Amore non ricambiato: Come conquistare un uomo che non vuole legami?

Amore Non Ricambiato: Come Conquistare un Uomo che Non Vuole Legami?

Come tante donne, anche io da piccola ero programmata ad aspettare un cavaliere che arriva su un cavallo bianco e che mi porta via con sé per celebrare uno splendido matrimonio, dopo il quale vivere per sempre felice e contenta. Queste aspettative fanno parte della nostra cultura: ci sposiamo, abbiamo dei figli e invecchiamo con un uomo che ci ama. E’ una bella favola! Forse i nostri genitori hanno vissuto questa favola, ma dopo sette anni di ricerche, sono arrivata alla conclusione che tutto ciò resta solo come una bella favola.

Incontro sempre di più donne intrappolate in una relazione con un uomo che non si impegna fino in fondo con loro. Gli permette di restare accanto senza pretendere che dichiari le sue intenzioni. Rimangono con un uomo perché vogliono avere un uomo qualsiasi, che non averne affatto. Tante donne si dicono che è meglio tenersi quello che hanno ed essere felici solo a metà, piuttosto che rischiare di restare sole. Tante donne che vivono un amore non ricambiato vivono in un mondo di fantasia, dove l’uomo desiderato che le rende infelici si trasforma in quello che secondo loro potrebbe diventare con il loro aiuto.
Se anche tu resti con un uomo con la speranza che prima o poi lui cambierà, sappi amica mia, che NON SUCCEDERA’ . Scopri Come Conquistare Un Uomo =>>> Clicca Qui!

Perché sei attratta dagli uomini freddi? Sei attratta dagli uomini che ti fanno rivivere il tormento sopportato con i tuoi genitori, quando cercarvi di essere abbastanza brillante, amabile, brava da riuscire a conquistare l’amore, l’approvazione, l’attenzione di chi non poteva darti quello che ti era necessario. Ora ti comporti come se amore, approvazione e attenzioni avessero valore solo se riesci ad ottenerle da un uomo capace di offrirteli. Bisogna che identifichi chiaramente il comportamento o l’atteggiamento di lui.

Ecco come conquistare un uomo che non vuole legami:

come conquistare un uomo Per prima cosa bisogna prendere un po’ di distacco, perché quando ti trovi in un amore non ricambiato provi così tante emozioni da non saper più bene cosa ti fa soffrire. È più difficile capire qual’è la tua parte di responsabilità.

Come trasformare un amore non ricambiato in una storia d’amore?
Una delle armi della persuasione che puoi usare per conquistare un uomo che non vuole legami è la regola di scarsità. Sapendo che le cose difficili da possedere sono di norma migliori di quelle facilmente accessibili. Gli uomini sono più motivati ad agire dal timore di una perdita. Quando la libertà di scelta è limitata o minacciata!

Quando a un uomo viene tolta la possibilità di avere una certa cosa, la desidera di più, ma difficilmente si rende conto che è una risposta alla limitazione che gli viene imposta a causare questo aumento del desiderio: tutto quello che sa è che vuole quella cosa, da qui nasce il detto in amore vince chi fugge. Laddove avvertiamo il rischio di perdere l’oggetto del nostro amore, la nostra passione si fa più incontrollata e più furiosa. Tuttavia hai bisogno di giustificare questo tuo desiderio e così cominci ad attribuire qualità positive alla cosa desiderata.

Se vuoi conquistare un uomo che non vuole legami e trasformare un amore non ricambiato in una storia d’amore è molto importante usare quest’arma della persuasione: LA SCARSITA’. Il problema sta nel fatto che la sua normale reazione alla scarsità è di ostacolo alla lucidità di pensiero. Ecco Cosa fare Quando Lui si Allontana da Te >>> Clicca Qui!

Quando vedono che tu prendi un distacco della vostra storia, vedi esaurire qualcosa che lo faceva sentire desiderato, ecco che entra in agitazione, specialmente se interviene anche la competizione diretta con dei rivali. Col sopravvento delle reazioni emotive la sua razionalità di non voler una relazione seria cede terreno e diventa difficile mantenere un atteggiamento calmo e distaccato.

La scarsità stimola quindi il desiderio, ma non ti fa diventare seduttiva. Scopri Come Migliorare le tue Capacità Seduttive >>> Clicca Qui!
Il desiderio del tuo uomo sta tutto nel possesso della donna speciale, e tu devi diventare un valore.
La scarsità porta psicologicamente a possedere qualcosa di raro: quanto più è raro, tanto più è prezioso.

Quando prendi un certo distacco dal tuo amore non ricambiato, pratica un po’ di meditazione o scrivi una lettera per liberarti dalle emozioni che la situazione ti fa provare. Finché ti lamenti della tua situazione e non fai niente per cambiarla, essa ti farà soffrire. Utilizza la tua energia per visualizzare la relazione desiderata piuttosto che prevedere un amore non ricambiato.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button