amica-di-letto

Sei solo un’ Amica di Letto, ma stai Sperando in un Rapporto di Coppia?

  • Questo è il tuo ragazzo?
  • È solo un amico!

Con un uomo con cui vai a letto non sei esclusivamente amica, sei solo un’ Amica di Letto.
Stai facendo l’Amica di Letto, ma stai segretamente sperando che tra voi possa funzionare. Non state proprio insieme, ma ci siete vicini.

Ti piace la sua compagnia, ma speri in una possibilità che possa trasformarsi in qualcosa di più.
Non lo vuoi ammettere che se dovessi dirgli che vuoi un rapporto serio di coppia, lui sparirebbe.
Anche se mi stai dicendo: “mi piace fare sesso con lui senza impegno, mi piace essere la sua Amica di Letto,  mi piace solo uscire con lui!”
Stai mentendo a te stessa!

E non hai idea di quanto questo stia influenzando la tua vita sentimentale.
Ci sono migliaia di modi per mentire in una relazione, ma la peggiore cosa è mentire a te stessa.
Lui ti dice: siamo solo amici. È così persuasivo che finisci persino per crederci anche tu.
Ma sotto sotto sai che stai mentendo. “Siamo solo amici” è l’inganno più grande. Non pensare che lui cambierà! A volte lo fanno anche, ma solo se lo desiderano.

Permettere a un uomo di essere quello che è, si chiama amare incondizionatamente. Molti uomini non ti mentiranno. Possono girare intorno a certi argomenti. Quello che fanno è lasciare che tu menta a te stessa.
Anche se tu gli dichiari che vuoi essere solo un’ Amica di Letto, alla fine questa situazione diventa troppo dolorosa, quando lui capisce che stai segretamente provando a passare da un’ Amica di Letto a una vera fidanzata. Ecco Come Uscire da questa Temuta Zona Amica di Letto =>>> Clicca Qui!
Tante donne a trenta o trentasette anni si accontentano del rapporto Amica di Letto, perché pensano che prima poi lui si impegna, mentre dopo qualche mese o anni salta fuori che tu sei solo un’ Amica di Letto.

Devi imparare a capire quando stai mentendo a te stessa.
Se parli di lui ad una tua amica e dici cose che non hai il coraggio di confessare a lui, quelle che stai raccontando sono ragioni degne di una rottura.
Il motivo di non lasciare andare un’ Amica di Letto sta nella paura: paura che non troverai mai un uomo, o paura se ti guarderai indietro e che rimpiangerai di aver lasciato andare l’uomo che avevi.
Se stai cercando un rapporto di coppia a lungo termine, ma ti frequenti da tanto tempo con un uomo che ti vede solo come un’ Amica di Letto, devi svegliarti!

Un buon trucco per cambiare le regole è quello di lasciare cadere nella conversazione frasi chiave come per esempio: “noi possiamo fare…, noi possiamo andare…, noi siamo molto uniti, noi stiamo bene insieme.” Devi fargli capire che per te siete una vera coppia. Se le cose ancora non si smuovono, forse è il caso di cominciare a fare qualche giochetto. Se lui continua a vivere la sua vita da single, è necessario giocare un po’ sporco. Ecco la Strada che Porta al Cuore di un Uomo =>>> Clicca Qui!

Una strategia è quello di farlo ingelosire. Non devi andare a letto con un altro uomo, ma fargli capire che sei desiderata e ricevi attenzioni da un altro uomo. Inventane uno, non serve che vai a cercarlo. Comincia a lasciar cadere il suo nome nelle conversazioni. Puoi attribuirgli tutte le caratteristiche che vuoi. Cerca di parlare di un uomo con un lavoro più bello e di più successo del tuo uomo. Digli cose del tipo: “Questo qui continua a inviarmi messaggi che non sopporto più.” Questo dovrebbe fargli scattare in testa un campanello d’allarme. Ti suggerisco di avere un uomo immaginario, non serve tradirlo. Questo rivale non è altro che un fantasma. Funziona sempre per far ingelosire un uomo, è un bene per la vostra storia rendere a volte un uomo un po’ possessivo.

Come Trasformare un Amico di Letto in un Fidanzato Un’ altra strategie è continuare a scomparire. 🙂 Vai a farti una vacanza senza dirgli niente. Diventa improvvisamente più impegnata al lavoro.
Se hai provato di tutto per uscire da questa zona di amica di Letto e lui continua a comportarsi male e trattarti solo come un’amica che va a letto, allora usa un ultimatum. Se lui ti dice che non è sicuro di volersi impegnare, o accampa delle scuse, allora sparisci dalla circolazione.
Sappi che se gli dai un ultimatum, non sempre ottieni la risposta desiderata. Se è innamorato si rende conto che ha bisogno di te, nel caso contrario, allora per il tuo benessere è meglio perderlo.

Non perdere altro tempo! Ricorda, sei tu a strapazzare gli uomini, non il contrario. 🙂
Non c’è nulla di più difficile che lasciare un uomo che ti piace sul serio, è ancora più arduo se hai avuto degli orgasmi multipli. Ma devi farlo se stai uscendo con un uomo sbagliato!
Se stai fingendo con te stessa, dicendoti che hai chiuso quest’amicizia, ma in realtà gli stai ancora tenendo il posto, allora non attrarrai una relazione di coppia felice.

Per smettere di fare l’Amica di Letto occorre iniziare un processo di comprensione di chi sei e di cosa ti serve nella vita sentimentale. Ecco Come Trasformare un Amico di Letto in un Fidanzato >>> Clicca Qui!
Essere intrappolata in un’amicizia di letto, rischi di cadere nell’idealizzarlo: “voglio piacergli, voglio rendermi indispensabile e necessaria, voglio che mi accetti. Penso di amarlo perché lui mi fa stare bene a letto.”
Per non perderlo tante donne lo supplicano di non lasciarle, ma non sanno che stanno provocando in lui proprio ciò che vogliono evitare: sazietà e disamore.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button