L’ Amore Incondizionato: il Dono Più Grande Che Puoi Fare a Te Stessa

L’ Amore Incondizionato: il Dono Più Grande Che Puoi Fare a Te Stessa

In una relazione sentimentale si presentano dei problemi o delle situazioni che sembrano insuperabili. Quando ti trovi davanti ad un ostacolo, l’amore incondizionato per te stessa, ti darà la forza di andare avanti. Accogli gli alti e bassi della tua relazione con amore incondizionato per te stessa e per tuo partner. Solo con l’amore puoi superare gli ostacoli con serenità!

Guardare un uomo attraverso “gli occhi del giudice”, significa definire la perfezione come qualcosa che è priva di qualunque difetto. Ma se vedi un uomo in questo modo, lui è soggetto al tuo giudizio, che decide come dovrebbe essere un uomo. In questo modo, non dai l’amore incondizionato a te stessa e al tuo uomo, perché il giudizio ti porre delle condizioni all’amore e all’auto-accettazione di te stessa. Il tuo uomo è perfetto esattamente così come è in questo momento.

“Lui deve cambiare per farmi felice”, “Lui deve comportarsi in questo modo”, “Il nostro amore dovrebbe essere così”. Frasi di genere indicano un amore a condizioni. Se giudichi l’uomo che ami, ti perdi la persona meravigliosa che è nel momento presente. Invece di amarlo incondizionatamente, affondi all’idea di come dovrebbe o non dovrebbe essere. Accetta lui esattamente così com’è!

Se pensi che un uomo o una relazione sentimentale debba essere come tu vuoi, per darti la felicità, non troverai mai la felicità, hai solo creato un attaccamento. Se lui non è così come vuoi, come reagisci? Se hai investito in questo rapporto il tuo senso di sé, devi lottare e scontrarti per difenderlo, così creerai solo sofferenza per te stessa.

Gli uomini vanno e vengono, ma niente di esterno a te può cambiare la tua felicità e la tua pace interiore!

Quando sei in grado di vedere senza filtri ciò che sta succedendo davvero nella tua relazione sentimentale e lo affronti con tranquillità, ti trovi in una posizione molto più vantaggiosa, per poter risolvere la situazione in modo positivo. Invece di sprecare le tue energie lottando di cambiare un uomo, scegli di affrontare la situazione in modo tranquillo e saggio. Quando inizi a controllare i tuoi pensieri, scopri che non hai bisogno delle favole e dei preconcetti su quello che “dovrebbe” o “non dovrebbe” accadere nella tua relazione, riesci a trovare la felicità nel momento presente e la relazione diventa meravigliosa, appagante di gioia. Scopri Come Trasformare i Primi Incontri in una Relazione >>> Clicca Qui!

Ogni miglioramento nella tua relazione è preceduto da un miglioramento nelle immagini mentali. Se desideri che il tuo uomo essere più disponibile, inonda la tua mente di immagini e sensazioni legate alla realtà che vuoi vivere. Immagina lui più amorevole, il suo invito a una cena, la sua telefonata, il suo abbraccio, le vostre passeggiata. Viviti la sensazione! Scopri Come Ritrovare la Serenità e l’Armonia nella Coppia =>>> Clicca Qui!

Immagina la sensazione di gioia, di felicità, di soddisfazione che provi in conseguenza del raggiungimento di quel traguardo, comincerai a vedere il tuo uomo più disponibile. Puoi costruire la tua relazione d’amore e la fiducia in te stessa immaginando quello che desideri,  indipendentemente dalla situazione, alla fine ci sarà un esito positivo. Crea in te la sensazione che hai già tutto ciò!

La tua Relazione Corrisponde a ciò che Ti Eri Immaginata di Vivere con l’Uomo Amato? Scopri Qui Le Caratteristiche Fondamentali di una Sana Relazione d’Amore

Come ritrovare la serenità e l’armonia nella coppia

Share Button