Abbandona la convinzione che non puoi essere felice senza un uomo

Abbandona la Convinzione che Non Puoi Essere Felice senza un Uomo

Senza renderti conto che la maggior parte delle tue parole, azioni e pensieri non sono altro che condizionamenti, dietro i quali si nasconde la paura di perdere l’uomo amato.
Spesso credi che puoi risolvere le difficoltà, pensando in continuazione. Ti accade molto spesso di non trovare la soluzione di un problema, perché sei invasa dalle emozioni che lo circondano.

Impara a pensare diversamente, è un gioco che si può imparare. Puoi dedicarti ad esso e farlo in modo gioioso. Pensare diversamente significa parlare diversamente, e dunque agire di conseguenza.

Se un uomo ti giudica senza motivazioni, e darti dell’ignorante, ma la tua ricompensa sarà il forte senso di pace interiore. Forse ti sembra che ti manca qualcosa, ma quel qualcosa non è altro che un’illusione. Smetti di vivere con il desiderio di essere qualcun’altra.

Cambiare il modo di vedere ciò che è ora nella tua vita, perché in seguito diventerà esattamente ciò di cui hai bisogno per essere felice. Non hai bisogno di qualcos’altro per essere felice, vivi questo momento, e liberati dallo sforzo di avere qualcos’altro.
Abbandona le tue richieste, così come la convinzione che non puoi essere felice per via di quella cosa che supponi manchi alla tua vita. Hai già tutto ciò che ti servi per essere felice e in pace, proprio qui e proprio ora.

COME TENERE UN UOMO LEGATO A TEMantieni un senso di tranquillità, indipendentemente da ciò che vedi accadendo nel tuo rapporto di coppia. La capacità di mantenere la calma risiede sempre dentro di te. Non attribuire al tuo uomo la responsabilità di ciò che provi. Sii padrona dei tuoi sentimenti e delle tue azioni. Le circostanze non determina il tuo stato d’animo, perché quella forza rimane con te. Quando mantieni un atteggiamento di tranquillità interiore, anche quando hai un problema, diventi invincibile e riesci ad essere felice.

La padronanza di sé fiorisce quando diventi consapevole e responsabile di ciò che provi. Dopotutto, che cosa c’è di meglio dell’essere libera di affrontare la vita, alleggerita dalla sensazione che un uomo e le circostanze ti controllano senza il tuo permesso?
Qualunque sia la tua relazione attuale, se credi che un uomo sia responsabile, che usi lui per spiegare il tuo stato d’animo, allora hai perso il contatto con te stessa. Perché ti lasci sbatacchiare avanti e indietro dai venti mutevoli delle circostanze. Scopri Qui Come Continuare a Dare Forza alla Coppia per Far Crescere l’Amore

Sedetti in un luogo tranquillo e immagina lui che sia seduto davanti a te. Ora pronuncia ad alta voce, rivolgendoti direttamente al tuo uomo: ti perdono e ti mando il mio amore. Questo piccolo esercizio, generà in te un senso di tranquillità.

Crea un’ immagine mentale chiara e nitida del processo di guarigione in corso. Puoi capire osservando la natura. Osserva il lento processo di un seme che si apre, mette radici e poi apre i suoi fiori. È un processo naturale, fai anche tu come la natura. Piano piano riuscirai a liberarti da tutto ciò che ti causa sofferenza. Scopri Come Attrarre più Amore nella tua Relazione =>>> Clicca Qui!

Vengono da me molte donne che soffrono di depressione causata dall’attaccamento verso il partner, donne alla disperata ricerca d’amore. Tante donne mi dicono: “nella mia relazione non ho più quella passione che avevo una volta.” Molte donne confondono l’amore con l’aspettativa!

La tua Relazione Corrisponde a ciò che Ti Eri Immaginata di Vivere con l’Uomo Amato? Scopri Qui Le Caratteristiche Fondamentali di una Sana Relazione d’Amore

Come ritrovare la serenità e l’armonia nella coppia

Share Button