Stai per scoprire le 5 regole sulla straordinaria amicizia fra donne

Stai per Scoprire le 5 Regole sulla Straordinaria Amicizia fra Donne

Diversamente dagli uomini, che sembrano “legare” con estrema difficoltà, noi donne creiamo “rapporti”. Ma l’amicizia con le altre donne richiede cura e va alimentata.
La nostra cultura ci da un sacco di regole per fare dieta e per investire, ma quando si tratta dell’amicizia siamo costrette a improvvisare.

Ecco le nuove regole per un’amicizia con un’altra donna:

  • Le amiche non dovrebbero essere trattate come avanzi.

Non c’è niente di più irritante di un’amica che scompare nel momento in cui al suo orizzonte si affaccia un nuovo amore. Ma ogni volta che la nuova storia ha qualche scossone l’amica invisibile ricompare e cerca il sostegno e l’affetto delle stesse amiche che aveva abbandonato. Per tante amiche questo provoca tensione, risentimento e sfiducia.
Perché creare questa situazione? La nuova storia sentimentale è inebriante e l’amore è cieco, ma questo non giustifica il trattare le tue amiche come uno stufato.

  • Giù le mani dall’uomo di un’altra donna!

come-diventare-una-seduttrice Non devi prenderti in giro: andare a letto consapevolmente con il ragazzo di un’altra donna è sbagliatissimo, indipendentemente da quello che lui ti dice sulla relazione, anche se è un milionario o una rockstar.

  • Non criticare le altre donne!

A meno che non ti trattino male, non divertirti a mortificare le altre ragazze.
Per esempio: se un’altra ragazza è circondata da tanti uomini, per qualche istante puoi sentirti inadeguata nei confronti di lei, ma ti passerà. Ciascuno di noi nel proprio ambito è una dea e tutte avremo i nostri giorni di gloria. Scopri Come Risvegliare la Diva della Seduzione che c’è in Te >>> Clicca Qui!

  • Evita la sindrome del pollo!

“Sindrome del pollo” quando noi donne dissezioniamo come se fossimo dei polli, criticando gambe, cosce, seni in un’orgia autodistruttiva finché non ci siamo fatte a pezzi.

  • Applaudiamo a vicenda!

Ogni volta che è possibile noi ragazze dovremmo ignorare la nostra gelosia e applaudirci a vicenda.
Ricorda – abbiamo bisogno le une delle altre! 🙂

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button