Agli uomini piace quando sono le donne a fare la prima mossa?

Agli Uomini Piace Quando Sono Le Donne a fare la Prima Mossa?

Quante volte ti sei trovata in una situazione del genere?
“Hai individuato un uomo affascinante dall’altra parte della stanza ed hai la sensazione che ti stia guardando. Lui guarda, sorride: tu noti che è ancora più seducente quando sorride. Ricambi il sorriso. PERCHE’ NON SI AVVICINA? Speri che si avvicini prima o poi, ma lui prende il suo drink e si allontana, lanciandoti un lungo sguardo prima di raggiungere un gruppo di amici. Ti viene una sensazione di frustrazione: perché non si è avvicinato per presentarsi?”

Ci sono tante donne che sono disinvolte nel chiedere il numero di telefono di un uomo che a loro piace, oppure che non temono di avvicinarsi ad un uomo per una conoscenza o nel fare la mossa per il primo bacio. Ma il punto è questo: agli uomini fa piacere quando sono le donne a fare la prima mossa?
Per alcune donne, il fare la prima mossa è un modo per andare dal punto A al punto B, mentre per altre è un esercizio di potere o di controllo della situazione.
Ci sono uomini che potrebbe sentirsi a disagio con una donna che fa la prima mossa, ma ci sono uomini che amano una donna intraprendente.
Non devi preoccuparti di fare la prima mossa per chiamare un uomo, conoscere un uomo, baciare un uomo o chiedergli un appuntamento o il numero di telefono, ma tutto deve essere fatto con bassa pressione. Qualunque donna che è stata attratta di un uomo conosce la frustrazione che si prova quando non ha la sicurezza di essere a propria volta ricambiata.

Tutti gli uomini apprezzano le donne che possiedono fiducia in loro stesse poiché la fiducia è sexy, e ti assicuro che non c’è niente di più sexy di una donna che sa quello che vuole e non ha paura di andare a prendersi quello che desidera. Alcuni uomini sono dei timidi, per cui assistere ad una donna che fa la prima mossa è per loro un grande sogno che diventa realtà sgravandoli dalla sensazione di inadeguatezza e di imbarazzo che proverebbero loro nel doversi fare avanti. Questi uomini si sentono a proprio agio proprio con una donna intraprendente e saranno più che felici di vedere che lei fa tutte le mosse al posto loro:). Sei disperata perché non hai trovato un uomo? Scopri Qui Come farti Notare da un Uomo e Suscitare Interesse Immediato

Come-Trovare-e-Attrarre-l-Uomo-Giusto

Più un uomo è attratto da te e meno si avvicinerà

Il più grave errore che puoi commettere quando vuoi conoscere un uomo è di pensare: “Se gli piacessi davvero verrebbe a parlare con me” NO, non verrebbe! Ho parlato con tanti uomini ed ho compreso una cosa: quando si tratta di attaccare bottone, il fatto che un uomo possa potenzialmente avere interesse per te è del tutto irrilevante. Potrebbe trovarsi accanto a te, constatando che sei una donna speciale e seducente, e comunque non muovere un dito.
La nuda verità è questa: più un uomo è attratto da te e meno si avvicinerà, perché per lui è più facile parlare con una ragazza che non gli interessa. Parlare con la donna che lo fa sciogliere nell’intimità è più difficile perché la componente emotiva sarebbe talmente forte da autosabotarlo.
Se la tua amica ti conferma che gli uomini non si avvicinano perché non ti trovano attraente,tu non le credere: la realtà è che molti uomini hanno paura ad avvicinarsi ad una donna che lo attrae. Ci sono anche quelli che ci provano con tante donne, ma lo fanno per un ‘abitudine sociale,per dimostrare a sé stessi di essere dei veri maschi.

come attrarre un uomo Se sei ad una festa o in un locale e si avvicina a te un uomo che ci prova pesantemente, sicuramente questo tipo è da evitare. Nel contempo intorno a te c’è un numero di uomini validi e intriganti che non rivolgono la parola a ragazze che non conoscono. Anche se potresti essere portata a pensare che non siano attratti da nessuna ragazza sappi che non è vero: semplicemente non sono abituati ad approcciare una donna attraente.
Ma ci sono alcuni uomini là fuori che trovano l’atto della donna che fa la prima mossa un po’ strano perché lo giudicano troppo emancipato dalla convenzione sociale. Sono gli uomini degli anni’60 ;). Questi uomini dicono che non trovano la cosa signorile. Se ti capita di fare la prima mossa con un uomo e successivamente lui ti domanda se lo fai con tutti, sappi amica mia che hai di fronte a te un uomo degli anni ’60. Ricorda: non rivelare mai che sei una donna intraprendente! Ecco Come Trasformare un’Amicizia in Amore =>>> Clicca Qui!

Alcuni uomini trovano castrante la donna che fa prima mossa Se lui è in attesa di darti il primo bacio o di chiederti di uscire, ma tu sei la prima a fare la mossa, questo tuo comportamento lo potrebbe far scappare. Gli hai rubato la palla, e per lui è un segno negativo che può inficiare il primo approccio nella relazione con te. Scopri Qui =>>> Il Metodo più Efficace per Attrarre l’Uomo Giusto

Questi uomini potrebbero non far parte del nuovo millennio, dove predomina la donna forte, indipendente e intraprendente. Questo non vuol dire che questi uomini odiano i diritti delle donne: semplicemente significa che sono più all’ antica degli altri sentendosi intimamente spiazzati dalla donna che si comporta diversamente rispetto ai canoni comportamentali prestabiliti dalla società .Tutto ciò li disarma e li fa sentire quindi insicuri sia sulla considerazione del tuo atteggiamento sia sul come come poter portare avanti una relazione con te .

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button