Amore non corrisposto – Come fare?

amore non corrisposto

Come fare a conquistare un amore non corrisposto?

Se provate interesse per qualcuno, può essere uno shock scoprire che quella persona non si sente attratta da voi. Potreste sentirvi scoraggiate, ma non mollate! L’ amore richiede tempo!
L’ amore non corrisposto è sempre amore, cercare di ”non amare”: è impossibile e ti farà soffrire. Dove sta scritto che non bisogna amare solo perché non è un amore non corrisposto? Ama fino in fondo e con ogni fibra del tuo essere, anche se la persona amata non può essere tua. Così perlomeno non soffrirai per via dell’ amore represso, ma solo perché si è infranta l’ illusione di poter “possedere” l’ altro.
Come attrarre l’ amore? Cerca che resti dentro di te l’ idea di una storia d’ amore, così con le tue vibrazioni e pensieri puoi attrarre la persona desiderata.
Scopri quale qualità della tua vibrazione ha attratto l’ altra persona. Una volta che avrai capito il segreto della tua Vibrazione il mal d’ amore non passerà immediatamente, ma tu sarai in grado di deviarne l’ energia distruttiva.

Amore non corrisposto come comportarsi?

Appare nella tua vita una persona in sintonia con i tuoi sentimenti. Dopo un po’ la persona che desiderate vi fa capire che la vostra relazione amichevole non potrà mai maturare e sbocciare in amore. Quello che dall’ inizio può sembrare uno svantaggio, può tradursi addirittura in un vantaggio, se la situazione viene affrontata nel modo giusto e un inizio stentato può trasformarsi in un finale travolgente.
Come superare un amore non corrisposto? Evitare di farsi idee su un futuro comune sembra un’ impresa sovrumana, sopratutto quando si è innamorati. Concedendo a entrambi lo spazio e il tempo necessari alla conoscenza reciproca. L’ amore nasce spontaneamente e non può subire accelerazioni: nell’ istante in cui cerchi di metterlo sotto pressione lo distruggi. L’ amore si rafforza maturando col tempo. Occorre sempre ricordare che l’ emozione è più forte di qualunque logica.
Uno degli aspetti più difficili nel conquistare un amore non corrisposto!
È riuscire ad accettare temporaneamente la loro mancanza di entusiasmo e conservare la volontà di perseverare nonostante l’ assenza di reazioni positive. Se riuscirete a superare il test, resistendo alla tentazione di arrendervi, non c’è cuore che non possiate conquistare, prima o poi!

Come fare a conquistare un amore non corrisposto?
Quando questo amore non corrisposto non prende l’ iniziativa, tocca a voi rivolgere l’ invito: l’ importante è chiedere. L’ idea è di ridimensionare le vostre richieste finché non riuscirete a infilare un piede nella porta, convincendo finalmente l’ altra persona a trascorrere alcuni minuti con voi. Dopo vi attenete alle tecniche di seduzione, per riuscire ad aumentare la quantità di tempo trascorso insieme.

seduzione

Nella conquistare un amore non corrisposto evitate l’ errore di costringere l’ altra persona a mostrare troppo presto dei segnali di impegno reciproco.

È vantaggioso lasciare che la relazione assuma la forma di una amicizia platonica per un periodo di tempo, senza esercitare pressioni per ottenere un impegno. Esigere un impegno nel momento sbagliato può danneggiare persino un legame di amicizia.

Non devi arrenderti mai… Devi essere inarrestabile… Se una cosa non funziona, basta provare a farne una diversa. Si fallisce solo quando ci si ferma, e tu non ti fermi mai!

È possibile conquistare il cuore di chiunque, ma ci sono cuori che non valgono il tempo necessario per conquistarli e possono creare solo un’ ossessione d’ amore non corrisposto, non lasciatevi indurre a bruciare il vostro tempo nel tentativo di ottenere qualcosa che vi attrae solo perché è irraggiungibile. Per dimenticare un amore non corrisposto mettete questa domanda: Ha senso dedicare degli anni a coltivare una raccolto su un terreno sterile, quando poco più in là c’è un campo più fertile?
Fai attenzione a non desiderare qualcuno che ti renderà la vita un inferno!

Amore non corrisposto

Fammi sapere che cosa ne pensi lasciandomi un commento qui sotto.
E se ritieni possa essere utile anche ai tuoi amici, aiutami a diffondere la voce condividendo l’articolo sul tuo profilo di Facebook e Twitter.

“Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO”

conquistare-un-uomo

Facebook Comments:

Leave A Reply (2 comments so far)


  1. lory
    1 anno ago

    cara Tatiana,ti vorrei chiedere una cosa: quando l-altra persona ti corrisponde ma non ha il coraggio di dichiararsi,per timidezza,tu cosa fai? aspetti passivamente che si decida a dichiararsi,ti dichiari tu per prima o fai qualcosa per convincerlo a dichiararsi? e se si, che cosa fai? grazie! ti seguo sempre e mi piacciono moltissimo i tuoi articoli^^


  2. plip
    1 anno ago

    probabilmente i miei amori sono stati tutti non corrisposti.
    L’ultima ragazza a cui ho dichiarato il mio amore , non ci ha creduto. “sono pazzo di te” , “bastardo”
    In effetti nessuna ragazza si aspetterebbe mai una mia dichiarazione.Sarebbe come vincere alla lotteria , questo loro non lo sanno , dovrebbero dare ascolto di piu al subconscio.
    Spendere un euro al giorno non costa nulla. Abbiate fiducia in voi stesse comprate un grattino.