Amare un uomo... ma sei felice anche senza di lui!

Amare un Uomo… ma Sei Felice anche Senza di Lui!

L’errore di tante donne è che nonostante siano consapevoli di non essere amate dal partner, continuano ad aggrapparsi con tutte le forze a questa relazione malsana. Sperare e aspettare che un uomo ti ami può essere una delle esperienze più umilianti e tristi. Pregare e chiedere di essere amata è molto triste, perché in gioco c’è la tua identità, e lui che è in una posizione dominante accetta di farti l’elemosina. Ricorda, che in una relazione è più forte chi ha meno bisogno dell’altro. Se il tuo ragazzo può fare a meno di te molto più facilmente di quanto tu possa fare a meno di lui, è necessario che cominci a imparare ad essere felice anche senza di lui.

L’ amore è un bisogno naturale, è come il cibo. Come il corpo ha bisogno di cibo, così l’anima ha bisogno d’amore. Senza amore la tua anima è affamata; l’amore è il nutrimento dell’anima. D’altra parte, l’anima ha anche bisogno di libertà, ed è una delle cose più strane. Puoi Amare un uomo, ma non devi distruggere la tua libertà: le due cose possono coesistere, non sono antagoniste.
L’amore è un bisogno fondamentale quanto la libertà, pertanto devono essere soddisfatti entrambi.

Amare un uomo più che si può! Non pensare mai al dopo, e se il tuo amante va da un’altra parte, sei libera di farlo anche tu. E non raccontare a te stessa che non riesci a sentire alcuna attrazione per un’altra persona. Attorno ci sono tantissime persone affascinanti, tu hai scelto solo un estraneo tra una massa di estranei.
Cerca di considerare la libertà come un valore più alto della dipendenza. Così la tua vita non sarà infelice. Il tuo uomo si gode la sua libertà, tu ti godi la tua, v’incontrate in libertà e in libertà vi allontanate. Ama un uomo e dona questo amore semplicemente, e osserva cosa accade: ti ritorna moltiplicato mille volte. Scopri Come far Impegnare Seriamente un Uomo =>>> Clicca Qui! 

L’ amore dovrebbe essere una relazione amichevole, in cui entrambi i partner sono pienamente consapevoli di essere diversi, di avere modi di pensare diversi, di avere approcci di vita diversi e pur con tutte queste differenze si amano. Amare un uomo per condividere non per bisogno. Ama, ma non aspettarti nulla, il tuo amore non deve diventare una prigione per l’altro.
Purtroppo spesso le donne temono moltissimo l’indipendenza dell’altro, hanno una paura estrema, perché credono che se l’uomo amato fosse indipendente, non sarebbero più necessario, verrebbero scaricate.

Come far innamorare un uomo Ama un uomo e concedigli libertà! Il tuo amore diventerà come una forza cementante per l’uomo desiderato. Nel tuo amore l’uomo amato diventerà un individuo unico, completo e integro, perché il tuo amore donerà libertà. Ama un uomo incondizionatamente, non chiedere nulla in cambio. Se non hai aspettative, la possibilità di sentirti ferita non esiste: tutto quello che arriva va bene, e se non arriva nulla, va bene anche così. C’è una grande differenza tra l’amore che sgorga dal tuo cuore e il falso amore prodotto dalla mente, che ti causa tanta dipendenza e sofferenza. Amare un uomo è l’unico modo per sperimentare il vero amore; entra in contatto attraverso la meditazione con il centro del tuo essere.

  • Perché l’amore che provi per il tuo uomo deve impedire un soddisfacente potenziamento delle tue capacità personali e delle tue qualità?
  • Quali sono le tue passioni, la tua vocazione, i tuoi hobby, i tuoi sogni, le tue inclinazioni, i tuoi progetti, i tuoi amici?
  • Perché devi abbandonare tutto per amore?

Un amore che trascura la tua emotività e il tuo intelletto, non è amore, ma schiavitù. Scopri Come Attrarre più Amore nella tua Relazione =>>> Clicca Qui!
Non c’è bisogno di annullarti per amare un uomo! Quando rinunci per un uomo alle tue esigenze di crescita personale, alla tua realizzazione personale, rimpicciolisci la tua esistenza.
Se per far felice un uomo che ami hai adottato un look che non rispecchia il tuo vero io, hai rinunciato ai tuoi desideri intimi, hai represso la tua autostima, cara amica mia, ti sei spinta oltre il limite di un amore sano. O peggio, se lui ti ha chiesto una prova del tuo amore e ti ha portato a rinunciare a tante cose della tua vita, vuol dire che non ti ama o che non ti ama abbastanza. Scopri Come Cambiare Qualsiasi Aspetto della Tua Vita Personale, Sentimentale e Professionale =>>> Clicca Qui!

“Se vuol essere felice, un musicista deve suonare, un pittore dipingere e un poeta scrivere poesia. Una persona deve essere quello che può essere. Questa esigenza la possiamo chiamare autorealizzazione.” Abraham Maslow, psicologo e umanista

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button