Anche tu non riesci ad attirare l'amore di un uomo

Anche Tu Non Riesci ad Attirare l’Amore di un Uomo

Paola frequenta diversi locali la sera, partecipa a tante feste, in continua ricerca di un uomo da amare. Incontra spesso dei bellissimi uomini tra cui scegliere e sente di poterli avere tutti. Essendo una bella donna attirava subito l’attenzione e molti uomini la guardavano con interesse. Paola non voleva fermarsi su un solo uomo. Era sempre alla ricerca di un nuovo uomo, ma prima che se ne rendesse conto per l’ennesima volta si ritrovava a passare da sola i week-end e tante notti. Paola non sapeva quando era il momento di fermarsi e lasciare avvicinare un uomo, non sapeva quando era il momento di lasciarsi andare in una relazione con un uomo. Una donna che non sa amare può essere condannata a vivere un’esistenza da “spirito affamato”

Questa donna può passare da un uomo all’altro, senza sentirsene mai nutrita. All’inizio sembra disponibile all’amore, ma in realtà il suo unico obiettivo è eccitare sessualmente e sedurre gli uomini che incontra.
Non conosce gli uomini davanti a lei, e non conosce nemmeno se stessa. Fantastica che l’uomo perfetto stia per entrare nella sua vita. Tutto ciò che sa è che vuole sempre di più. Il suo piacere sta nel ritirare l’amore che fa finta di offrire. Lei non sa sperimentare e godere di ciò che la vita offre. E’ freneticamente in cerca dell’oro che è sempre un po’ più in là, ma anche se per un attimo pensa di averlo trovato, subito dopo scopre che non era vero oro. E’ sempre perseguitata dall’idea che l’uomo perfetto è da qualche parte e che gli stia sfuggendo. Paola aveva disperatamente bisogno di imparare a fermarsi per scoprire se stessa e perdonare i suoi ex.

Ti suona famigliare questa storia?
Ogni uomo è come un fiore sul nostro cammino. Per apprezzare, vedere ed entrare pienamente in contatto con quest’uomo, non devi essere distratta dai pensieri, aspettative, ricordi che intasano la tua mente. Per attrarre un uomo meraviglioso nella tua vita, la prima cosa da fare è svuotarti delle erbacce mentali. Altrimenti non vedi mai l’uomo che hai davanti. Più impari a pulire il tuo spazio e a togliere ciò che non serve più, più il tuo cuore si apre all’esperienza del nuovo. Sei single? Ecco Come Trovare quello Giusto =>>> Clicca Qui!

Uno dei metodi più efficaci per liberarti delle erbacce mentali è modificare le tue convinzioni. E’ un modo per potenziare il tuo magnetismo, in modo da attrarre facilmente amore nella tua vita. Non appena comincerai a prestare un’attenzione consapevole al tuo modo di pensare, capirai quali pensieri ti impediscono di accogliere l’amore.

Un esempio di tecnica per cambiare una tua convinzione: proprio ora scrivi su un foglio 10 pensieri che ti passano per la testa riguardo al tuo atteggiamento sia verso l’amore sia verso gli uomini. Per esempio: credo che non esistano uomini speciali da conoscere, credo di essere troppo vecchia per trovare un uomo e così via… Cambiare i tuoi pensieri è la leva più potente per riuscire ad attrarre una relazione meravigliosa nella tua vita.

come trovare un uomoCambiare i tuoi pensieri, le tue convenzioni, ti farà sentire più felice perché moltiplichi le possibilità ti attrarre l’uomo desiderato e trovare il vero amore.
La tua vibrazione di energia cambierà insieme ai tuoi pensieri. Quando la tua vibrazione è positiva, diventa più facile attrarre situazioni per conoscere l’uomo giusto. Il metodo per attrarre l’uomo giusto è una delle tecniche che parla della legge dell’attrazione: “agire come se fosse vero.” La legge dice che quando agiamo come se qualcosa fosse vero, spesso questo qualcosa si avvera. Se ti comporti come se fossi degna di essere amata, ti senti felice, così emani nuove vibrazione e attrarrai un uomo che ti fa sentire amata. Scopri Come Trasformare i Primi Incontri in una Relazione >>> Clicca Qui!

Stai suscitando più amore e di conseguenza lo ricevi. Inizialmente ti potrà sembrare di recitare in un film, ma facendo pratica ti abituerai ad agire così e diventerà il tuo modo inconscio di comportarti.
Molte donne, pur affascinate dall’idea della manifestazione dei desideri, pensano che modificare le proprie convinzioni sia difficile, perciò rinunciano. Cambiare i propri pensieri e convinzioni consiste semplicemente nell’usare la tua fantasia. Se riesci ad immaginare la tua relazione con un uomo in modo diverso, sei in grado di modificarla.
Riesci ad immaginare di essere amata?
Amica mia comincia ad immaginare la tua relazione d’amore e la tua vita sarà diversa! 🙂

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button