5 errori che allontana un uomo

Stai per Scoprire gli Errori che Allontanano un Uomo

Tutti desideriamo una vita sentimentale emozionante, intima, stimolante, appassionata, duratura e gratificante. Ma spesso questa combinazione ideale è difficile da trovare perché, a volte, è colpa nostra.

Secondo un vecchio detto: “L’uomo smette di correre dopo aver preso l’autobus.” Se vuoi che un uomo resti innamorato devi mettere un po’ di incertezza nella vostra storia. Al minimo sentore di una vibrazione negativa un uomo si spaventa e scappa. E ripetuti tentativi di attrarre un uomo spaventato sono del tutto inutili.

Stai per scoprire gli errori che facciamo noi donne e che fanno allontanare gli uomini:

1. Metterlo di fronte alle sue inadeguatezze! Un uomo ha molte carenze nella vita di coppia, quando lo metti di fronte a tali deficit allontani un uomo ancora di più.

2. Continuare a parlare del vostro rapporto, quando è stufo e ti ha chiesto di smettere. Parlare minuziosamente del rapporto lui tenderà a diventare irritante e noioso, come per te parlare di motori o di calcio. Parlare della vostra relazione va fatto a piccole dosi perché lo stancano presto.
Se il messaggio che cerchi di trasmettere è in realtà: parliamo di che cosa c’è nella relazione che non va. Questi discorsi provocano in lui chiusura totale e reazioni negative.

3. Farlo sentire colpevole. Frasi tipiche che allontanano un uomo: “Sono all’ultimo posto nella lista delle tue priorità, sei così disponibile con tutti, ma con me mai”. Anche se il senso di colpa a volta può produrre un cambiamento superficiale, finisce con l’aumentare il distacco e la resistenza nei confronti di un maggior coinvolgimento. Ecco Cosa fare Quando Lui si Allontana da Te >>> Clicca Qui!

4. Fare dei confronti tra lui e gli altri uomini. Se ti stai lamentando con lui: “guarda come il tuo amico Alessandro tratta la sua ragazza…” Lui non crede che sia così, si convince che sei ingenua nelle osservazioni. Per il tuo uomo, quei commenti riflettono la delusione che tu provi nei suoi riguardi e il tuo risentimento.

5. Interpretare in modo negativo il suo comportamento. Frasi tipiche che allontanano un uomo: “detesti le donne, non permetti a nessuno di avvicinarsi a te, hai paura dell’innamoramento e dell’intimità.” Esse producono nel tuo uomo una interpretazione maschile del comportamento delle donne, per esempio: “vuoi che sia per te un partner perfetto, odi gli uomini, il tuo amore nasconde invece un astio profondo…”

 CAPIRE GLI UOMINI per non farli più fuggire Le critiche sono spesso percepite degli uomini come un attacco e una forma di rifiuto. Tutti questi errori femminili produrranno una trasformazione del rapporto.

Come avvicinarlo?
Aspetta che sia lui ad avvicinarsi senza essere spinto a farlo! Invitalo a esprimere la sua esperienza della relazione e usala come guida per determinare i cambiamenti che si rendono necessari. Chiedigli nei particolari quali aspetti del tuo comportamento lo allontanano, e tenta tu stessa di cambiare. Devi avanzare ad un passo sufficientemente spedito per spingerlo ad entrare in azione, ma sufficientemente lento per non soffocarlo. Lui Non Chiama? Ecco Cosa fare quando un Uomo Sparisce =>>> Clicca Qui!

Il segreto è indurlo a entrare in azione per paura di perderti!

L’attenzione di un uomo è attratta dall’insieme di queste tipologie caratteriali femminili:

  • La parte piccante e sexy di una donna. Se vuoi che un uomo sia il tuo fidanzato, e non un amico di letto, devi sfoggiare saggiamente la tua femminilità. Cerca di essere appetibile per il suo gusto!
  • Avere il ruolo della migliore amica, che lo segue e si gode l’avventura della vita insieme a lui. La donna giusta è allegra, entusiasta, piena di sorprese, di una purezza tonificante e sua grande tifosa.
  • Non esprimere giudizi negativi e vedilo come una persona fondamentalmente ingenua e innocente, che a volte è libero di dire cose poco sagge e immature.
  • La donna che ha le idee chiare ed esprime con eleganza le proprie opinioni sulla differenza fra ciò che è giusto o sbagliato.
  • Dimostrandoti competente in un campo. Questo non significa essere prepotente. Si tratta invece di usare la tua leadership per ispirarlo. Saper assumerti la responsabilità, raggiungere gli obiettivi che ti proponi.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button