sbagliato. Vederla in questo modo, rende la tua relazione un’esperienza molto difficile.

Vuoi sempre vincere nella tua relazione o vuoi viverla nella comprensione che tutto ciò che accade è una creazione artistica? Sii un’ artista nella tua relazione, non una giudice!

La tua Relazione Corrisponde a ciò che Ti Eri Immaginata di Vivere con l’Uomo Amato? Scopri Qui Le Caratteristiche Fondamentali di una Sana Relazione d’Amore

Come ritrovare la serenità e l’armonia nella coppia

Share Button