Amore non corrisposto: Amare un uomo che non ricambia l'Amore

Amore Non Corrisposto: Amare un Uomo che Non Ricambia l’Amore

Anche se sostengono di essere creature semplice, a volte gli uomini possono essere subdoli con noi donne. Sono i campioni delle finte, ci mandano un messaggio carino e poi spariscono per giorni. Ci portano a cena e ci danno l’impressione che fra noi ci sia un’attrazione, ma poi si chiudono a riccio quando arriva il momento di spiegare che intenzioni hanno. Fanno questi giochetti perché glieli permettiamo.

Ti suona famigliare? Se vuoi davvero trovare l’uomo giusto devi superare la paura di perderne uno, perché appena superata quella paura, gli uomini perdono il potere che hanno su di noi. Se gli permetti di farla franca, un uomo ti mancherà di rispetto, farà il minimo sforzo e non s’impegnerà.
Per questo è necessario tenere i piedi per terra dall’inizio, prima che ti ha fatto innamorare, in modo da prendere decisioni lucide, prive di emotività.

  • Quante volte ti sei chiesta perché ti senti attratta da un uomo piuttosto che da un altro?
  • Che cosa ho fatto di male per trovarmi nella situazione di un amore non corrisposto?

Razionalmente te lo spieghi con il fatto che è simpatico, bello, affascinante, ma c’è a volte un qualcosa in più di inspiegabile che ti fa vivere un amore non corrisposto e ti fa pensare che “è lui l’uomo che vuoi”.
L’attrazione per un uomo non si produce solo a livello conscio, dipende anche del tuo inconscio.
Sono le paure sepolte nell’inconscio. Queste paure sono il risultato di situazioni traumatiche vissute in passato, la paura dell’abbandono ti fa attrarre un uomo che non vuole impegnarsi.
Se rifiuti l’abbandono evochi in te sensazioni e immagini forti, ed è proprio per questo che attiri un amore non corrisposto con particolare intensità. Quelle immagini e sensazioni sono il contenuto del tuo inconscio da cui un uomo che non vuole impegnarsi si sente attratto. Ecco I Veri Motivi che Fanno Allontanare gli Uomini =>>> Clicca Qui!

Perché lui ha paura di impegnarsi? Perché è stato soffocato da un amore materno troppo possessivo. Al contrario tu, ignorata o costretta a vivere una separazione da tuo padre, potrai sviluppare la paura di essere abbandonata e la sensazione di non esistere se non sei amata. Quando due persone vivono una relazione intima, ognuno rivive l’esperienza con i genitori.

Questo è il motivo per cui ti trovi in un amore non corrisposto:

lui teme di essere soffocato e si allontana, mentre tu che hai paura di essere abbandonata farai di tutto per mantenere la relazione, raddoppiando le attenzioni verso di lui, il che avrà come effetto proprio quello di allontanarlo ancor di più. Più l’uomo amato si allontana, più tu ti avvicini. È come ballare il tango.

lui ti da per scontata Ci sono tanti uomini che passano gran parte della vita ad avere solo avventure. Appena entrano in intimità con una donna si riaprono antiche ferite, si chiudono e poi si allontanano.
Ci sono ragazze che credono di non poter più vivere se non sono amate. Tutto questo spiega perché tante donne si sentono attratte in modo irresistibile da un amore non corrisposto e perché lui questa stessa relazione lo spaventa.

Se nella tua vita si ripresenta un amore non corrisposto è un dolore da un lato, ma dall’altro è un’occasione per scoprire la presenza della ferita di abbandono nel tuo inconscio, nella tua immaginazione e nelle tue vibrazioni. È come se realizzassi un film. Arrivano gli spettatori, che sono gli uomini che non vogliono impegnarsi, che sono proprio alla ricerca di quel film e ne vogliono vivere il contenuto a livello emotivo insieme a te come protagonista. Nella maggior parte dei casi le donne vivono un amore non corrisposto per la costante presenza della paura del rifiuto nella loro vibrazione. Avanti il prossimo! Ecco le Tecniche per Affrontare un Rifiuto >>> Clicca Qui!

Il segreto del successo per uscire da un amore non corrisposto è quello di immaginare intensamente ciò che si vuole da una relazione con l’uomo desiderato, invece di stare a pensare a quello che non si vuole.

Se vuoi veramente una storia d’amore con questo uomo devi sentirti pronta per questa relazione. La tua vita non dev’essere ingombra delle ferite e paure del passato. Tutto questo fa sì che il tuo cuore sia pieno di spazzatura e ti spinge a cercare nella nuova storia ciò che ha fatto fallire la precedente, ad aspettarti solo il male e a serbare rancore, quando dovresti concentrarti sul bene.
Devi smettere di cercare segnali che lui ti fa soffrire, smetti di portarti appresso il dolore, il risentimento, la rabbia causati da un amore non corrisposto. Chiama il carro attrezzi e fai portare via tutti i cattivi sentimenti, e concentrati sulle cose positive dalla vostra storia. VOLTA PAGINA! Cambia Finalmente la Tua Vita =>>> Clicca Qui!

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button