5 tipologie di uomini da evitare

Ecco 5 tipologie di uomini da evitare

  • Un uomo ti aveva dato buca per la seconda volta?
  • Lui ti ha detto di non volerti più vedere perché teme che ti affezioni troppo?

Sapere quali categorie di uomini sono più pericolosi è un elemento essenziale per la tua salute.
Imparare a riconoscerli può risparmiarti un sacco di sofferenza.

Ecco 5 tipologie di uomini da evitare:

  • Quello che ha finito da poco una relazione o ha problemi con l’ex.

Questo tipo ha davvero problemi con il passato. Usa spesso la sua ex come scusa per non impegnarsi subito, ti chiama quando vuole lui e ti tiene a distanza.
Ti dice fin dall’inizio di andare piano, spesso te lo dice dopo che avete fatto sesso. Quando conosci un uomo che da poco è single, se vuoi sapere se pensa ancora a lei è chiederglielo nel modo più subdolo possibile.

  • Il tuo ex ragazzo.

Improvvisamente l’ex ti chiede di bere qualcosa o si dimostra disponibile. Lo so che è stata una relazione importante e seria. Ma sono sicura che se lo rivedi puoi andarci a letto. Non ci sono confini con l’ex ragazzo.
Perché devo evitare il mio ex ragazzo e non farci sesso? Perché proverai mille volte più piacere, coinvolgimento, frustrazione e senso di colpa. Queste tipologie di uomini è da evitare, perché possono destabilizzarti del tutto e senza un motivo logico. Perché sei intensamente, automaticamente legata a lui. Un ex ragazzo esercita grande potere sul tuo cuore e sulla tua felicità. La sue azioni possono ferirti, eccitarti o farti sciogliere così come quando stavate insieme. Ma la cosa più tragica è che prima o poi il tuo ex ragazzo uscirà con un altra.
Improvvisamente torna in sé e proverà a regalarti fiori, telefonate ossessive e SMS disperati… o presentarsi a casa tua alle tre del mattino. Non farti prendere dall’agitazione e non cedere subito. Lui fa affidamento su un corteggiamento sopra le righe per rimettere in riga te. 🙂 Non accettare di incontrarlo fino a quando non dimostra di avere intenzioni davvero serie.

  • Evita gli uomini sposati.

Incontri un uomo intelligente, sicuro di sé, affascinante, ti riempie di complimenti, ma poi scopri che è sposato. La cosa strana è che spesso gli uomini di questa categoria sembrano felicemente sposati. Vuole la moglie, ma per lui non c’è niente di male a provarci con te. Gli uomini, anche se sono sposati, sentono di averne il diritto ad approcciare altre donne. Anche se è sposato, ma decidi di andare avanti, sappi che stai entrando in un buco nero. Se ti sei trovata in uno di questi tipi, separati immediatamente da lui! I tre mesi seguenti saranno una vera tortura per te. Resisti, e tieniti alla larga dagli uomini sbagliati! Tieni fede al tuo impegno e lascialo fuori dalla tua vita.

Gli uomini che sembrano impazienti di uscire con te, ma poi non prendono mai l’iniziativa.

capire gli uomini

“Ecco tutto ciò che ti occorre per prendere all’amo l’ uomo giusto e portarlo a casa per sempre!”

Sono intelligenti, cordiali, svegli, ma l’ultima cosa che loro desiderano fare è guardarti il sedere.
Può succedere di parlare per ore, scambiare i numeri di telefono, ma dopo neppure un bacio, alla fine della serata ti bacia sulla guancia. Anche se ci esci insieme ti trovi a pensare tutta la sera e a domandarti se è interessato a te. Emana un forte senso di mistero. Stai sprecando il tuo tempo ed energia emotiva in una causa persa. La seguente manovra va usata soltanto se ti sei imbattuta in uno di questi tipi e ci tieni più alla tua felicità tanto da andare via.
Pronuncia queste parole se sei pronta ad andare via e, probabilmente, non vederlo mai più.

Lei: “Non posso più stare con te se non mi sento desiderata… Tu mi piaci, ma ti lascio. Se un giorno tu ti renderai conto quanto importante sono per te, sono sicura che me lo farai sapere. Ma, fino ad allora, considera la relazione finita.”
Lui: Cosaaaaaa?
Indietreggiando gli dai l’opportunità di farsi avanti…. oppure di farsi da parte ed evitare perdite di tempo.

  • Hanno charme, ma nessuna intenzione seria.

Charme: uno sguardo seducente, un bel sorriso, ricorda quello che gli hai detto tre giorni fa, ti aprono la porta, ti guarda dritto negli occhi mentre ti stringe la mano, prima e dopo un bacio.
Queste categorie di uomini si divertono a comportarsi così con tutte le ragazze e tu sei una delle tante. Dal primo giorno che lo vedi, cadi vittima del suo fascino.
Ti dà il minimo indispensabile per farti sentire speciale. Si impegna abbastanza per tenerti interessata, ma dopo pochi incontri inizi a percepire un allontanamento.
È molto geloso delle sue serate senza di te. I segnali ambigui ti faranno impazzire, se glielo permetti. Se riesci a riconoscere al volo un uomo così, vuol dire che stai facendo progressi per capire gli uomini.

Ecco come farlo uscire allo scoperto:
“ Mi piace molto passare il tempo con te, sei un uomo molto attraente e interessante, ma mi avvilisce il fatto che tu non vuoi una ragazza, ma accetto la tua decisione. Per questo ti chiedo di non contattarmi più. Ho bisogno di spazio e della libertà per poter andare avanti.”
Dopodiché non dire altro. Se veramente gli interessi cercherà di cambiarti l’idea. Mettilo davvero in panchina a riflettere, perché è solo di questo che ha bisogno.

Gli occorre tempo per soppesare le possibili opzioni:
1. Avere una relazione importante e anche una famiglia.
2. O fare ancora sesso con chi è disponibile per lui.

Spesso all’inizio un uomo indeciso si fa da parte o cerca di litigare per spingerti alla resa e a cambiare le sue idee. Metterà alla prova la tua determinazione. Non ricompensare un uomo che si mostra ambiguo continuando a frequentarlo, rivolgergli la parola o ad andare a letto con lui.
Chi è disposto ad abbandonare una situazione diventata insostenibile e detiene sempre il potere. Lui deve capire che tu non rinunceresti all’obiettivo della tua vita: avere una relazione d’amore. Non ti prenderà mai più sul serio se cederesti, desisteresti e acconsentiresti a una storia non seria. Fai la tua richiesta, stabilisci dei limiti, non rispondere ai suoi SMS o le sue telefonate, lascialo a macerare e, si spera, a maturare le proprie decisioni.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button