L’Amore per Te Stessa è la Chiave per una Relazione Felice

L’Amore per Te Stessa è la Chiave per una Relazione Felice

La causa essenziale della mancanza d’amore, della gioia, dell’armonia nel tuo rapporto di coppia è l’assenza di autostima e amor proprio.
Tante donne hanno imparato a sminuirsi con pensieri del tipo: “Non sono abbastanza attraente, bella, intelligente”,“Non merito essere amata”, “E’ colpa mia se…”, “Non sono giusta per lui…”, “Fallisco sempre con gli uomini”. Quando pensi in questo modo, seppure inconsciamente, attiri la mancanza d’amore e allontani un uomo. Le tue vibrazione dicono:”Niente amore, non me lo merito.”

Quando denigri intimamente te stessa e il proprio valore, non puoi creare una relazione di coppia felice e d’amore. Se vuoi attrarre più amore nel tuo rapporto di coppia, analizza con l’affetto e l’attenzione cosa finora ti ha impedita di amarti.

  • Cosa c’è nei tuoi sentimenti, nel tuo corpo e nel tuo comportamento, che finora non sei riuscita ad accettare e ad amare?
  • Come ti tratti ogni giorno a livello di pensieri e monologhi interiori?
  • Cosa pensi davvero di te?
  • Ti stai ancora rimproverando per una relazione finita male?

Poniti queste domande e annota tutte le risposte che ti vengono spontaneamente, scoprirai in che misura ti ami e ti giudichi.
L’amore per te stessa è il fattore fondamentale e di gran lunga più importante sulla via verso una storia d’amore. Perché l’amore è l’unica energia trasformatrice, che ti aiuta a passare dalla mancanza alla pienezza. Se non impari ad apprezzarti, ad accettarti e ad amarti, non potrai riconoscere e accogliere l’amore di un uomo. Se emani il messaggio “IO NON MI AMO”, neanche un uomo non proverà l’amore per te.

Apri il cuore a te stessa, l’amore per te stessa è la chiave per una relazione felice. Se non ti ami, anche gli uomini ti tratteranno senza amore. Assumendo un atteggiamento più amorevole verso te stessa, attirerai un’energia positiva ed elevata, e comincerai a cambiare ciò che hai dentro.

Imagina una voce interiore che ti sostiene e ti ama. Trova un posto tranquillo, come nella natura o nella tua camera di letto, in cui parlerai con quella tua voce interiore in un linguaggio positivo. Elimina dai tuoi pensieri i giudizi sul tuo uomo. Ricorda, che tu condividi una cosa con l’uomo che giudichi: la tua vita!

Lascia che i tuoi pensieri e i tuoi comportamenti si muovono con agilità in armonia con la natura di tutte le cose. Permetti al tuo partner di essere libero ed essere come ha necessità di essere, senza interferenza da parte tua.

Piuttosto che dare giudizio sulla relazione, guarda un uomo come un’estensione di te stessa. Esercita la consapevolezza interiore ogni volta che ti senti sul punto di criticare il tuo uomo. Prova piacere per la persona meravigliosa che la vita ti ha fatto incontrare, senza essere attaccata a lui. Tu non possiedi nessuno, tutto ciò che è tuo se ne andrà per diventare qualcun altro. Prova invece a godere della compagna di un uomo, semplicemente per il piacere, senza attaccartiEcco Come Dare una Svolta alla Vita Sentimentale  =>>> Clicca Qui!

Quando pensi che la tua felicità dipende di un uomo, fai un passo indietro e diventa un’osservatrice di questo rapporto. Non attaccarti ad un uomo, ti porrà in un stato di pace. Non tentare sempre di prevedere tutto. Per esempio, lascia semplicemente che la relazione esista. Non cercare disperatamente di far sì che qualcosa funzioni, lascia solo che accada.

La tua Relazione Corrisponde a ciò che Ti Eri Immaginata di Vivere con l’Uomo Amato? Scopri Qui Le Caratteristiche Fondamentali di una Sana Relazione d’Amore

Come ritrovare la serenità e l’armonia nella coppia

Share Button